Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: L'Altro Mastai (Leggi 1203 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
1 vi hanno mai chiesto chiarimenti o 2 sono stati incuriositi su ciò che stavate facendo?  Posso parlare per me 1 no, naturalmente, sono fatti miei, e non si devono impicciare  2 na cifra!!!  se poi vedono entrare uno dei commensali con una guida sottobraccio, come insegna un forumista... è meglio.  Michelin?  Mais naturellement, mon trèsor. Mais oui, ma chérie. Oh almeno a te posso parlare in francese, non ti dà fastidio, vero?  perchè dovrebbe? a chi da fastidio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
1 vi hanno mai chiesto chiarimenti o 2 sono stati incuriositi su ciò che stavate facendo?  Posso parlare per me 1 no, naturalmente, sono fatti miei, e non si devono impicciare  2 na cifra!!!  se poi vedono entrare uno dei commensali con una guida sottobraccio, come insegna un forumista... è meglio.  Michelin?  Mais naturellement, mon trèsor. Mais oui, ma chérie. Oh almeno a te posso parlare in francese, non ti dà fastidio, vero?  perchè dovrebbe? a chi da fastidio? Ce sta na perzona che nu' je piace che je parlo co l'idioma franzoso, ma è fori der foro, pe' ffortuna. Siamo OT di brutto, tocca dividere il topic, aspetto solo il ritorno di Raissa, con la quale mi scuso per averlo provocato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Scusate ho letto solo pra perchè sto a casa: i vini hanno dei ricarichi troppo alti infatti abbiamo quasi scelto in base al prezzo, ti dico solo che c'era lo shiraz c.d.giglio a 30 euro! Cmq non scrivo, i piatti sono quelli del sito, il menu deg è ancora quello, per le foto bhè un po' mi vergogno, ma mi piace troppo fotografare i piatti, luca invece un po' si scoccia giustamente! Non ti preoccupare per l'o.t non mi offendo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
i vini hanno dei ricarichi troppo alti infatti abbiamo quasi scelto in base al prezzo, ti dico solo che c'era lo shiraz c.d.giglio a 30 euro! Eh, la Peppa! Nella carta dei vini in pdf http://www.laltromastai.it/cantina_it.aspnon l'ho trovato, in compenso c'è il Vitiano 2003 di Falesco a 25. Il primo sta sui 7 a scaffale il secondo a 6. Se si deve arrivare a questo punto certi vini in carta non andrebbero messi proprio. Mi aspetterei da un ristorante come l'Altro Mastai ben altra politica anche sui vini in mescita al bicchiere. Questo è un grosso limite di molti ristoranti romani, credo che prima o poi seguiranno l'esempio di altri, con ricarichi ragionevoli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]