Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mangiafuoco - quartiere Trieste (Leggi 876 volte)
|
JuLYe
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Salve! Vorrei segnalarvi un locale che frequento ormai da più di un anno, in cui mi sono sempre trovata molto bene e mangiato ottimamente. Come da topic, è situato nel quartiere Trieste. E' stato aperto da pochi anni, prima era funzionante come ferramenta-magazzino. L'arredo è quindi moderno e affatto ridondante. La pizza è molto buona, stesso dicasi per i crostini, i fritti sono squisiti e, nota speciale, le mozzarelline fritte!! Sono ottime, non le solite congelate, ma avvolte da una morbida pastella home-made. Quando andiamo lì, tuttavia, in genere è per mangiare la fiorentina... è sempre squisita, così buona che si scioglie in bocca.  Non dimenticatevi del pane: accanto alle solite fette di pane bianco, portano delle briochine fatte da loro che sono a dir poco fenomenali. Il servizio è sempre molto cortese e non si aspetta mai a lungo tra una portata e l'altra. Il parcheggio, ahimè, è un po' arduo come in tutto il quartiere. Però ecco, è un ristorante dove vado spesso e molto volentieri, mi son sempre trovata molto bene e quindi ve lo segnalo Se volete dare un'occhiata al sito, è: http://www.mangiafuoco.org/
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ultra Marzia
Aspirante pischello di MdR
|
Salve! Vorrei segnalarvi un locale che frequento ormai da più di un anno, in cui mi sono sempre trovata molto bene e mangiato ottimamente. Come da topic, è situato nel quartiere Trieste. E' stato aperto da pochi anni, prima era funzionante come ferramenta-magazzino. L'arredo è quindi moderno e affatto ridondante. La pizza è molto buona, stesso dicasi per i crostini, i fritti sono squisiti e, nota speciale, le mozzarelline fritte!! Sono ottime, non le solite congelate, ma avvolte da una morbida pastella home-made. Quando andiamo lì, tuttavia, in genere è per mangiare la fiorentina... è sempre squisita, così buona che si scioglie in bocca.  Non dimenticatevi del pane: accanto alle solite fette di pane bianco, portano delle briochine fatte da loro che sono a dir poco fenomenali. Il servizio è sempre molto cortese e non si aspetta mai a lungo tra una portata e l'altra. Il parcheggio, ahimè, è un po' arduo come in tutto il quartiere. Però ecco, è un ristorante dove vado spesso e molto volentieri, mi son sempre trovata molto bene e quindi ve lo segnalo Se volete dare un'occhiata al sito, è: http://www.mangiafuoco.org/ci passo quasi ogni giorno davanti... e mi chiedo perché non i sia mai passato per la testa di andarci... un mistero... senti un po'... ma che per caso è uno di quei posti che con la scusa di una pizza finto napoletana e due frittini ti scuciono senza colpo ferire 35 euri?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Salve! Vorrei segnalarvi un locale che frequento ormai da più di un anno, in cui mi sono sempre trovata molto bene e mangiato ottimamente. Come da topic, è situato nel quartiere Trieste. E' stato aperto da pochi anni, prima era funzionante come ferramenta-magazzino. L'arredo è quindi moderno e affatto ridondante. La pizza è molto buona, stesso dicasi per i crostini, i fritti sono squisiti e, nota speciale, le mozzarelline fritte!! Sono ottime, non le solite congelate, ma avvolte da una morbida pastella home-made. Quando andiamo lì, tuttavia, in genere è per mangiare la fiorentina... è sempre squisita, così buona che si scioglie in bocca.  Non dimenticatevi del pane: accanto alle solite fette di pane bianco, portano delle briochine fatte da loro che sono a dir poco fenomenali. Il servizio è sempre molto cortese e non si aspetta mai a lungo tra una portata e l'altra. Il parcheggio, ahimè, è un po' arduo come in tutto il quartiere. Però ecco, è un ristorante dove vado spesso e molto volentieri, mi son sempre trovata molto bene e quindi ve lo segnalo Se volete dare un'occhiata al sito, è: http://www.mangiafuoco.org/ci passo quasi ogni giorno davanti... e mi chiedo perché non i sia mai passato per la testa di andarci... un mistero... senti un po'... ma che per caso è uno di quei posti che con la scusa di una pizza finto napoletana e due frittini ti scuciono senza colpo ferire 35 euri? piu' o meno io ci sono andata perche' mi sembrava carino il posto ma nella sostanza non mi e' parso nulla di che non vorrei sbagliare.. ma forse proprio li' ho protestato per un conto troppo salato lo dico ma nn lo prendere alla lettera perche' e' passato del tempo
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
JulYe benvenuta  Perchè non ti presenti nell'area presentazioni?  A presto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
il mio ragazzo ci è andato una volta con gli amici e per una bistecchina con patate, e un vino normale
spesero 45 euro per uno
non tornò molto.. entusiasta e quando ci passa davanti lo maledice sempre.
relata refero
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Goldrake
Esordiente
Il Toro del Fleming
|
il mio ragazzo ci è andato una volta con gli amici e per una bistecchina con patate, e un vino normale
spesero 45 euro per uno
non tornò molto.. entusiasta e quando ci passa davanti lo maledice sempre.
relata refero
Non gli sarà piaciuta la Patata di Mangifuoco!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JuLYe
|
ci passo quasi ogni giorno davanti... e mi chiedo perché non i sia mai passato per la testa di andarci... un mistero... senti un po'... ma che per caso è uno di quei posti che con la scusa di una pizza finto napoletana e due frittini ti scuciono senza colpo ferire 35 euri?
No, la pizza che servono è rigorosamente quella romana. I prezzi mi sembrano buoni... una cena per due con 1.2 kg di fiorentina, 2 contorni, vino, acqua, pane, caffè viene sui 70€ in due... considerando la qualità del cibo, mi sembra un prezzo abbastanza giusto. O no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JuLYe
|
il mio ragazzo ci è andato una volta con gli amici e per una bistecchina con patate, e un vino normale spesero 45 euro per uno non tornò molto.. entusiasta e quando ci passa davanti lo maledice sempre. relata refero
Guarda, io ci vado regolarmente, più o meno una volta al mese e ti garantisco che non è così. Non mi piace dir le cose quando non so o mi è stato riferito. In ogni caso, da Mangiafuoco hanno l'ottima usanza - che purtroppo a Roma non è molto seguita - di esporre il menù con i relativi prezzi fuori, perciò si può controllare se il budget sia sufficiente o meno prima di entrare! Comunque si impara sempre e ovunque, la prossima volta mi faccio i fatti miei e non suggerisco niente! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2007, 17:03:04 da JuLYe »
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
il mio ragazzo ci è andato una volta con gli amici e per una bistecchina con patate, e un vino normale spesero 45 euro per uno non tornò molto.. entusiasta e quando ci passa davanti lo maledice sempre. relata refero
Guarda, io ci vado regolarmente, più o meno una volta al mese e ti garantisco che non è così. Non mi piace dir le cose quando non so o mi è stato riferito. Comunque si impara sempre e ovunque, la prossima volta mi faccio i fatti miei e non suggerisco niente!  Non ti demoralizzare...ognuno ha una visione delle cose differente e siccome siamo tutti diversi questo è il bello del genere umano  Poi Jos imparerai a conoscerla, è una ragazza in gamba che scrive come pensa e a volte è un bene  Un saluto. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Guarda, io ci vado regolarmente, più o meno una volta al mese e ti garantisco che non è così. Non mi piace dir le cose quando non so o mi è stato riferito. In ogni caso, da Mangiafuoco hanno l'ottima usanza - che purtroppo a Roma non è molto seguita - di esporre il menù con i relativi prezzi fuori, perciò si può controllare se il budget sia sufficiente o meno prima di entrare! Comunque si impara sempre e ovunque, la prossima volta mi faccio i fatti miei e non suggerisco niente!  ciao se avessi scritto che il cibo non era buono "per sentito dire " avresti avuto ragione, ma sui prezzi non c'è niente di personale od opinabile... quindi penso che si possono riportare eccome. un'ultima precisazione: avere un budget alto (e credimi non era un problema di budget ) non significa essere disposti a strapagare una cosa oltre il suo giusto valore. io posso avere anche 300 euro in tasca ma se permetti pretendo che tutto sia RAPPORTATO.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Guarda, io ci vado regolarmente, più o meno una volta al mese e ti garantisco che non è così. Non mi piace dir le cose quando non so o mi è stato riferito. In ogni caso, da Mangiafuoco hanno l'ottima usanza - che purtroppo a Roma non è molto seguita - di esporre il menù con i relativi prezzi fuori, perciò si può controllare se il budget sia sufficiente o meno prima di entrare! Comunque si impara sempre e ovunque, la prossima volta mi faccio i fatti miei e non suggerisco niente!  ma stai scherzando, vero?! non puoi pretendere che tutti la vedano allo stesso modo, ed è giusto che ognuno, se solleticato dall'argomento, dica la sua... dai, che nessuno ti ha offeso, mi pare! vatti a leggere i reportage delle ultime cene di MDR e vedrai che non tutti hanno riportato le stesse impressioni pur essendo stati a mangiare nello stesso luogo nelle medesima sera!!! se entri in forum di questo tipo, devi aspetterti per forza che ci sia il CONFRONTO! non puoi pretendere che tutti prendano per oro colato quello che scrivi, specie se hanno avuto un'esperienza diversa, anche per sentito dire... gli altri si faranno un'idea anche in base a questi pareri contrastanti. prendila a ridere! e nota che comunque sei riuscita a sollevare interesse intorno al ristorante  ciao!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2007, 18:41:11 da alexya »
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Guarda, io ci vado regolarmente, più o meno una volta al mese e ti garantisco che non è così. Non mi piace dir le cose quando non so o mi è stato riferito. In ogni caso, da Mangiafuoco hanno l'ottima usanza - che purtroppo a Roma non è molto seguita - di esporre il menù con i relativi prezzi fuori, perciò si può controllare se il budget sia sufficiente o meno prima di entrare! Comunque si impara sempre e ovunque, la prossima volta mi faccio i fatti miei e non suggerisco niente!  se ti piace la bisteccona in quel modo prova coi butteri a viale regina margherita o alla steak di Viale di Porta Ardeatina (zona piramide) vicino alla discoteca heaven... magari ti piace di più di mangiafuoco!!! e spendi pure qualcosina in meno ciao ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Benvenuta JuLYe!
p.s. quoto parola per parola tutto ciò che ha scritto Alexya nel suo ultimo intervento in questa discussione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Guarda, io ci vado regolarmente, più o meno una volta al mese e ti garantisco che non è così. Non mi piace dir le cose quando non so o mi è stato riferito. In ogni caso, da Mangiafuoco hanno l'ottima usanza - che purtroppo a Roma non è molto seguita - di esporre il menù con i relativi prezzi fuori, perciò si può controllare se il budget sia sufficiente o meno prima di entrare! Comunque si impara sempre e ovunque, la prossima volta mi faccio i fatti miei e non suggerisco niente!  Quanto risentimento! Se prima avevo dei dubbi ora ho la conferma...blade in azione ....occhio... attenzione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |