Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Inauguriamo la nuova sezione! (Leggi 1647 volte)
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Complimenti per gli admin che ascoltano e ove possibile soddisfano i desideri dei forumisti  applaud  Tutti tutti i desideri, tipo il Genio della Lampada? Allora vado con la richiesta? Vai.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Esordiente
Il Toro del Fleming
|
Complimenti per gli admin che ascoltano e ove possibile soddisfano i desideri dei forumisti  applaud  Tutti tutti i desideri, tipo il Genio della Lampada? Allora vado con la richiesta? Vai. Mi sbottono....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Complimenti per gli admin che ascoltano e ove possibile soddisfano i desideri dei forumisti  applaud  Tutti tutti i desideri, tipo il Genio della Lampada? Allora vado con la richiesta? Vai. Mi sbottono.... ... ed ecco l'asola.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ultra Marzia
Aspirante pischello di MdR
|
Complimenti per gli admin che ascoltano e ove possibile soddisfano i desideri dei forumisti  applaud  Tutti tutti i desideri, tipo il Genio della Lampada? Allora vado con la richiesta? Vai. Mi sbottono.... ... ed ecco l'asola. evvai! uno strip- tease forumistico! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Esordiente
Il Toro del Fleming
|
Complimenti per gli admin che ascoltano e ove possibile soddisfano i desideri dei forumisti  applaud  Tutti tutti i desideri, tipo il Genio della Lampada? Allora vado con la richiesta? Vai. Mi sbottono.... ... ed ecco l'asola. Poi non dire che non te l'avevo detto che era grosso...come desiderrio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Complimenti per gli admin che ascoltano e ove possibile soddisfano i desideri dei forumisti  applaud  Tutti tutti i desideri, tipo il Genio della Lampada? Allora vado con la richiesta? Vai. Mi sbottono.... ... ed ecco l'asola. e allora sposta l'accento, leva l'apostrofo... e separa "la" da "sola" e da "l'asola" avrai...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ultra Marzia
Aspirante pischello di MdR
|
Complimenti per gli admin che ascoltano e ove possibile soddisfano i desideri dei forumisti  applaud  Tutti tutti i desideri, tipo il Genio della Lampada? Allora vado con la richiesta? Vai. Mi sbottono.... ... ed ecco l'asola. e allora sposta l'accento, leva l'apostrofo... e separa "la" da "sola" e da "l'asola" avrai... non mi sembra vero.. è quasi una contraddizione in termimni.. un admin con il senso dell'umorismo....! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Non è poi così eccentrico... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Complimenti per gli admin che ascoltano e ove possibile soddisfano i desideri dei forumisti  applaud  Tutti tutti i desideri, tipo il Genio della Lampada? Allora vado con la richiesta? Vai. Mi sbottono.... ... ed ecco l'asola. Poi non dire che non te l'avevo detto che era grosso...come desiderrio! Il desiderio di averlo grosso? Ce l'hanno in parecchi!! (il desiderio)  Ma poi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
potete tranquillamente spostare il trhead che aprii a proposito dell'isola felice...
è un risto decisamente romantico !
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
potete tranquillamente spostare il trhead che aprii a proposito dell'isola felice...
Allora vado, attendevo il tuo benestare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Allora vado, attendevo il tuo benestare. Era già stato fatto, vabbè l'occasione di spostare qualche topic non mancherà, forse c'è ancora qualcosa da spostare in pizzerie. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]