Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Barcellona (Leggi 1118 volte)
|
|
stefaniav
|
grazie pirro spero di riuscire a provarli anch'io di persona, un giorno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
grazie pirro spero di riuscire a provarli anch'io di persona, un giorno  grazie stefania intanto sto spigolando sul mio sito vacanziero di fiducia e metto a fattor comune un posticino citato da un italiano che vive da anni a Barcellona: Cal Boter (C. Tordera 62) se lo cercate su google troverete il suo blog con tanto di commento assai sentito e romantico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Ti consiglio di andare a mangiare a LA NOGUERA, carrer Valencia 196 Eixample. Locale molto carino, non turistico, gestito dai proprietari. Se vuoi un posto caciarone a Barceloneta fammi sap.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Ti consiglio di andare a mangiare a LA NOGUERA, carrer Valencia 196 Eixample. Locale molto carino, non turistico, gestito dai proprietari. Se vuoi un posto caciarone a Barceloneta fammi sap.
grazie..preso nota... ancora 8 ore e si parte
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Tapas veramente fantastiche
GINGER - club de vins, copes i cuina C/Palma de Sant Just, 1 - C/Lledo, 2 08002 Barcelona tel. 93 310 53 09
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Ooppsss a questo punto sarai già partito.. assaggia il liquore Avellana.. ancora mi insultano a casa ma io lo trovo squisito, specie freddino. Lo conoscete?? Piace solo a me?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |