Autore
|
Discussione: Trattoria Regina a Bracciano (Leggi 4048 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
io non ci sono mai stata pur stando nella vicina trevignano, ma colleghi dell'università mi hanno sempre raccontato di abboffate e di una mitica lasagna  invero tenterei ma per curiosità già sapendo che la qualità/ambiente non è dei migliori : indi indirizzo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Da Regina Trattoria via S. Antonio1 tel. 06 99804822 preso dalla pro loco di bracciano
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
La donna cannone
|
io una capatina un giorno di questi ce la faccio magari e' quel genere di trattoria detta "zozzona" dove si mangia pero' casarecciio bono... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
io una capatina un giorno di questi ce la faccio magari e' quel genere di trattoria detta "zozzona" dove si mangia pero' casarecciio bono...  Fa un fischio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
io una capatina un giorno di questi ce la faccio magari e' quel genere di trattoria detta "zozzona" dove si mangia pero' casarecciio bono...  Fa un fischio... ci si potrebbe andare perche'no? certo che lo faccio il fischio..ok anche perche' solo il fischio posso fa'
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Rita, bisogna andare presto, perchè all'ora canonica del pasto c'è la fila fuori 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
Rita, bisogna andare presto, perchè all'ora canonica del pasto c'è la fila fuori  lo so .. me l'hanno detto e' quello infatti il problema.. bisogna arrivare intorno alle 19-19,30... col rischio che ti dicano poi che e' tutto pieno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Rita, bisogna andare presto, perchè all'ora canonica del pasto c'è la fila fuori  lo so .. me l'hanno detto e' quello infatti il problema.. bisogna arrivare intorno alle 19-19,30... col rischio che ti dicano poi che e' tutto pieno Abitando ad Anguillara per me non e' un problema, alla peggio dovremo procacciarci il cibo altrove. Gloria e Nello facevano un'ottima pizza, a Pisciarelli, altrimenti c'e' l'altra pizzeria a Manziana... No, quella a Manziana no, fa ottime pizze ma anche li se arrivi dopo le 19:30 non trovi piu' posto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Rita, bisogna andare presto, perchè all'ora canonica del pasto c'è la fila fuori  lo so .. me l'hanno detto e' quello infatti il problema.. bisogna arrivare intorno alle 19-19,30... col rischio che ti dicano poi che e' tutto pieno Abitando ad Anguillara per me non e' un problema, alla peggio dovremo procacciarci il cibo altrove. Gloria e Nello facevano un'ottima pizza, a Pisciarelli, altrimenti c'e' l'altra pizzeria a Manziana... No, quella a Manziana no, fa ottime pizze ma anche li se arrivi dopo le 19:30 non trovi piu' posto... Quale sarebbe?
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Rita, bisogna andare presto, perchè all'ora canonica del pasto c'è la fila fuori  lo so .. me l'hanno detto e' quello infatti il problema.. bisogna arrivare intorno alle 19-19,30... col rischio che ti dicano poi che e' tutto pieno Abitando ad Anguillara per me non e' un problema, alla peggio dovremo procacciarci il cibo altrove. Gloria e Nello facevano un'ottima pizza, a Pisciarelli, altrimenti c'e' l'altra pizzeria a Manziana... No, quella a Manziana no, fa ottime pizze ma anche li se arrivi dopo le 19:30 non trovi piu' posto... Quale sarebbe? Non so neanche come si chiama, so solo come arrivarci, e se non ci arrivi presto e' inutile arrivarci... E' POSSIBILE che sia la Pizzeria da Antonello, via Siena 27, 069964090, ma non garantisco, dato che ci sono due pizzerie una sopra l'altra, e quella giusta e' quella sopra. In ogni caso il numero di telefono e' inutile.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2008, 16:17:33 da smiley1081 »
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Rita, bisogna andare presto, perchè all'ora canonica del pasto c'è la fila fuori  lo so .. me l'hanno detto e' quello infatti il problema.. bisogna arrivare intorno alle 19-19,30... col rischio che ti dicano poi che e' tutto pieno Abitando ad Anguillara per me non e' un problema, alla peggio dovremo procacciarci il cibo altrove. Gloria e Nello facevano un'ottima pizza, a Pisciarelli, altrimenti c'e' l'altra pizzeria a Manziana... No, quella a Manziana no, fa ottime pizze ma anche li se arrivi dopo le 19:30 non trovi piu' posto... Quale sarebbe? Non so neanche come si chiama, so solo come arrivarci, e se non ci arrivi presto e' inutile arrivarci... E' POSSIBILE che sia la Pizzeria da Antonello, via Siena 27, 069964090, ma non garantisco, dato che ci sono due pizzerie una sopra l'altra, e quella giusta e' quella sopra. In ogni caso il numero di telefono e' inutile. Grazie per l'info: almeno so dove si trova. Quest'estate cercherò di provarla. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Rita, bisogna andare presto, perchè all'ora canonica del pasto c'è la fila fuori  lo so .. me l'hanno detto e' quello infatti il problema.. bisogna arrivare intorno alle 19-19,30... col rischio che ti dicano poi che e' tutto pieno Abitando ad Anguillara per me non e' un problema, alla peggio dovremo procacciarci il cibo altrove. Gloria e Nello facevano un'ottima pizza, a Pisciarelli, altrimenti c'e' l'altra pizzeria a Manziana... No, quella a Manziana no, fa ottime pizze ma anche li se arrivi dopo le 19:30 non trovi piu' posto... Quale sarebbe? Non so neanche come si chiama, so solo come arrivarci, e se non ci arrivi presto e' inutile arrivarci... E' POSSIBILE che sia la Pizzeria da Antonello, via Siena 27, 069964090, ma non garantisco, dato che ci sono due pizzerie una sopra l'altra, e quella giusta e' quella sopra. In ogni caso il numero di telefono e' inutile. Grazie per l'info: almeno so dove si trova. Quest'estate cercherò di provarla.  Fa un fischio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Rita, bisogna andare presto, perchè all'ora canonica del pasto c'è la fila fuori  lo so .. me l'hanno detto e' quello infatti il problema.. bisogna arrivare intorno alle 19-19,30... col rischio che ti dicano poi che e' tutto pieno Abitando ad Anguillara per me non e' un problema, alla peggio dovremo procacciarci il cibo altrove. Gloria e Nello facevano un'ottima pizza, a Pisciarelli, altrimenti c'e' l'altra pizzeria a Manziana... No, quella a Manziana no, fa ottime pizze ma anche li se arrivi dopo le 19:30 non trovi piu' posto... ma dai sei di anguillara?? io ho casa a trevignano  cmq quando sono in zona la pizza la mangio alla borricella: buona pizza napoletana in particolare quelle col cornicione ripieno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
ma dai sei di anguillara?? io ho casa a trevignano  cmq quando sono in zona la pizza la mangio alla borricella: buona pizza napoletana in particolare quelle col cornicione ripieno No, ci abito e basta... Borricella non l'ho mai provato, metto in lista... Le fanno a portar via?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ma dai sei di anguillara?? io ho casa a trevignano  cmq quando sono in zona la pizza la mangio alla borricella: buona pizza napoletana in particolare quelle col cornicione ripieno No, ci abito e basta... Borricella non l'ho mai provato, metto in lista... Le fanno a portar via? credo di si ma non il sabato quando c'è il pienone  sempre per la pizza l'ho mangiata anche alla marmotta: la fanno bassa alla romana, ben lievitata, ma iper farcita ma un posto in zona lago dove mangiare la carne? non la mucca golosa che già ci sono stata  grazie sin da ora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |