Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sforno prima della dieta (Leggi 3948 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
comunque una cosa: per favore, smettiamo di dire che da Sforno si trova parcheggio con facilità. Cinecittà sta a diventa' come Trastevere, mezz'ora pe trova' un buco!!!
Mai trovato parcheggi ocon facilità ... conviene per tagliare la testa al toro nelle serate di panico , parcheggiare sulla Togliatti ... Alex Io parcheggio sempre sulla togliatti.... ormai è default!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
parto da roma nord .. ma che ce vo' alla fine.. e' piu' la pigrizia che altro
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
certo che se bisogna prenota' un mese prima..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
comunque una cosa: per favore, smettiamo di dire che da Sforno si trova parcheggio con facilità. Cinecittà sta a diventa' come Trastevere, mezz'ora pe trova' un buco!!!
Mai trovato parcheggi ocon facilità ... conviene per tagliare la testa al toro nelle serate di panico , parcheggiare sulla Togliatti ... Alex Io parcheggio sempre sulla togliatti.... ormai è default!!  che c'entra la Togliatti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
Mai trovato parcheggi ocon facilità ... conviene per tagliare la testa al toro nelle serate di panico , parcheggiare sulla Togliatti ... la prossima volta mi apposto all'inizio del parcheggione in fondo alla via finché non esce qualcuno...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
|
Redisasso
|
parto da roma nord .. ma che ce vo' alla fine.. e' piu' la pigrizia che altro
io pure parto da roma nord, daniela pure... le chiappe ogni tanto bisogna muoverle (soprattutto *dopo* una magnata da Sforno!  ) che c'entra la Togliatti?
sta a 100 metri scarsi da Sforno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Mai trovato parcheggi ocon facilità ... conviene per tagliare la testa al toro nelle serate di panico , parcheggiare sulla Togliatti ... la prossima volta mi apposto all'inizio del parcheggione in fondo alla via finché non esce qualcuno... La prossima volta ci organizziamo in un punto di raccolta così con meno mezzi aumentiamo le possibilità di trovare parcheggio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Redisasso
|
Mai trovato parcheggi ocon facilità ... conviene per tagliare la testa al toro nelle serate di panico , parcheggiare sulla Togliatti ... la prossima volta mi apposto all'inizio del parcheggione in fondo alla via finché non esce qualcuno... La prossima volta ci organizziamo in un punto di raccolta così con meno mezzi aumentiamo le possibilità di trovare parcheggio  anfatti sì, visto che me stai pure abbastanza in zona...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io sono prezzolatissimo!! Antonio mi ha salutato addirittura con "ciao, bello de casa!!"  Ammazza che magnata!! Però i fritti non mi bastano mai... Ho visto Brifazio arrendersi davanti alla "testarossa", ostinarsi a strappare i pezzi di pizza con le MANO, se no si stressa, ho visto fiumi di birra, ho visto falafel in fiamme.... Non mi sono arreso davanti alla testarossa, ti sbagli.  Una fetta l'ho mangiata, IO!  Sì, la birra è stata tanta, dalla weizen della sudtirolese Pustertaler Freiheit, alla St. Colombe ambrata Castanha di Birra del Borgo e della stessa Duchessa, birra al farro, e poi da quel momento non mi ricordo più. Per la margherita con bufala sarebbero state necessarie le forbici, ho dovuto usare le posate, per la salsiccia e patate ho potuto usare solo le dita e la bocca.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mai trovato parcheggi ocon facilità ... conviene per tagliare la testa al toro nelle serate di panico , parcheggiare sulla Togliatti ... Alex Come quasi sempre, ma da quando non ci sono più i grandi parcheggi tra le carreggiate effettivamente è diventato difficile trovare un posto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mai trovato parcheggi ocon facilità ... conviene per tagliare la testa al toro nelle serate di panico , parcheggiare sulla Togliatti ... Alex Io parcheggio sempre sulla togliatti.... ormai è default!!  che c'entra la Togliatti? Si vabbè. Ahahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Mai trovato parcheggi ocon facilità ... conviene per tagliare la testa al toro nelle serate di panico , parcheggiare sulla Togliatti ... la prossima volta mi apposto all'inizio del parcheggione in fondo alla via finché non esce qualcuno... La prossima volta ci organizziamo in un punto di raccolta così con meno mezzi aumentiamo le possibilità di trovare parcheggio  anfatti sì, visto che me stai pure abbastanza in zona... in zona non mi pare, caso mai di strada 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Mai trovato parcheggi ocon facilità ... conviene per tagliare la testa al toro nelle serate di panico , parcheggiare sulla Togliatti ... Alex Io parcheggio sempre sulla togliatti.... ormai è default!!  che c'entra la Togliatti? Si vabbè. Ahahahah Come sarebbe La Togliatti? ma non era un uomo Togliatti?? ahahahahah!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
in zona non mi pare, caso mai di strada  In effetti piu' di strada 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Il Cantastorie
Matricola di MdR
Genere: 
Karotonico Tutto Matto
|
in zona non mi pare, caso mai di strada  In effetti piu' di strada  non ti preoccupare, la prossima volta ti porto con la moto, cosi' la parcheggiamo vista tavolo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"E' inutile a mettere 'o rhum... nu strunz nun addeventa babba'..."
|
|
|
|