Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
04 Dicembre, 2008, 00:20:31

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118712 Messaggi in 4932 Discussioni da 598 Membri
Ultimo iscritto: biola
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Se magna tanto, se spenne poco
| | |-+  Ristopub GATTOMATTO
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: Ristopub GATTOMATTO  (Leggi 628 volte)
Dolcevali
Ospite

Email
Ristopub GATTOMATTO
« Su: 26 Settembre, 2007, 11:59:30 »

Ciao a tutti,
questa mattina il capo non c'è e quindi posso dedicarmi un pochino a raccontarvi la mia esperienza in un locale veramente carino...

Il locale si trova a Mentana (quindi fuori Roma alla fine della Nomentana Wink ) è un bel localino arredato in stile moderno pareti violette tavolini il legno scuro idem per le sedie tanti piccoli lampadari al soffitto (scusate se non mi dilungo ma non sono un granchè brava a descrivervi un arredamento però mi impegnerò per le prossime volte Wink ) anche il bagno è bellissimo... d'estate aprono anche due belle terrazze esterne unica pecca quelle tremende candelone antizanzare, ma credo non si possa farne a meno.

Il servizio è cortesissimo, sono tute donne anche le proprietarie, sono gentilissime e bravissime un gran bel sacchetto di punti a favore... Cheesy non si aspetta mai molto da un piatto e l'altro, ricordano tutto a memoria e portano sempre tutto subito quando chiedi qualcosa, il che è una cosa ottima dato che altrove se chiedi la 2^ birra te la portano praticamente dopo il dolce...

Inizio col dire che il mio ragazzo vince sempre gli sconti per il menù pizza alla radio per questo locale quindi lo abbiamo conosciuto per questo motivo. Ma anche senza sconti ci siamo tornata diverse volte perchè è buonissimo...

Noi abbiamo preso una bottiglia d'acqua, una birra media, una porzione di bruschette (2 bruschettine di baguette) con mascarpone e salsiccia, due supermegapizzettone giganti bigusto (le pizze pur mantenendo il prezzo delle normal sono veramente  veramente extralarge strabordavano dal piatto pizza (si fa fatica a finirle) essendo grandi ti danno la possibilità di scegliere due gusti (sempre se compatibili ovviamente) io ho preso una metà con salmone rughetta e parmiggiano e l'altra col tonno, il mio ragazzo una metà con 4 formaggi prosciutto e funghi e l'altra con gorgonzola radicchio e noci (ottime tutte e 4). Il condimento è bello abbondante l'impasto della pizza è buonissimo non è troppo fino, ma nemmeno altissimo. Ovviamente dopo quella pizza ci siamo arenati e abbiamo concluso col caffè... non dovevamo prendere le bruschezze cavolo.. comunque fanno dei dolci OTTIMI si deliziano anche con le crepes che farciscono in tutti i modi possibili e immaginabili sono ottime (costano 5 euro ma li valgono tutti).

Noi abbiamo sempre preso pizza, ma fanno anche carne, pasta e credo anche pesce, passano sempre dei bei piattoni molto invitanti infatti mi sono ripromessa di provare anche il resto xò è difficile non prendere la pizza li...

Insomma x quello che ci siamo mangiati abbiamo speso 25,00euro (senza lo sconto ovviamente - con lo sconto 17,50euro - devo essere sincera mi sono vergognata a pagare così poco dopo tutta quella pizza....).

Ormai ci sarò andata circa 15/20 volte e non mi sono mai trovata male, per questo ve lo consiglio!!
Spero di non essermi dilungata troppo...

Ciao a tutti
Vali

* PaginaSito.jpg (59.21 KB - scaricato 60 volte.)
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2007, 23:38:10 da Dolcevali » Loggato
Dolcevali
Ospite

Email
Re: Ristopub GATTOMATTO
« Rispondi #1 Su: 26 Settembre, 2007, 23:38:50 »

Vi giuro che è un bel locale...
Loggato
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #2 Su: 27 Settembre, 2007, 12:40:09 »

Spostata su richiesta di Dolcevali.

Baci.  Cheesy
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
Dolcevali
Ospite

Email
« Rispondi #3 Su: 03 Ottobre, 2007, 16:14:46 »

Ieri sera come spesso succede sonotornata al gatto matto...
eravamo in 4 abbiamo preso una birra (a me non piacciono molte birre ma questa era buona) una coca coma e 2 bottiglie d'acqua, 3 porzioni di baguette (quindi sei bruschettine) con taleggio e lonza - mozzarella e pachino - bufala tartufo poi 4 mezze pizze (mezze xkè una intera è decisamente troppa) margherita capricciosa salmone e gorgonzola con radiccio e noci. dopo abbiamo concluco con 2 tiramisù latte e cioccolato e una fetta di torta cioccolato e pere con noci calda... molto molto buona... il tutto per 43 euro totali... troppo buono apparte che i ragazzi si sono voluti mettere nella sala dove trasmettevano la partita!!! GRRRRR

Vali
Loggato
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
« Rispondi #4 Su: 03 Ottobre, 2007, 16:18:35 »

una coca coma

voluto o involontario?!  Wink
Loggato

"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
Dolcevali
Ospite

Email
« Rispondi #5 Su: 03 Ottobre, 2007, 16:23:14 »

una coca coma

voluto o involontario?!  Wink

involontario....  Grin
tanto a me non piace ne la coca cola ne la lolalola la cocalola la cocacoca e tutte le varie sfumature...
Loggato
Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: