Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Istanbul - richiesta suggerimenti (Leggi 772 volte)
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Andrò qualche giorno a Istanbul per il ponte dei morti ...
Avete suggerimenti su: Hotel Ristoranti Hammam Locali degni di nota
Grazie in anticipo per un vostro eventuale aiuto
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
ma davvero nessuno è mai stato a Istanbul? suvvia
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ma davvero nessuno è mai stato a Istanbul? suvvia
Il Biker
Sono stato in Turchia, ma a Instanbul non ancora.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
cacchio come ti invidio!!!! a istanbul ci sono stato oramai 3 o 4 anni fa.. non ricordo di preciso Inutile dire che Istanbul è MERAVIGLIOSA, e sono riduttivo.
io alloggiavo all'Anadolu Hotel, centrale vicino al ponte di Galata ed economico l'Hamam l'ho fatto vicino all'Ippodromo, ma era un bagno turco per locali, non di quelli turistici che pubblicizzano sulle guide ancora ricordo lo scrub che m'ha fatto l'energumeno con una spugnona e come poi mi abbia costretto a sciacquarmi con acqua praticamente fredda.. troppo fico però Lungo il Bosforo ci sono barconi che fanno pesce fritto fino a tarda sera Ho mangiato dei kebab da paura proprio vicino il Gran Bazar Galata è piena di locali, ma ovunque si giri c'è vita e gran fermento ...insomma...so di essere stato di poco aiuto, ma il solo aver letto ISTANBUL ha risvegliato in me ricordi bellissimi e volevo esternarli... Comunque se riesco a vedere a breve un mio amico turco che abita a roma e torna spessissimo ad Istanbul mi faccio dire le ultime "tendenze" :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
mi era scappato sto topo, fortunatissimo uomo che te ne vai a Istanbul! Ho la stessa emozione di Giorgio, solo leggere il nome mi emoziona. Sono stata per lavoro, e quindi non me la sono goduta appieno ma forse invece sì, si scappava come si poteva e Istanbul è un posto che ti nasconde benissimo se tu vuoi far perdere le tue tracce un po' ti ho raccontato, ero all'Hotel Marmara, una specie di Lego Hotel enorme al centro di Istanbul vista sul Bosforo domani chiedo a un amico che ha vissuto lì ed è un grand viveur e ti faccio sapere, perché posti e suggestioni e ricordi sono piena, di luoghi fisici da consigliare un po' meno, sono scordarella 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
che invidia! ci sono stata da bambina, nel lontano 1979 e da allora quella città m'è rimasta nel cuore... ancora ricordo la suggestione dei colori, e poi i profumi, gli odori di spezie, la confusione del gran bazar, le voci, i venditori d'acqua, di pistacchi... che magia!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
aoh, cinque post e ancora gn'amo detto gnente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
aoh, cinque post e ancora gn'amo detto gnente  allora, l'albergo l'ho prenotato ... se aspettavo consigli me toccava dormì in un hammam circondato da massaggiatori turchi pronti a .... vabbè, lasciamo perdere! attendo suggerimenti su ristoranti e posticini magari un po' defilati da non perdere. Thanks Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
io potrei chiedere al mio ex marito che c'è andato circa sedici volte ma conoscendolo ti farebbe mangiare per terra coi turchi perche' lui ama le sensazioni molto forti.. quelle primordiali quindi, conoscendo te un poco, evito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |