Autore
|
Discussione: LA FATA MORGANA (Leggi 5464 volte)
|
|
Redisasso
|
Ecco, stacce, e non ti consumare il gomito per una cosa di così poca importanza. Dico veramente. Ti ha risposto Daniela, che un corso di gelateria l'ha fatto. Ti stai rigirando la frittata (grassetto) Il dubbio è se con o senza l'apposito strumento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ma che COJONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Pensa ai contratti telefonici e non rompere.  Attento a non bruciarti. E quando vieni a Roma raffreddati con un bel gelato della Fata. O un sorbetto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ora apre anche in Prati... me lo ha detto il proprietario 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ora apre anche in Prati... me lo ha detto il proprietario  Molto bene! Sai esattamente dove?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ora apre anche in Prati... me lo ha detto il proprietario  Molto bene! Sai esattamente dove? quetto non lo so... perchè appena ho sentito Prati e mi sono resa conto che non era sotto casa mia, non ho chiesto più nulla... però appena ci torno chiedo per te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Judasric
|
Ieri sono stato alla Fata Morgana. L'ho trovata in grandissima forma. Cioccolato Kentucky, Zabaione della Fata, Mandorla e cardamomo. Veramente buono. Alla faccia di chi sta dietà. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Esordiente
Il Toro del Fleming
|
Lutto....San Crispino a via Bevagna ha cambiato gestione!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ieri sono stato alla Fata Morgana. L'ho trovata in grandissima forma. Cioccolato Kentucky, Zabaione della Fata, Mandorla e cardamomo. Veramente buono. Alla faccia di chi sta dietà.  chi è a dieta?  poraccio  Sabato il mio pranzo è stato un gelato di Torcè, non mi faccio mancare nulla. Essere a dieta non significa mortificarsi, ma moderarsi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Ieri sono stato alla Fata Morgana. L'ho trovata in grandissima forma. Cioccolato Kentucky, Zabaione della Fata, Mandorla e cardamomo. Veramente buono. Alla faccia di chi sta dietà.  chi è a dieta?  poraccio  Sabato il mio pranzo è stato un gelato di Torcè, non mi faccio mancare nulla. Essere a dieta non significa mortificarsi, ma moderarsi. ahò ma a quanto vuoi arrivare? Non è che sparisci? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ieri sono stato alla Fata Morgana. L'ho trovata in grandissima forma. Cioccolato Kentucky, Zabaione della Fata, Mandorla e cardamomo. Veramente buono. Alla faccia di chi sta dietà.  chi è a dieta?  poraccio  Sabato il mio pranzo è stato un gelato di Torcè, non mi faccio mancare nulla. Essere a dieta non significa mortificarsi, ma moderarsi. ahò ma a quanto vuoi arrivare? Non è che sparisci?  sono una silfide (non è una parolaccia  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
che poi quante calorie c'avra' mai il gelato.... il problema e' che NON basta UN gelato normale per pranzo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
sanchopanza
Esordiente
Genere: 
Capitano del Patetico Mineiro
|
ora apre anche in Prati... me lo ha detto il proprietario  Molto bene! Sai esattamente dove? ancora top secret  diciamo a metà strada tra due note gelaterie della zona  oggi ho assaggiato una notevolissima "torta di mele"
|
|
|
|
|
Loggato
|
Meglio perdere un amico che una buona risposta
Well there’s a rose in the fisted glove and the eagle flies with the dove, and if you can’t be with the one you love, honey, love the one you’re with...
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Ieri sono tornata alla Fata-Ostiense (mi avete fatto venir voglia leggendo questi ultimi post  ) ed ho provato altri due gusti, uno meglio dell'altro: karkadè rosa e arancia + cheesecake mirtillo e biscotto....mmmmmmm!  Su quest'ultimo gusto ero scettica ed invece, a mio giudizio, si è rivelato uno dei migliori in assoluto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ora apre anche in Prati... me lo ha detto il proprietario  Molto bene! Sai esattamente dove? ancora top secret  diciamo a metà strada tra due note gelaterie della zona  oggi ho assaggiato una notevolissima "torta di mele" Tra Settimo Gelo in via Vodice, che peraltro non è in Prati, e quale altra?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sanchopanza
Esordiente
Genere: 
Capitano del Patetico Mineiro
|
ora apre anche in Prati... me lo ha detto il proprietario  Molto bene! Sai esattamente dove? ancora top secret  diciamo a metà strada tra due note gelaterie della zona  oggi ho assaggiato una notevolissima "torta di mele" Tra Settimo Gelo in via Vodice, che peraltro non è in Prati, e quale altra? Frabrizio, non ho mica detto io che apriva in Prati  Io ho aggiunto una piccola informazione logistica. In effetti via Vodice è quartiere Delle Vittorie. L'altra è in Prati. E la nuova Fata sarà il terzo vertice di un ipotetico triangolo tracciato sullo stradario 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Meglio perdere un amico che una buona risposta
Well there’s a rose in the fisted glove and the eagle flies with the dove, and if you can’t be with the one you love, honey, love the one you’re with...
|
|
|
|
 |