Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Giovedì 6? Serata degustazione... da ZAGARA (Leggi 1498 volte)
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Avventori di Menudiroma! S'avvicina il giovedì: giorno della classicissima Serata degustazione di Zagara, must indiscusso per i cultori della buona enogastronomia mediterranea. Ecco cosa vi attende giovedì 6 settembre Primo – First course: Calamarata con gamberi e fili di seppia al profumo di porciniCalamarata pasta with shrimps, sepia, porcini mushrooms Secondo piatto – Main course: Orata farcita al cartoccioStuffed gilt-head Contorno – Siding: Insalatina mista croccanteCrunchy mixed salad Dolce - Dessert: Cheese cake con frutta frescaEuro 25,00 (servizio incluso – service charge included) ... e per chi vuole andare oltre c'è il menu alla carta www.zagararistorante.comRistorante Zagara Via Paola, 26 - 00186 - Roma Telefono 06 6832075 e-mail: zagara@fastwebnet.itParcheggio a 10 mt convenzionato NO ZTL
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Prima o poi parteciperò anch'io:).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma non proprio in incognito, mi raccomando! ci devi dare prima qualche indizio, così poi noi cominciamo a chiederci: sarà la volta che verrà... mah! e poi ci diremo "ma secondo te è quello?" finchè tu non deciderai di appalesarti tra uno sfolgorio di luci e suoni celestiali! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma non proprio in incognito, mi raccomando! ci devi dare prima qualche indizio, così poi noi cominciamo a chiederci: sarà la volta che verrà... mah! e poi ci diremo "ma secondo te è quello?" finchè tu non deciderai di appalesarti tra uno sfolgorio di luci e suoni celestiali!  Sicuro, non sono mai in incognito:).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ma non proprio in incognito, mi raccomando! ci devi dare prima qualche indizio, così poi noi cominciamo a chiederci: sarà la volta che verrà... mah! e poi ci diremo "ma secondo te è quello?" finchè tu non deciderai di appalesarti tra uno sfolgorio di luci e suoni celestiali!  Sicuro, non sono mai in incognito:). Solo travestito... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Fusty irriverente verso Admin tsk, tsk, tsk.
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ma non proprio in incognito, mi raccomando! ci devi dare prima qualche indizio, così poi noi cominciamo a chiederci: sarà la volta che verrà... mah! e poi ci diremo "ma secondo te è quello?" finchè tu non deciderai di appalesarti tra uno sfolgorio di luci e suoni celestiali!  Sicuro, non sono mai in incognito:). Solo travestito...  Admin è un trans?  Credo di no, ma che differenza ci sarebbe? Oltretutto essere travestiti e transexual/transgender possono essere condizioni che coesistono oppure no. Decine di milioni di persone in Italia si travestono ogni giorno per andare a lavorare, per esempio. Basta, sarebbe bene uscire, vado! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Basta, sarebbe bene uscire, vado!  stasera che parrucca te metti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Basta, sarebbe bene uscire, vado!  stasera che parrucca te metti?  quella da Drag 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Basta, sarebbe bene uscire, vado!  stasera che parrucca te metti?  quella da Drag  Oh sì, tesoro, per domani mi presti una delle tue? Voglio essere ricciolona, di un colore non proprio rosso, ma rosso Tiziano. Ancora ricordo il lieve dispiacere da diciassettenne di scoprirmi improvvisamente e inequivocalbilmente non ambidestro. Razionalmente non avrei affatto disdegnato, ma non si può andare contro la proprio natura, ebbi la possibilità, ma al momento topico, le prove delle verità, non ci tesi, in un coacervo di pensieri e sensazioni, delusione e soddisfazione. Al tempo pensavo che era davvero un peccato aver perso una tale possibilità, in seguito non ho avuto più nessun dubbio, evviva...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|