Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mangiafuoco - quartiere Trieste (Leggi 877 volte)
|
Ultra Marzia
Aspirante pischello di MdR
|
ci passo quasi ogni giorno davanti... e mi chiedo perché non i sia mai passato per la testa di andarci... un mistero... senti un po'... ma che per caso è uno di quei posti che con la scusa di una pizza finto napoletana e due frittini ti scuciono senza colpo ferire 35 euri?
No, la pizza che servono è rigorosamente quella romana. I prezzi mi sembrano buoni... una cena per due con 1.2 kg di fiorentina, 2 contorni, vino, acqua, pane, caffè viene sui 70€ in due... considerando la qualità del cibo, mi sembra un prezzo abbastanza giusto. O no?  mah.. oddio.. non saprei.... dici che 140 sacchi per due bistecche e patate fritte (probabilmente) è un prezzo corretto? io non saprei considerato che non mangio carne.. ma sono sicura che ci sono molte persone che godono al pensiero di spendere quella cifra per un secondo e un contorno... (perché acqua, pane e caffè... proprio non credo che possano e/o debbano incidere sul conto.. e il vino è tutta un'altra questione...)... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ha scritto 70 euro in due, quindi 35 a testa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Ultra Marzia
Aspirante pischello di MdR
|
ha scritto 70 euro in due, quindi 35 a testa  sì appunto... 70 euro sono 140 dei vecchi sacchi... sai com'è.. l'età.... ancora non mi sono abituata all'euro... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ha scritto 70 euro in due, quindi 35 a testa  sì appunto... 70 euro sono 140 dei vecchi sacchi... sai com'è.. l'età.... ancora non mi sono abituata all'euro...  purtroppo anch'io mi ritrovo spesso a fare i conti in lire...! ma mi rendo conto che è inutile ragionare così, purtroppo 1000 lire sono diventate 1 euro, e forse in quest'ottica certi prezzi non sembrano così esagerati (non mi riferisco a questo caso in particolare), poi c'è il discorso degli stipendi rimasti in lire, ma è un altro discorso...!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ha scritto 70 euro in due, quindi 35 a testa  sì appunto... 70 euro sono 140 dei vecchi sacchi... sai com'è.. l'età.... ancora non mi sono abituata all'euro...  purtroppo anch'io mi ritrovo spesso a fare i conti in lire...! ma mi rendo conto che è inutile ragionare così, purtroppo 1000 lire sono diventate 1 euro, e forse in quest'ottica certi prezzi non sembrano così esagerati (non mi riferisco a questo caso in particolare), poi c'è il discorso degli stipendi rimasti in lire, ma è un altro discorso...! peccato però che gli stipendi siano rimasti "tradotti" in lire...  solo quelli dei politici, da oggi, sono aumentati ! poverini, siccome guadagnavano già poco...giustamente han pensato bene di rivedere il loro tariffario. che vergogna, che delusione, che farabutti
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma avevano detto che si sarebbero autoridotti gli stipendi !!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
si certo come il mio capo che ha chiesto per certi consulenti una riduzione sullo stipendio ma mica del suo, il suo no! Ma li mort****** sua!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
ma avevano detto che si sarebbero autoridotti gli stipendi !!!
Si come oggi che hanno chieso tutti di dimezzare le poltrone importanti da 100 a 50 (ministri, sottosegretari, etc.) dopo che lo scorso anno li avevano raddoppiati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
E' facile divagare su questi argomenti, mi rendo conto che sono molto sentiti. 5 OT consecutivi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
E' facile divagare su questi argomenti, mi rendo conto che sono molto sentiti. 5 OT consecutivi...  bè di mangiafuoco è stato detto tutto...e pure troppo! ahahhaha
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
E' facile divagare su questi argomenti, mi rendo conto che sono molto sentiti. 5 OT consecutivi...  bè di mangiafuoco è stato detto tutto...e pure troppo! ahahhaha Concordo con te. Quindi sono OT per così dire fisiologici.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]