Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ristorantino Romantico vicino P.zza Cavour (Leggi 2651 volte)
|
spider81man
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Ciao a tutti, venerdì esco con una gentil pulzella visto che andiamo al cinema li a Piazza Cavour conoscete un ristorantino carino li vicino??? Grazie in anticipo Francesco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
spider81man
|
Ciao, grazie ma potersti dirmi la via o un link per vedere personalmente com'è???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
spider81man
|
Ciao scusami ma non ho letto bei commenti sul Pupina conoscete qualcosa di + carino sempre nelle vicinanza???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Puoi provare da Clock, trovi pizza primi e carne, via vittoria colonna di fronte al bar I PROFESSIONISTI. Nelle vicinanze ti sconsiglio invece Naboo, via marianna dionigi, entri e nn sai quando esci e soprattutto nn è garantito che tu sia sazio. Buona serata ovunque tu vada cmq!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Su una traversa di Piazza Cavour c'è anche l'Hosteria delle Nane ( www.lenane.it): anche se frequentato da turisti, non è malaccio. Fanno 400 tipi di primi e pizze, ma consiglio di provare lo 'sdrufolo', una specie di calzone arrotolato con ripieni a scelta: impasto morbido e ben condito.  Facci sapere poi cosa hai deciso!
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
spider81man
|
grazie ma scusa il clock non è + un PUB??? Qualche altro ritsorante che si mangi carne o pizza???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
spider81man
|
Ciao a tutti, venerdì esco con una gentil pulzella visto che andiamo al cinema li a Piazza Cavour conoscete un ristorantino carino li vicino??? Grazie in anticipo Francesco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ciao, putroppo proprio lì attaccato non ho nulla di rilevante da segnalare, cmq. sarebbe cosa carina e gradita se ti presentassi nell'apposita sezione!!  Benvenuto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
spider81man
|
Su una traversa di Piazza Cavour c'è anche l'Hosteria delle Nane ( www.lenane.it): anche se frequentato da turisti, non è malaccio. Fanno 400 tipi di primi e pizze, ma consiglio di provare lo 'sdrufolo', una specie di calzone arrotolato con ripieni a scelta: impasto morbido e ben condito.  Facci sapere poi cosa hai deciso! HE quel ristorante è di una mia amica ma siamo già stati li quindi.... CMQ grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
spider81man
|
Ciao, guarda io già mi ero presentato a questo Forum mi p'are nel 2003 visto che avevo chiesto qualche info. CMQ nessun problema lo rifaccio subito
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
grazie ma scusa il clock non è + un PUB??? Qualche altro ritsorante che si mangi carne o pizza???
L'ultima volta che ci sono stata era prima dell'estate e mi sembra nn sia cambiato. E' un ristorante non un pub ma magari mi son persa qualcosa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ciao, guarda io già mi ero presentato a questo Forum mi p'are nel 2003 visto che avevo chiesto qualche info. CMQ nessun problema lo rifaccio subito
Grazie!! Dal 2003 sono cambiate parecchie cose!! Grazie per la pazienza e la cortesia!!  A presto!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
c'è la cava lì vicino... fighetto... niente di che... senza lode e senza infamia, ma va bene per un appuntamento a due... bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
dimenticavo..via attilio regolo 21.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |