Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
 |
|
Autore
|
Discussione: cavalletti e il millefoglie (Leggi 2365 volte)
|
Goldrake
Esordiente
Il Toro del Fleming
|
E' recente? Son passato fino ad un anno e mezzo fa molto spesso da quelle parti, ma non ci ho fatto mai caso  assolutamente no.. c'è da una vita!  Un altro storico in zona è il De Angelis, il King dei cremolati altro che Fata!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
E' recente? Son passato fino ad un anno e mezzo fa molto spesso da quelle parti, ma non ci ho fatto mai caso  assolutamente no.. c'è da una vita!  Grazie Roberta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
e quello a Viale Libia?
Romoli? e i cornetti ripieni di tutto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
e quello a Viale Libia?
Romoli? e i cornetti ripieni di tutto?
RICORDI DI GIOVENTù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
RICORDI DI GIOVENTù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  A Rita, secondo me è morto Romoli... io ci andavo all'epoca del plebiscito Monarchia o Repubblica, tu? andavo al liceo Avogadro, piazza Mincio, tutte quelle bontà (hmmm Marinari pure...) erano riservate a quando si faceva sega, cioè un giorno sì e uno no
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
RICORDI DI GIOVENTù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  A Rita, secondo me è morto Romoli... io ci andavo all'epoca del plebiscito Monarchia o Repubblica, tu? andavo al liceo Avogadro, piazza Mincio, tutte quelle bontà (hmmm Marinari pure...) erano riservate a quando si faceva sega, cioè un giorno sì e uno no me sa de si' ................ io c'andavo la sera con amici dopo essere andati a mangia' e a bere anche dall'altra parte di roma ma poi tornare da romoli era quasi un oblligo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
me sa de si' ................ io c'andavo la sera con amici dopo essere andati a mangia' e a bere anche dall'altra parte di roma ma poi tornare da romoli era quasi un oblligo  E' VERO!!!! aoh, se dicevi qualche cosa che non so, non t'annava che eri stanca, sembrava che chissà chi avevi offeso! potevi pure morì ma alla fine di tutto, rapine, stupri, cene, conferenze, dovevi anda' da Romoli...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
aoh, se dicevi qualche cosa che non so, non t'annava che eri stanca, sembrava che chissà chi avevi offeso! potevi pure morì ma alla fine di tutto, rapine, stupri, cene, conferenze, dovevi anda' da Romoli...
AAAAHHHHH!..... i fagottini al cocco... quanti ricordi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
AAAAHHHHH!..... i fagottini al cocco... quanti ricordi!  ahhh quoque tu Robbi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
quoque tu Robbi
quando con gli amici andavamo in giro per locali, la fermata obbligatoria era da Romoli... nun se scappava!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
quoque tu Robbi
quando con gli amici andavamo in giro per locali, la fermata obbligatoria era da Romoli... nun se scappava!!!!!  ma perché eravamo così? io ho scritto quella cosa perché mi ricordavo una volta che mi sentivo proprio male, era tardissimo, avevo lo stomaco tutto scombussolato e stavo proprio "per", ma il cornetto con la ricotta da Romoli aoh, magari stavo in coma ma lo dovevo prendeeee che scemaaaaaa ancora me lo ricordo perché dopo c'è stato, come dire, un effetto dirompente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Esordiente
Il Toro del Fleming
|
quoque tu Robbi
quando con gli amici andavamo in giro per locali, la fermata obbligatoria era da Romoli... nun se scappava!!!!!  ma perché eravamo così? io ho scritto quella cosa perché mi ricordavo una volta che mi sentivo proprio male, era tardissimo, avevo lo stomaco tutto scombussolato e stavo proprio "per", ma il cornetto con la ricotta da Romoli aoh, magari stavo in coma ma lo dovevo prendeeee che scemaaaaaa ancora me lo ricordo perché dopo c'è stato, come dire, un effetto dirompente Beata Gioventù...che colpi di testa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
......ancora me lo ricordo perché dopo c'è stato, come dire, un effetto dirompente
Racconta non avere paura... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Beata Gioventù...che colpi di testa!
perchè, tu questi li chiami colpi di testa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
Beata Gioventù...che colpi di testa!
perchè, tu questi li chiami colpi di testa?  chissà che combinava il nostro Goldrake quando era un piccolo robottino....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9