Autore
|
Discussione: Sforno prima della dieta (Leggi 3935 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
in zona non mi pare, caso mai di strada  In effetti piu' di strada  non ti preoccupare, la prossima volta ti porto con la moto, cosi' la parcheggiamo vista tavolo...  un piacere
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io sono prezzolatissimo!! Antonio mi ha salutato addirittura con "ciao, bello de casa!!"  Ammazza che magnata!! Però i fritti non mi bastano mai... Ho visto Brifazio arrendersi davanti alla "testarossa", ostinarsi a strappare i pezzi di pizza con le MANO, se no si stressa, ho visto fiumi di birra, ho visto falafel in fiamme.... Non mi sono arreso davanti alla testarossa, ti sbagli.  Una fetta l'ho mangiata, IO!  Sì, la birra è stata tanta, dalla weizen della sudtirolese Pustertaler Freiheit, alla St. Colombe ambrata Castanha di Birra del Borgo e della stessa Duchessa, birra al farro, e poi da quel momento non mi ricordo più. Per la margherita con bufala sarebbero state necessarie le forbici, ho dovuto usare le posate, per la salsiccia e patate ho potuto usare solo le dita e la bocca. Lo vedi che sei maligno!!?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
comunque una cosa: per favore, smettiamo di dire che da Sforno si trova parcheggio con facilità. Cinecittà sta a diventa' come Trastevere, mezz'ora pe trova' un buco!!!
Mai trovato parcheggi ocon facilità ... conviene per tagliare la testa al toro nelle serate di panico , parcheggiare sulla Togliatti ... Alex Io parcheggio sempre sulla togliatti.... ormai è default!!  che c'entra la Togliatti? Si vabbè. Ahahahah perche' credevo-pensavo che la togliatti stesse sulla tiburtina.. o no? non taglia la tiburtina?
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io sono prezzolatissimo!! Antonio mi ha salutato addirittura con "ciao, bello de casa!!"  Ammazza che magnata!! Però i fritti non mi bastano mai... Ho visto Brifazio arrendersi davanti alla "testarossa", ostinarsi a strappare i pezzi di pizza con le MANO, se no si stressa, ho visto fiumi di birra, ho visto falafel in fiamme.... Non mi sono arreso davanti alla testarossa, ti sbagli.  Una fetta l'ho mangiata, IO!  Sì, la birra è stata tanta, dalla weizen della sudtirolese Pustertaler Freiheit, alla St. Colombe ambrata Castanha di Birra del Borgo e della stessa Duchessa, birra al farro, e poi da quel momento non mi ricordo più. Per la margherita con bufala sarebbero state necessarie le forbici, ho dovuto usare le posate, per la salsiccia e patate ho potuto usare solo le dita e la bocca. Lo vedi che sei maligno!!??  Con la pizza no, perché è molto più delicato e gentile per lei essere strappata con le dita. Tu sei un mostro che la schiacci, la stressi, la sbrandelli e la violenti con il coltello, MOSTRO! La mia parte è quella della luce, della vita, del rispetto, del bene e dell'amore. Uh mi hai ricordato che devo dire una cosa a Kiky. Lo faccio qua in pubblico. Chiara mi scuso per i modi duri di ieri, mi rodeva di brutto. A parte i modi inadeguati però confermo che quelli che ho letto non sono epiteti che gradisco, da nessuno, perché sono molto sensibile a certe parole, anche dette per scherzo, se al posto di quelle avessi detto scemo, stro.nzo o cazzaro non l'avrei presa male.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Io sono prezzolatissimo!! Antonio mi ha salutato addirittura con "ciao, bello de casa!!"  Ammazza che magnata!! Però i fritti non mi bastano mai... Ho visto Brifazio arrendersi davanti alla "testarossa", ostinarsi a strappare i pezzi di pizza con le MANO, se no si stressa, ho visto fiumi di birra, ho visto falafel in fiamme.... Non mi sono arreso davanti alla testarossa, ti sbagli.  Una fetta l'ho mangiata, IO!  Sì, la birra è stata tanta, dalla weizen della sudtirolese Pustertaler Freiheit, alla St. Colombe ambrata Castanha di Birra del Borgo e della stessa Duchessa, birra al farro, e poi da quel momento non mi ricordo più. Per la margherita con bufala sarebbero state necessarie le forbici, ho dovuto usare le posate, per la salsiccia e patate ho potuto usare solo le dita e la bocca. Lo vedi che sei maligno!!??  Con la pizza no, perché è molto più delicato e gentile per lei essere strappata con le dita. Tu sei un mostro che la schiacci, la stressi, la sbrandelli e la violenti con il coltello, MOSTRO! La mia parte è quella della luce, della vita, del rispetto, del bene e dell'amore. Uh mi hai ricordato che devo dire una cosa a Kiky. Lo faccio qua in pubblico. Chiara mi scuso per i modi duri di ieri, mi rodeva di brutto. A parte i modi inadeguati però confermo che quelli che ho letto non sono epiteti che gradisco, da nessuno, perché sono molto sensibile a certe parole, anche dette per scherzo, se al posto di quelle avessi detto scemo, stro.nzo o cazzaro non l'avrei presa male. mi intrometto per dirti che cio' che hai scritto ti rende un uomo quasi perfetto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io sono prezzolatissimo!! Antonio mi ha salutato addirittura con "ciao, bello de casa!!"  Ammazza che magnata!! Però i fritti non mi bastano mai... Ho visto Brifazio arrendersi davanti alla "testarossa", ostinarsi a strappare i pezzi di pizza con le MANO, se no si stressa, ho visto fiumi di birra, ho visto falafel in fiamme.... Non mi sono arreso davanti alla testarossa, ti sbagli.  Una fetta l'ho mangiata, IO!  Sì, la birra è stata tanta, dalla weizen della sudtirolese Pustertaler Freiheit, alla St. Colombe ambrata Castanha di Birra del Borgo e della stessa Duchessa, birra al farro, e poi da quel momento non mi ricordo più. Per la margherita con bufala sarebbero state necessarie le forbici, ho dovuto usare le posate, per la salsiccia e patate ho potuto usare solo le dita e la bocca. Lo vedi che sei maligno!!??  Con la pizza no, perché è molto più delicato e gentile per lei essere strappata con le dita. Tu sei un mostro che la schiacci, la stressi, la sbrandelli e la violenti con il coltello, MOSTRO! La mia parte è quella della luce, della vita, del rispetto, del bene e dell'amore. Uh mi hai ricordato che devo dire una cosa a Kiky. Lo faccio qua in pubblico. Chiara mi scuso per i modi duri di ieri, mi rodeva di brutto. A parte i modi inadeguati però confermo che quelli che ho letto non sono epiteti che gradisco, da nessuno, perché sono molto sensibile a certe parole, anche dette per scherzo, se al posto di quelle avessi detto scemo, stro.nzo o cazzaro non l'avrei presa male. mi intrometto per dirti che cio' che hai scritto ti rende un uomo quasi perfetto  veramente ieri sera a cena non diceva così.......... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
comunque una cosa: per favore, smettiamo di dire che da Sforno si trova parcheggio con facilità. Cinecittà sta a diventa' come Trastevere, mezz'ora pe trova' un buco!!!
Mai trovato parcheggi ocon facilità ... conviene per tagliare la testa al toro nelle serate di panico , parcheggiare sulla Togliatti ... Alex Io parcheggio sempre sulla togliatti.... ormai è default!!  che c'entra la Togliatti? Si vabbè. Ahahahah perche' credevo-pensavo che la togliatti stesse sulla tiburtina.. o no? non taglia la tiburtina? Parte dalla Tiburtina, taglia la Collatina, la Prenestina, la Casilina, e arriva sulla Tuscolana. Sei di Roma? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
torrnando alla togliatti (non palmiro o palmira , la sora palmira , daniela eh  ) capito.. la tuscolana viene tagliata dalla togliatti non sapevo.. pensavo solo tiburtins 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
certo che so' di roma ma non per questo non mi perdo per roma giro col navigatore quando funziona oppure fermo 200 passanti a cui chiedo sempre la stessa via lo so.. non dirlo, so che lo pensi, ma per favore evita di dire cio' che pensi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
torrnando alla togliatti (non palmiro o palmira , la sora palmira , daniela eh  ) capito.. la tuscolana viene tagliata dalla togliatti non sapevo.. pensavo solo tiburtins  in realtà come ha detto Brifazio arriva alla Tuscolana ma non la taglia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Io sono prezzolatissimo!! Antonio mi ha salutato addirittura con "ciao, bello de casa!!"  Ammazza che magnata!! Però i fritti non mi bastano mai... Ho visto Brifazio arrendersi davanti alla "testarossa", ostinarsi a strappare i pezzi di pizza con le MANO, se no si stressa, ho visto fiumi di birra, ho visto falafel in fiamme.... Non mi sono arreso davanti alla testarossa, ti sbagli.  Una fetta l'ho mangiata, IO!  Sì, la birra è stata tanta, dalla weizen della sudtirolese Pustertaler Freiheit, alla St. Colombe ambrata Castanha di Birra del Borgo e della stessa Duchessa, birra al farro, e poi da quel momento non mi ricordo più. Per la margherita con bufala sarebbero state necessarie le forbici, ho dovuto usare le posate, per la salsiccia e patate ho potuto usare solo le dita e la bocca. Lo vedi che sei maligno!!??  Con la pizza no, perché è molto più delicato e gentile per lei essere strappata con le dita. Tu sei un mostro che la schiacci, la stressi, la sbrandelli e la violenti con il coltello, MOSTRO! La mia parte è quella della luce, della vita, del rispetto, del bene e dell'amore. Uh mi hai ricordato che devo dire una cosa a Kiky. Lo faccio qua in pubblico. Chiara mi scuso per i modi duri di ieri, mi rodeva di brutto. A parte i modi inadeguati però confermo che quelli che ho letto non sono epiteti che gradisco, da nessuno, perché sono molto sensibile a certe parole, anche dette per scherzo, se al posto di quelle avessi detto scemo, stro.nzo o cazzaro non l'avrei presa male. mi intrometto per dirti che cio' che hai scritto ti rende un uomo quasi perfetto  veramente ieri sera a cena non diceva così..........  daniela non interessa tanto quello che diceva a voi ieri sera, quanto quello che ha scritto qua, pubblicamente il resto è noia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io sono prezzolatissimo!! Antonio mi ha salutato addirittura con "ciao, bello de casa!!"  Ammazza che magnata!! Però i fritti non mi bastano mai... Ho visto Brifazio arrendersi davanti alla "testarossa", ostinarsi a strappare i pezzi di pizza con le MANO, se no si stressa, ho visto fiumi di birra, ho visto falafel in fiamme.... Non mi sono arreso davanti alla testarossa, ti sbagli.  Una fetta l'ho mangiata, IO!  Sì, la birra è stata tanta, dalla weizen della sudtirolese Pustertaler Freiheit, alla St. Colombe ambrata Castanha di Birra del Borgo e della stessa Duchessa, birra al farro, e poi da quel momento non mi ricordo più. Per la margherita con bufala sarebbero state necessarie le forbici, ho dovuto usare le posate, per la salsiccia e patate ho potuto usare solo le dita e la bocca. Lo vedi che sei maligno!!??  Con la pizza no, perché è molto più delicato e gentile per lei essere strappata con le dita. Tu sei un mostro che la schiacci, la stressi, la sbrandelli e la violenti con il coltello, MOSTRO! La mia parte è quella della luce, della vita, del rispetto, del bene e dell'amore. Uh mi hai ricordato che devo dire una cosa a Kiky. Lo faccio qua in pubblico. Chiara mi scuso per i modi duri di ieri, mi rodeva di brutto. A parte i modi inadeguati però confermo che quelli che ho letto non sono epiteti che gradisco, da nessuno, perché sono molto sensibile a certe parole, anche dette per scherzo, se al posto di quelle avessi detto scemo, stro.nzo o cazzaro non l'avrei presa male. mi intrometto per dirti che cio' che hai scritto ti rende un uomo quasi perfetto  veramente ieri sera a cena non diceva così..........  daniela non interessa tanto quello che diceva a voi ieri sera, quanto quello che ha scritto qua, pubblicamente il resto è noia  ma le mie faccine non vengono mai prese in considerazione  (ero ironica)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Io sono prezzolatissimo!! Antonio mi ha salutato addirittura con "ciao, bello de casa!!"  Ammazza che magnata!! Però i fritti non mi bastano mai... Ho visto Brifazio arrendersi davanti alla "testarossa", ostinarsi a strappare i pezzi di pizza con le MANO, se no si stressa, ho visto fiumi di birra, ho visto falafel in fiamme.... Non mi sono arreso davanti alla testarossa, ti sbagli.  Una fetta l'ho mangiata, IO!  Sì, la birra è stata tanta, dalla weizen della sudtirolese Pustertaler Freiheit, alla St. Colombe ambrata Castanha di Birra del Borgo e della stessa Duchessa, birra al farro, e poi da quel momento non mi ricordo più. Per la margherita con bufala sarebbero state necessarie le forbici, ho dovuto usare le posate, per la salsiccia e patate ho potuto usare solo le dita e la bocca. Lo vedi che sei maligno!!??  Con la pizza no, perché è molto più delicato e gentile per lei essere strappata con le dita. Tu sei un mostro che la schiacci, la stressi, la sbrandelli e la violenti con il coltello, MOSTRO! La mia parte è quella della luce, della vita, del rispetto, del bene e dell'amore. Uh mi hai ricordato che devo dire una cosa a Kiky. Lo faccio qua in pubblico. Chiara mi scuso per i modi duri di ieri, mi rodeva di brutto. A parte i modi inadeguati però confermo che quelli che ho letto non sono epiteti che gradisco, da nessuno, perché sono molto sensibile a certe parole, anche dette per scherzo, se al posto di quelle avessi detto scemo, stro.nzo o cazzaro non l'avrei presa male. mi intrometto per dirti che cio' che hai scritto ti rende un uomo quasi perfetto  Grazie, soprattutto per quel quasi, mi lascia degli auspicabili margini di miglioramento.  Daniela, ieri si scherzava, non era quello che volevo dire e che avrei detto. Mo' lo dico, tiè! A tavola ho detto che mi sarei scusato sul forum con kiky per le parole dure nei suoi confronti cercando di giustificarle con il mio pessimo stato d'animo, ma aggiungendo che maligno, acido e coda di paglia avrebbe potuto dirlo a su' sorella. In ben altre parole, e senza eccessi, non è che cambia molto rispetto a quello che ho detto poco fa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
certo che so' di roma ma non per questo non mi perdo per roma giro col navigatore quando funziona oppure fermo 200 passanti a cui chiedo sempre la stessa via lo so.. non dirlo, so che lo pensi, ma per favore evita di dire cio' che pensi  Non ne posso fare a meno!  Il navigatore? Ariponilo o buttelo. In macchina tieni Tuttocittà e AZ (meglio) e sul web vai su http://www.visual.paginegialle.it/mi pare il migliore e il più veloce. Ma davvero non sei ancora mai andata da Sforno? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
certo che so' di roma ma non per questo non mi perdo per roma giro col navigatore quando funziona oppure fermo 200 passanti a cui chiedo sempre la stessa via lo so.. non dirlo, so che lo pensi, ma per favore evita di dire cio' che pensi  Non ne posso fare a meno!  Il navigatore? Ariponilo o buttelo. In macchina tieni Tuttocittà e AZ (meglio) e sul web vai su http://www.visual.paginegialle.it/mi pare il migliore e il più veloce. Ma davvero non sei ancora mai andata da Sforno?   no , mai andata ma non perche' non voglia andare, anzi.. tutt'altro solo perche' non mi e' capitato ma provvedero' presto, spero x daniela: avevo capito che il tuo era un modo di dire ironico anche senza faccine
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |