Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: stellette (Leggi 639 volte)
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Guerre Stellari. E' il caso di dirlo. Torniamo IT.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Prima o poi ci dirai se dietro c'è un algoritmo variabile, con interventi in base all'umore, alle fasi lunari, ai bioritmi, e a membro per ogni membro. Ora le stellette mi sembrano diminuite per tutti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Prima o poi ci dirai se dietro c'è un algoritmo variabile, con interventi in base all'umore, alle fasi lunari, ai bioritmi, e a membro per ogni membro. Ora le stellette mi sembrano diminuite per tutti. Serve Zichichi. Ammettiamolo:)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Prima o poi ci dirai se dietro c'è un algoritmo variabile, con interventi in base all'umore, alle fasi lunari, ai bioritmi, e a membro per ogni membro. Ora le stellette mi sembrano diminuite per tutti. Serve Zichichi. Ammettiamolo:) Non mi fido degli scienziati di forte ispirazione cattolica. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma come si fa a tornare IT se non sappiamo di cosa stiamo parlando?!!! non è che tu carissimo admin, c'hai chiarito le idee... te sei perso dietro a scarlet e buona notte, c'hai lasciato a tutti nelle tenebre dell'ignoranza...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Prima o poi ci dirai se dietro c'è un algoritmo variabile, con interventi in base all'umore, alle fasi lunari, ai bioritmi, e a membro per ogni membro. Ora le stellette mi sembrano diminuite per tutti. Serve Zichichi. Ammettiamolo:) Non mi fido degli scienziati di forte ispirazione cattolica.  Eh. Capisco:))) (ma forse proprio poggiando sul mistero della fede potrebbe...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ma come si fa a tornare IT se non sappiamo di cosa stiamo parlando?!!! non è che tu carissimo admin, c'hai chiarito le idee... te sei perso dietro a scarlet e buona notte, c'hai lasciato a tutti nelle tenebre dell'ignoranza... Eccomi qui. Dimmi tutto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Riformulo.
Le stellette hanno partim valore progressivo; partim casuale. Dipendono dal numero di interventi pubblicati. Mutano esattamente come i titoli - sempre unico e solo criterio: numero di interventi pubblicati. Quelle degli ADMIN e dei MODERATORI sono standard e non mutabili.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
vabbè, a parte che mi sono pure un po' offesa ( e questo s'era capito e che non te ne importa un fico s'era capito anche questo), dunque dicevo... ma ste stellette? caro admin, vanno, vengono... e tu il perché non l'hai spiegato... mo che te chiedo? se vanno a seconda della tua simpatia, dell'estro del momento? c'è un perché e noi dobbiamo scoprirlo? tante stellette tanto onore? è un modo per tenerci occupati e io sono l'unica che ha abboccato? esprimiti, palesati, estrinsecati e per una volta sii un po' meno sibillino! thanks! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
vabbè, a parte che mi sono pure un po' offesa ( e questo s'era capito e che non te ne importa un fico s'era capito anche questo), dunque dicevo... ma ste stellette? caro admin, vanno, vengono... e tu il perché non l'hai spiegato... mo che te chiedo? se vanno a seconda della tua simpatia, dell'estro del momento? c'è un perché e noi dobbiamo scoprirlo? tante stellette tanto onore? è un modo per tenerci occupati e io sono l'unica che ha abboccato? esprimiti, palesati, estrinsecati e per una volta sii un po' meno sibillino! thanks!  Nevermind:) Veramente l'ho appena spiegato, e l'avevo spiegato anche nella prima risposta che ti ho dato:). Mi dispiace ti sia offesa, ma onestamente non capisco perché. Ripropongo, magari stavi scrivendo: Le stellette hanno partim valore progressivo; partim casuale. Dipendono dal numero di interventi pubblicati. Mutano esattamente come i titoli - sempre unico e solo criterio: numero di interventi pubblicati. Quelle degli ADMIN e dei MODERATORI sono standard e non mutabili.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
In particolare, le stelle tornano ad aumentare dopo l'intervento numero 1400.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Riformulo.
Le stellette hanno partim valore progressivo; partim casuale. Dipendono dal numero di interventi pubblicati. Mutano esattamente come i titoli - sempre unico e solo criterio: numero di interventi pubblicati. Quelle degli ADMIN e dei MODERATORI sono standard e non mutabili.
t'ho letto dopo aver postato! ma perché abbiamo il sospetto che le stellette siano diminuite? era uno scherzo, admin, scherzavo sul fatto che avevi dato corda a scarlet nel mio 3d e non m'avevi spiegato in modo esauriente quanto IO avevo chiesto !!!!!! buona serata admin!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Riformulo.
t'ho letto dopo aver postato! ma perché abbiamo il sospetto che le stellette siano diminuite? era uno scherzo, admin, scherzavo sul fatto che avevi dato corda a scarlet nel mio 3d e non m'avevi spiegato in modo esauriente quanto IO avevo chiesto !!!!!! buona serata admin! ah, ok:) a posto allora, buona serata anche a te. (aumentano da 1 a 450 interventi;, sino a 6 stelle; scendono a 5 stelle da 450 a 1399; quindi risalgono. Ma non sempre progressivamente:). E' un gioco:), per quello ti dicevo nonsense... la logica è ludica)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
le mie stellette sono poche.. si potrebbe rivedere la mia posizione e avere un rinfoltimento ?
e poi zichichi...non si può sentire...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
le mie stellette sono poche.. si potrebbe rivedere la mia posizione e avere un rinfoltimento ?
e poi zichichi...non si può sentire...
Ma è anche il nick di un nostro collega forumista..... Stellette a parte, chiacchere e distintivo, Scarlet che stai a fa? Te devo portà un dorcetto a casa, c'hai la crisi de zuccheri?  Baci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |