Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: zichichi a me? (Leggi 342 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
La sorte! La sorte regala ispirazioni & suggestioni & battesimi nuovi. Il postmoderno impone il principio della casualità, e non della causalità, per potere animare pensiero nuovo. Qualcosa vorrà dire, "Zichichi". Vediamo come ti influenzerà:)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
qualcosa mi dice che nn è una lusinga..zichichi
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
E' un titolo nato qualche mese fa, credo che il genio fu Robbi:). Non è male. E poi dura poco, come gli altri. Scrivi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Esordiente
Il Toro del Fleming
|
Diciamo che come la Bindi sei più intelligente che bella!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Diciamo che come la Bindi sei più intelligente che bella!
ti smitterò a vita per aver scritto ciò ! sappilo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
E' un titolo nato qualche mese fa, credo che il genio fu Robbi:). Non è male. E poi dura poco, come gli altri. Scrivi... ops, mi sono persa la battuta allora! vabè...speriamo di scrivere qualche altra bella cazzatona così da suscitare il cambio di titolo... non credo sarà difficile !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
E' un titolo nato qualche mese fa, credo che il genio fu Robbi:). Non è male. E poi dura poco, come gli altri. Scrivi... ops, mi sono persa la battuta allora! vabè...speriamo di scrivere qualche altra bella cazzatona così da suscitare il cambio di titolo... non credo sarà difficile ! Non saprei, vedi tu... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
E' un titolo nato qualche mese fa, credo che il genio fu Robbi:). Non è male. E poi dura poco, come gli altri. Scrivi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
robbi visto che sei in onda...
spiega un po' spiega un po'...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
fu un suggerimento per il battesimo di un nuovo livello, tutto qui... e ti dirò che non è stato l'unico... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
fu un suggerimento per il battesimo di un nuovo livello, tutto qui... e ti dirò che non è stato l'unico...  Karogna!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |