Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: da evitare (Leggi 786 volte)
|
|
La donna cannone
|
un flash di memoria:
un film molto molto carino con clooney e' quello con michel pfiffer , commedia americana scorrevole dove , dopo una giornata densissima di eventi strampalatissimi, si mettono insieme con l'assenso dei loro pargoli
E' vero come se chiamava? Una giornata particolare? No, me sa de no Un giorno per caso, ecco, one fine day Arrrrrghhhh, allucinante, che filmaccio; credo sia uno di quelli di cui Clooney si vergogni ancora, insieme a Batman forever. Cmq i gusti sò gusti, eh  bè tanto filmaccio no dai, c'è molto di peggio in giro (un giorno per caso)  Eh, io quello dicevo: un giorno per caso, la commediola che a te piace ed a me no  mari' non vorrei dire, ma penso che tu ti stia confondendo con un altro film sono seria tu-ti-stai-con-fon-den-do 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Rita, me devo preoccupà, stai bene, tutto ok?  Il film in questione (che dici tu) è questooooooo!!! 
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2007, 20:15:19 da bladerunner »
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
è, appunto, trattasi di questo mary perche' non t'è piaciuto? era caruccio no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Bleeehhh, di una banalità sconcertante, entrambi gli attori sprecati per 'sta scemenza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
bè si' non era un filmone da oscar, pero' vedibile , tanto per passare un'ora tranquilla, niente di piu', gradevole
secondo me c'è di peggio in giro
ieri sera ho acceso e c'era quello con la Lopez e con Jane Fonda: quello davvero demenziale e mi chiedo come non tanto la Lopez quanto la Mitica jane abbia accettato una parte così imbecille
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ieri sera ho acceso e c'era quello con la Lopez e con Jane Fonda: quello davvero demenziale e mi chiedo come non tanto la Lopez quanto la Mitica jane abbia accettato una parte così imbecille
che te vòi aspetta' Rita mia quella prima ha fatto Barbarella, poi stava a fa la femminista der cavolo, emancipata dei miei pifferi, poi è finita a ffa' la réclame de Oil of Olaz nostro per la terza età (((ho scritto réclame apposta, voi regazzini li chiamate spot me sa))) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
che te vòi aspetta' Rita mia quella prima ha fatto Barbarella, poi stava a fa la femminista der cavolo, emancipata dei miei pifferi, poi è finita a ffa' la réclame de Oil of Olaz nostro per la terza età (((ho scritto réclame apposta, voi regazzini li chiamate spot me sa)))  ma tu dici che se li porta bene gli anni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
ma tu dici che se li porta bene gli anni?
'A Rita, e questa o cià 80 anni, o invece de Oil of Olaz ce se mette la morchia de sotto alle macchine in faccia a me me pare nostra nonna in cariola, noo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
secondo me non dovrebbe fa' sta reclame della crema del viso io da quando c'è lei nn me la compro piu' porca paletta che c'ho paura disvegliarmi di vedermi cosi' come lei adesso
certo a sveiasse e vedersi come lei 40 anni fa in barbarella.. e' n'altra storia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
certo a sveiasse e vedersi come lei 40 anni fa in barbarella.. e' n'altra storia...
forse se annamo a Lourdes... hai visto, ce stanno sti viaggi a 10 € tutto compreso con la dimostrazione de pentole
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Rita, se la Fonda ha accettato un ruolo in una commedia così insulsa è per il motivo più vecchio del mondo: i soldi, tantiiii!! Quanto alla crema che pubblicizza; lei stessa dice che ha 68 anni ed a quell'età la sola crema non basta, chissà quanti lifting se sarà fattaaa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
bè questo lo so eh mica penso che l'ha fatto per 300 dollari  pero' coi soldi che c'ha.. magari si potrebbe permettere di scegliere quello che non capisco e' come mai pochi attori , pochi nella massa dico, scelgono
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |