Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ristorantino Romantico vicino P.zza Cavour (Leggi 2403 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao a tutti, venerdì esco con una gentil pulzella visto che andiamo al cinema li a Piazza Cavour conoscete un ristorantino carino li vicino??? Grazie in anticipo Francesco
In zona l'unico ristorante "serio" è Arcangelo, in via Belli Il resto sono porcherie per gente alla quale mangiare bene non interessa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
Ehm...
« Rispondi #16 Su: 10 Ottobre, 2007, 16:38:17 » |
|
...sbaglio o sono spariti dei post? Questa mattina ho postato qui un mio consiglio su Le Nane, che ora non trovo più, così come manca quello su Clock. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
...sbaglio o sono spariti dei post? Questa mattina ho postato qui un mio consiglio su Le Nane, che ora non trovo più, così come manca quello su Clock.  Guarda, ho avuto la stessa impressione anch'io, in realtà i topic sono due "gemelli", e probabilmente hai risposto nell'altro!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Ciao a tutti, venerdì esco con una gentil pulzella visto che andiamo al cinema li a Piazza Cavour conoscete un ristorantino carino li vicino??? Grazie in anticipo Francesco
In zona l'unico ristorante "serio" è Arcangelo, in via Belli Il resto sono porcherie per gente alla quale mangiare bene non interessa Non sentite anche voi uno strano odore ?!?  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
...sbaglio o sono spariti dei post? Questa mattina ho postato qui un mio consiglio su Le Nane, che ora non trovo più, così come manca quello su Clock.  Guarda, ho avuto la stessa impressione anch'io, in realtà i topic sono due "gemelli", e probabilmente hai risposto nell'altro!!  Ops....hai ragione. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
dimenticavo..via attilio regolo 21.
Unisco qui i due topic apparentati, per evitare confusioni. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
spider81man
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Allora cerchiamo di fare un po di ordine. Le proposte per ora sono:
- Clock - Arcangelo - fighetto - Pupina - Naboo
Altre proposte???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Allora cerchiamo di fare un po di ordine. Le proposte per ora sono:
- Clock - Arcangelo - fighetto - Pupina - Naboo
Altre proposte???
no... naboo no... se vuoi uscirci ancora con questa pulzella non andare da naboo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
spider81man
|
Allroa dai continuate a consigliarmi io voglio continuare a uscirci con la pulzella 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Allroa dai continuate a consigliarmi io voglio continuare a uscirci con la pulzella  Scusa, non pensi che sia il caso di dare qualche indicazione in più? Che vuoi mangiare, che budget, che tipo di ambiente? Sennò tanto vale guardare le pagine gialle
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Allroa dai continuate a consigliarmi io voglio continuare a uscirci con la pulzella  senti, ma se"pisciate" il cinema e vai con la pulzella da Val sia Rosa? successo assicurato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
spider81man
|
Allora l'avevo scritto prima mi pare carne o pasta/pizza, il pesce non ci piace. Il budget non è importantissimo, certo che se mettete indicativamente quant'è non mi dispiacerebbe non spendere una cifra esagerata diciamo sui 20/25€ a testa. Fatemi sapere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Allora l'avevo scritto prima mi pare carne o pasta/pizza, il pesce non ci piace. Il budget non è importantissimo, certo che se mettete indicativamente quant'è non mi dispiacerebbe non spendere una cifra esagerata diciamo sui 20/25€ a testa. Fatemi sapere
Allora già puoi escludere Arcangelo e, credo, tutti gli altri fin qui consigliati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
spider81man
|
Azzo addirittura come mai??? Arcangelo per il prezzo gli altri perchè???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Azzo addirittura come mai??? Arcangelo per il prezzo gli altri perchè???
Credo tutti per il prezzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|