Ciao a tutti,
questa mattina il capo non c'è e quindi posso dedicarmi un pochino a raccontarvi la mia esperienza in un locale veramente carino...
Il locale si trova a Mentana (quindi fuori Roma alla fine della Nomentana

) è un bel localino arredato in stile moderno pareti violette tavolini il legno scuro idem per le sedie tanti piccoli lampadari al soffitto (scusate se non mi dilungo ma non sono un granchè brava a descrivervi un arredamento però mi impegnerò per le prossime volte

) anche il bagno è bellissimo... d'estate aprono anche due belle terrazze esterne unica pecca quelle tremende candelone antizanzare, ma credo non si possa farne a meno.
Il servizio è cortesissimo, sono tute donne anche le proprietarie, sono gentilissime e bravissime un gran bel sacchetto di punti a favore...

non si aspetta mai molto da un piatto e l'altro, ricordano tutto a memoria e portano sempre tutto subito quando chiedi qualcosa, il che è una cosa ottima dato che altrove se chiedi la 2^ birra te la portano praticamente dopo il dolce...
Inizio col dire che il mio ragazzo vince sempre gli sconti per il menù pizza alla radio per questo locale quindi lo abbiamo conosciuto per questo motivo. Ma anche senza sconti ci siamo tornata diverse volte perchè è buonissimo...
Noi abbiamo preso una bottiglia d'acqua, una birra media, una porzione di bruschette (2 bruschettine di baguette) con mascarpone e salsiccia, due
supermegapizzettone giganti bigusto (le pizze pur mantenendo il prezzo delle normal sono veramente veramente
extralarge strabordavano dal piatto pizza (si fa fatica a finirle) essendo grandi ti danno la possibilità di scegliere due gusti (sempre se compatibili ovviamente) io ho preso una metà con salmone rughetta e parmiggiano e l'altra col tonno, il mio ragazzo una metà con 4 formaggi prosciutto e funghi e l'altra con gorgonzola radicchio e noci (ottime tutte e 4). Il condimento è bello abbondante l'impasto della pizza è buonissimo non è troppo fino, ma nemmeno altissimo. Ovviamente dopo quella pizza ci siamo arenati e abbiamo concluso col caffè... non dovevamo prendere le bruschezze cavolo.. comunque fanno dei dolci OTTIMI si deliziano anche con le crepes che farciscono in tutti i modi possibili e immaginabili sono ottime (costano 5 euro ma li valgono tutti).
Noi abbiamo sempre preso pizza, ma fanno anche carne, pasta e credo anche pesce, passano sempre dei bei piattoni molto invitanti infatti mi sono ripromessa di provare anche il resto xò è difficile non prendere la pizza li...
Insomma x quello che ci siamo mangiati abbiamo speso 25,00euro (senza lo sconto ovviamente - con lo sconto 17,50euro - devo essere sincera mi sono vergognata a pagare così poco dopo tutta quella pizza....).
Ormai ci sarò andata circa 15/20 volte e non mi sono mai trovata male, per questo ve lo consiglio!!
Spero di non essermi dilungata troppo...
Ciao a tutti
Vali