Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: cavalletti e il millefoglie (Leggi 2074 volte)
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
via nemorense pullula di squisitezzeeeeeeeee
(ricordiamo anche il pastarellaro "gatti" e i suoi ravioli...sempre sia lodato)
vi piace?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
vi piace?
uhh bella il millefoglie di cavalletti... io compravo quello a forma di stella, e una volta ho ricevuto quello "cuore"  certo per dividerlo ci voleva il seghetto alternativo, col coltello normale andava da tutte le parti la crema dentro era chantilly, vero? Crema pasticcera con la panna montata, vero?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
vi piace?
uhh bella il millefoglie di cavalletti... io compravo quello a forma di stella, e una volta ho ricevuto quello "cuore"  certo per dividerlo ci voleva il seghetto alternativo, col coltello normale andava da tutte le parti la crema dentro era chantilly, vero? Crema pasticcera con la panna montata, vero? penso di si...anche se a dir la verità io prediligo il millefoglie con 100% crema pasticcera. e i pezzetti di cioccolato fondente sparsi nella crema. mamma mia quanto mi piace il millefoglie....mamma mia amici, non potete capì
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
vi piace?
uhh bella il millefoglie di cavalletti... io compravo quello a forma di stella, e una volta ho ricevuto quello "cuore"  certo per dividerlo ci voleva il seghetto alternativo, col coltello normale andava da tutte le parti la crema dentro era chantilly, vero? Crema pasticcera con la panna montata, vero? Un anno Antonella me ne ha fatto fare da Cavalletti uno tutto per me ed era il mio compleanno  Uno spettacolo....anche Gatti la mia metà dice che è storico, ci andava la sua mamma a prendere la pasta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
millefoglie di Cavalletti? un must... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet, 23 luglio 2008)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Non vorrei fare la voce fuori dal coro, ma mi risulta che Cavalletti nell'ultimo periodo sia alquanto peggiorato. Avete notizie recenti a riguardo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
Wally
Monello di MdR

Genere: 
|
Avevo letto anch'io. Sarà un annetto che non lo compro, mi è sempre sembrato buono e fresco però. Chissà se è vero!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2007, 12:04:05 da Wally »
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
gatti ? un mito....... il rotolo con gli spinaci .. un incanto ma i tortellini piu' buoni della citta' secondo me non li fa gatti  li fa marinaro che sta a via val padana 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
E va beh....non so recentemente ma anche il Mont Blanc di Marinari è uno spettacolo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
Goldrake
Esordiente
Il Toro del Fleming
|
Mi hanno parlato bene di un buchetto a via Tagliamento (quasi angolo via Chiana) tale Boni, lo conoscete?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wally
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi hanno parlato bene di un buchetto a via Tagliamento (quasi angolo via Chiana) tale Boni, lo conoscete?
ne sai una più del diavolo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
sì, certo... merita, merita! anche la torta Regina di Duranti a Via Livorno, però... niente male davvero!
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
E' recente? Son passato fino ad un anno e mezzo fa molto spesso da quelle parti, ma non ci ho fatto mai caso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
E' recente? Son passato fino ad un anno e mezzo fa molto spesso da quelle parti, ma non ci ho fatto mai caso  assolutamente no.. c'è da una vita! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
vi piace?
e poi c'è Arcioni ............ come dimenticare colazioni da favola 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
 |