Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Senza parole (Leggi 758 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2007, 21:00:44 da alexya »
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Data la parola finale scatta la censura automatica, è il link è invalidato. Sono cose che fanno male a vedersi, anche se si trattasse di vitelli, polli, conigli o maiali, nei nostri civilissimi e asettici macelli occidentali per me sarebbe lo stesso. Trattandosi di cani e gatti per noi è ancora peggio. Non mi sento di postare il link che manda alla pagina del video raccapricciante che avevo appena creato con http://tinyurl.com/Se qualcuno volesse proprio vedere dovrebbe fare una ricerca su google: dissacration+cinesi+pezzi è sufficiente, ma in questo momento lo sconsiglio, potrebbe rovinarvi la serata, se ve la sentite fatelo in un momento diverso e preparatevi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
hai ragione fabrizio... io sono rimasta scioccata, sola in casa, davanti al computer e, non so, forse perché mi sembrava troppo da sopportare ho dovuto dividerlo con qualcuno ci sto ancora male
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
Senza che guardiamo noi, ma che c'è sul video?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
|
Wally
|
Gatti e cani selvaggiamente uccisi per la carne e le pelli da persone asiatiche (forse cinesi). Non è molto diverso da quello che fanno ai vitelli, cavalli, pecore e altra carne che ogni giorno è sulle nostre tavole. In tempo di guerra i gatti erano una prelibatezza, con il benessere sono arrivati altri modi per sfamarsi. E' crudele ma è così, fa impressione perchè potrebbero essere i nostri animali domestici...ma su internet purtroppo gira anche di peggio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Senza che guardiamo noi, ma che c'è sul video?
la cosa che più mi ha impressionato (non l'ho visto tutto comunque) sono stati gli occhi di questi animali ammassati, schiacciati, pestati... ecco, gli occhi mi hanno fatto vergognare, mi hanno fatto male
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Perché non hai mai visto uccidere un maiale..... Alessandra mi evito la visione...e non deve essere stato un bello spettacolo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
... si, e perchè non hai visto uccidere.... vabbeh lasciamo perdere, anche io mi evito la visione...... vorrei mantenere quel po di "ingenuo" ottimismo, che con tanta fatica ho coltivato nella mia vita! Ragazzi, think pink!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Quoto il think pink 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
in proposito, io ieri sono rimasta scioccata da una notizia del tg... altro che animali... un ragazzino, in Puglia, è stato torturatp dai suoi coetanei che l'hanno anche crocifisso... terribile...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Goldrake
Esordiente
Il Toro del Fleming
|
in proposito, io ieri sono rimasta scioccata da una notizia del tg... altro che animali... un ragazzino, in Puglia, è stato torturatp dai suoi coetanei che l'hanno anche crocifisso... terribile...
Povero Cristo.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
Povero Cristo..... Bruuuuuuuutta sta battuta!!! La verità è che i genitori di oggi fanno ridere. Ma li controllano i figli? Ma non li facessero i figli se poi non li sanno gestire!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
La verità è che i genitori di oggi fanno ridere.
tu dici? non so la tua età, ma non mi sembra che i genitori della generazione precedente fossero molto migliori... discorso lungo e complesso che abbiamo affrontato qualche mese fa... certo si inorridisce di fronte a queste cose, ma io ricordo cose tremende anche 20 anni fa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
discorso lungo e complesso che abbiamo affrontato qualche mese fa... certo si inorridisce di fronte a queste cose, ma io ricordo cose tremende anche 20 anni fa... Sarà ma io vedo tutta gente esaurita in giro...forse molti problemi diminuirebbero togliendo televisione e molta zozzeria da internet.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4