Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Giovedì 6? Serata degustazione... da ZAGARA (Leggi 1499 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Vabbè, visto come stanno le cose me la metto io la parrucca stasera  In realtà non vado dal parrucchiere da un bel po' e potrei non essere riconosciuto  A tutti gli amici del forum che dovessero venire stasera a trovarmi offro io un aperitivo di benvenuto  Passo, chiudo e vado a dormire...a domani notte  Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Oh sì, tesoro, per domani mi presti una delle tue? Voglio essere ricciolona, di un colore non proprio rosso, ma rosso Tiziano.
Rosso Tiziana!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Ancora ricordo il lieve dispiacere da diciassettenne di scoprirmi improvvisamente e inequivocalbilmente non ambidestro. Razionalmente non avrei affatto disdegnato, ma non si può andare contro la proprio natura, ebbi la possibilità, ma al momento topico, le prove delle verità, non ci tesi, in un coacervo di pensieri e sensazioni, delusione e soddisfazione. Al tempo pensavo che era davvero un peccato aver perso una tale possibilità, in seguito non ho avuto più nessun dubbio, evviva...
sai che non ho capito niente? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ah, mbè, credevo d'esse scema io...! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ancora ricordo il lieve dispiacere da diciassettenne di scoprirmi improvvisamente e inequivocalbilmente non ambidestro. Razionalmente non avrei affatto disdegnato, ma non si può andare contro la proprio natura, ebbi la possibilità, ma al momento topico, le prove delle verità, non ci tesi, in un coacervo di pensieri e sensazioni, delusione e soddisfazione. Al tempo pensavo che era davvero un peccato aver perso una tale possibilità, in seguito non ho avuto più nessun dubbio, evviva...
sai che non ho capito niente?  Io ho capito... ma solo perchè lo conosco... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ho capito... ma solo perchè lo conosco...  ciò apre scorci inquietanti! io e Alexya brancoliamo, vero che brancoliamo Ale'?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sissssssì, io annaspo... mettece pure che so pura e santa per cui certe cose nun posso proprio capille....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
sissssssì, io annaspo... mettece pure che so pura e santa per cui certe cose nun posso proprio capille....
che poi Ale', qui non è che stiamo fuori Topic... stiamo proprio fuori dal mondoooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
che poi Ale', qui non è che stiamo fuori Topic... stiamo proprio fuori dal mondoooooo  ...dal mondo conosciuto  Ma non ti eri trasferita nella terza dimensione? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
sai che non ho capito niente?  Io ho capito... ma solo perchè lo conosco...  Che stai a dì, prima della cena di un annetto fa dalla rospa non ci eravamo mai visti, che ne sai? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Qualcuno dei forumisti poi c'è andato alla degustazione da Zagara? sai che non ho capito niente?  Mejaccussì!  p.s. evviva...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2007, 22:55:28 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Qualcuno dei forumisti poi c'è andato alla degustazione da Zagara? sai che non ho capito niente?  Mejaccussì!  p.s. evviva... Forumisti no, Mdr si ed anche altro sito....  La prossima l'hai vista? Qualche cliente di giovedì 6 si è già prenotato....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
sai che non ho capito niente?  Io ho capito... ma solo perchè lo conosco...  Che stai a dì, prima della cena di un annetto fa dalla rospa non ci eravamo mai visti, che ne sai?  Poi ho imparato a conoscerti... Non posso dire di capirti al 100% però in questo caso... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Che stai a dì, prima della cena di un annetto fa dalla rospa non ci eravamo mai visti, che ne sai?  Poi ho imparato a conoscerti... Non posso dire di capirti al 100% però in questo caso...  Admiiiiin? i moderatori sono enigmatici e non si capisce quello che dicono!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|