Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sforno prima della dieta (Leggi 3910 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Eccoci di ritorno, ora sono troppo stanca, comunque l'ennesima conferma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
stefano19
|
Eccoci di ritorno, ora sono troppo stanca, comunque l'ennesima conferma  per me la conferma oltre alla pizza sono i filetti de baccala... me fanno mori troppo boni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
"dopo Sforno, dieta!" sarebbe stato più ficcante, comunque sì, confermo tutto. Burp.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
"dopo Sforno, dieta!" sarebbe stato più ficcante, comunque sì, confermo tutto. Burp.
Pecoreccio!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io sono prezzolatissimo!! Antonio mi ha salutato addirittura con "ciao, bello de casa!!"  Ammazza che magnata!! Però i fritti non mi bastano mai... Ho visto Brifazio arrendersi davanti alla "testarossa", ostinarsi a strappare i pezzi di pizza con le MANO, se no si stressa, ho visto fiumi di birra, ho visto falafel in fiamme....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Una chicca su tutte: supplì di zucca e provola con scorza di limone.... DIVINI!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2007, 11:38:19 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
mamma Sforno: ogni volta come la prima volta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io sono prezzolatissimo!! Antonio mi ha salutato addirittura con "ciao, bello de casa!!"  Ammazza che magnata!! Però i fritti non mi bastano mai... Ho visto Brifazio arrendersi davanti alla "testarossa", ostinarsi a strappare i pezzi di pizza con le MANO, se no si stressa, ho visto fiumi di birra, ho visto falafel in fiamme.... hai visto cose che noi umani... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Siete tutti estremamente prezzolati e plagiati dalle guide.
Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Seeeeeee amica ... ma hai detto a tutti che hai delle quote di Sforno ?!? Sei un'amica ... interessata !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato