Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Evitato shinto! (Leggi 1123 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Non appena tornata in Italia, riassaggiando sushi-sashimi, mi sembrava di bere dell'acqua!!!
Con altre parole mi confermi le impressioni dei miei due conoscenti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
Non appena tornata in Italia, riassaggiando sushi-sashimi, mi sembrava di bere dell'acqua!!!
Con altre parole mi confermi le impressioni dei miei due conoscenti. contami come terzo, anche se l'esperienza catartica per me si è svolta negli States e non in Giappone. Un altro pianeta. (e non mi parlate di messicani in Europa manco di sguincio)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
|
Wally
|
Con altre parole mi confermi le impressioni dei miei due conoscenti. contami come terzo, anche se l'esperienza catartica per me si è svolta negli States e non in Giappone. Un altro pianeta. (e non mi parlate di messicani in Europa manco di sguincio) anche per me dagli States la stessa cosa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Con altre parole mi confermi le impressioni dei miei due conoscenti. contami come terzo, anche se l'esperienza catartica per me si è svolta negli States e non in Giappone. Un altro pianeta. anche per me dagli States la stessa cosa!  Con altre parole mi confermate le impressioni di un mio grande amico.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Sposto su Roma multietnica, come poteva essermi sfuggito!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]