Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 'giorno! (Leggi 1132 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
 |
Re: 'giorno!
« Rispondi #30 Su: 26 Settembre, 2007, 19:23:51 » |
|
e se ora fa un suicidio forumistico perché nessuno gli vuole bene?
sì, n'artro...  siete intolleranti, xenofobi, ostracisti e pure integralisti islamici, col povero Cicciobaciccio (((a Ci', dicce qualchecosa oltre a lamentatte sennò 'ncia' senso))) In tutta sincerità....ogni tanto provo ad integrarmi nel vostro forum...ma volano pizze a destra e a manca....il mio primo commento su un ristorante è stato giudicato negativamente...il secondo commento ....fortunatamente al momento è neutro...io ho tanto bisogno d'affetto....  ...Scherzi a parte...è tosta essere accettati....ma barcollo ma non mollo. Non mollare e continua per la tua strada...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cicciobaciccio
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
 |
« Rispondi #31 Su: 26 Settembre, 2007, 19:27:03 » |
|
sì, n'artro...  siete intolleranti, xenofobi, ostracisti e pure integralisti islamici, col povero Cicciobaciccio (((a Ci', dicce qualchecosa oltre a lamentatte sennò 'ncia' senso))) In tutta sincerità....ogni tanto provo ad integrarmi nel vostro forum...ma volano pizze a destra e a manca....il mio primo commento su un ristorante è stato giudicato negativamente...il secondo commento ....fortunatamente al momento è neutro...io ho tanto bisogno d'affetto....  ...Scherzi a parte...è tosta essere accettati....ma barcollo ma non mollo. Non mollare e continua per la tua strada... Si...continuo...ma chissà ndo porta???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #32 Su: 26 Settembre, 2007, 19:39:22 » |
|
sì, n'artro...  siete intolleranti, xenofobi, ostracisti e pure integralisti islamici, col povero Cicciobaciccio (((a Ci', dicce qualchecosa oltre a lamentatte sennò 'ncia' senso))) In tutta sincerità....ogni tanto provo ad integrarmi nel vostro forum...ma volano pizze a destra e a manca....il mio primo commento su un ristorante è stato giudicato negativamente...il secondo commento ....fortunatamente al momento è neutro...io ho tanto bisogno d'affetto....  ...Scherzi a parte...è tosta essere accettati....ma barcollo ma non mollo. Il forum è anche tuo. Sul commento parlavi di forum o di sito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #33 Su: 26 Settembre, 2007, 19:41:32 » |
|
sì, n'artro...  siete intolleranti, xenofobi, ostracisti e pure integralisti islamici, col povero Cicciobaciccio (((a Ci', dicce qualchecosa oltre a lamentatte sennò 'ncia' senso))) In tutta sincerità....ogni tanto provo ad integrarmi nel vostro forum...ma volano pizze a destra e a manca....il mio primo commento su un ristorante è stato giudicato negativamente...il secondo commento ....fortunatamente al momento è neutro...io ho tanto bisogno d'affetto....  ...Scherzi a parte...è tosta essere accettati....ma barcollo ma non mollo. seriamente parlando, caro ciccio... qui scherziamo tutti!!!!  davvero, non c'è cattiveria. guarda che anch'io sono piuttosto nuova! il segreto è non prendersi e non prendere nessuno troppo sul serio, sembra banale ma è così. sai meglio di me che la vita è altro dal forum, per cui prendi tutto come viene, e, se sei fortunato, potresti anche avere la sorpresa di amicizie che vanno al di là della tastiera... se vai a rileggerti gli interventi, cattiveria non la troverai, semmai provocazione! e, posso metterci la mano sul fuoco, perché ormai certe dinamiche le ho capite, se chiedi aiuto o consiglio per qualcosa, vedrai che ci sarà sempre qualcuno pronto a darti uno spunto per la soluzione, a condividere con te ciò che sa... (ricordi, credo di aver spiegato proprio a te, fresco d'iscrizione, cos'erano il topic, il post, ecc). Non ti devi far accettare, ci mancherebbe, devi solo essere.. Bacio e buon divertimento! ale i commenti ai ristoranti sono stati giudicati negativamente a gente ben più "vecchia", forumisticamente parlando, di te... chissà perché... ci sono poi alcuni palesi autoincensamenti di ristoratori sotto mentite sposglie, ma questo è un altro discorso....
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2007, 19:45:09 da alexya »
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
 |
« Rispondi #34 Su: 26 Settembre, 2007, 21:24:44 » |
|
In tutta sincerità....ogni tanto provo ad integrarmi nel vostro forum...ma volano pizze a destra e a manca....il mio primo commento su un ristorante è stato giudicato negativamente...il secondo commento ....fortunatamente al momento è neutro...io ho tanto bisogno d'affetto....  ...Scherzi a parte...è tosta essere accettati....ma barcollo ma non mollo. noo scusa! il fatto dei commenti e mica è per forza qualcuno di noi, assolutamente, anzi probabilmente è qualcuno che si è iscritto e manco sta sul Forum io manco lo so dei miei a parte che Fustigator mi cazzia il mio sicuro  su un ristorante su cui siamo in disaccorduccio dài, se abbiamo scherzato troppo ti chiedo scusa!!! evviva Cicciobaciccio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
cicciobaciccio
|
 |
« Rispondi #35 Su: 27 Settembre, 2007, 12:14:56 » |
|
Sono commosso......  In ogni caso non volevo essere preso troppo sul serio o meglio il tono del mio intervento era scherzoso anche se tutto ciò non è trapelato. Insomma io ci sono e lotto insieme a voi. Ormai parlo per slogans....comincio ad essere preoccupato!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #36 Su: 27 Settembre, 2007, 12:18:47 » |
|
anche noi...!
però forse è meglio che ci postiamo da qualche altra parte, per i prossimi interventi, perché questo in fondo è il topic di presentazione di un'altra persona! rconti/rita scusaci!!!
(fabrizio può essere orgoglioso di me!!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #37 Su: 27 Settembre, 2007, 12:27:42 » |
|
anche noi...!
però forse è meglio che ci postiamo da qualche altra parte, per i prossimi interventi, perché questo in fondo è il topic di presentazione di un'altra persona! rconti/rita scusaci!!!
(fabrizio può essere orgoglioso di me!!)
Per esempio continuare sul suo thread di presentazione. Oppure aprirne un altro ad hoc. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cicciobaciccio
|
 |
« Rispondi #38 Su: 27 Settembre, 2007, 12:35:46 » |
|
Ops.....chiedo scusa a Rita......appropriazione indebita del suo spazio....mestamente mi ritiro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
 |
« Rispondi #39 Su: 02 Ottobre, 2007, 00:42:23 » |
|
benvenuta Rita... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |