Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sforno prima della dieta (Leggi 3911 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Torniamo in tema ... il locale era pieno ?  Alex Incredibilmente pieno per un martedì, dentro e fuori. Non c'era un posto libero. Sottolineo che non mi è mai capitato di vedere il personale di sala così in difficoltà, strana sta cosa Come strana? Hai visto quanti erano a servire? Meno di quelli del sabato e della domenica. E il locale era pieno dentro e fuori. Credo che non si aspettavano un pienone così, di martedì.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Non li ho contati in effetti, ma ho visto anche Antonio stravolto
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Torniamo in tema ... il locale era pieno ?  Alex Incredibilmente pieno per un martedì, dentro e fuori. Non c'era un posto libero. Sottolineo che non mi è mai capitato di vedere il personale di sala così in difficoltà, strana sta cosa Come strana? Hai visto quanti erano a servire? Meno di quelli del sabato e della domenica. E il locale era pieno dentro e fuori. Credo che non si aspettavano un pienone così, di martedì. Poi mi dicevate che ero esagerato io!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Torniamo in tema ... il locale era pieno ?  Alex Incredibilmente pieno per un martedì, dentro e fuori. Non c'era un posto libero. Sottolineo che non mi è mai capitato di vedere il personale di sala così in difficoltà, strana sta cosa Come strana? Hai visto quanti erano a servire? Meno di quelli del sabato e della domenica. E il locale era pieno dentro e fuori. Credo che non si aspettavano un pienone così, di martedì. ma allora dillo che lo fai apposta x provocarmi!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Torniamo in tema ... il locale era pieno ?  Alex Incredibilmente pieno per un martedì, dentro e fuori. Non c'era un posto libero. Sottolineo che non mi è mai capitato di vedere il personale di sala così in difficoltà, strana sta cosa Come strana? Hai visto quanti erano a servire? Meno di quelli del sabato e della domenica. E il locale era pieno dentro e fuori. Credo che non si aspettavano un pienone così, di martedì. ma allora dillo che lo fai apposta x provocarmi!!!   15:44:45 15:23:32 21 minuti e 13 secondi. Penso che te tu puoi possi possa ancora migliorare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Torniamo in tema ... il locale era pieno ?  Alex Incredibilmente pieno per un martedì, dentro e fuori. Non c'era un posto libero. Sottolineo che non mi è mai capitato di vedere il personale di sala così in difficoltà, strana sta cosa Come strana? Hai visto quanti erano a servire? Meno di quelli del sabato e della domenica. E il locale era pieno dentro e fuori. Credo che non si aspettavano un pienone così, di martedì. ma allora dillo che lo fai apposta x provocarmi!!!   15:44:45 15:23:32 21 minuti e 13 secondi. Penso che te tu puoi possi possa ancora migliorare  mannaggia devo aspettare ancora parecchie ore per farti un applaud Bri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Il Cantastorie
Matricola di MdR
Genere: 
Karotonico Tutto Matto
|
 15:44:45 15:23:32 21 minuti e 13 secondi. Penso che te tu puoi possi possa ancora migliorare  mannaggia devo aspettare ancora parecchie ore per farti un applaud Bri  Tranquilla... ci ho gia' pensato io... troppo forte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"E' inutile a mettere 'o rhum... nu strunz nun addeventa babba'..."
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 15:44:45 15:23:32 21 minuti e 13 secondi. Penso che te tu puoi possi possa ancora migliorare  mannaggia devo aspettare ancora parecchie ore per farti un applaud Bri  Tranquilla... ci ho gia' pensato io... troppo forte  non è Brifazio che è simpatico, siamo io ed Alex che siamo ottime spalle 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Scusate... ma io avevo detto una cosa su BIR&Fud rispondendo a Fabio ed è scomparsa... come mai? era dopo er patonto... ok... non sarà stata una massima di Vita ma puff! è sparita.
baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
era dopo er patonto... A patonta !!! PANONTO !!!  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Scusate... ma io avevo detto una cosa su BIR&Fud rispondendo a Fabio ed è scomparsa... come mai? era dopo er patonto... ok... non sarà stata una massima di Vita ma puff! è sparita.
baci
Appunto, BireFud, non Sforno. Avevo avvisato che ho tolto l'OT su birefud e trasferito nel topic apposito in Roma e dintorni. Sono tutti i messaggi etichettati tmp. Leggi qua http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,2738.msg53054.html#msg53054Patonta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 15:44:45 15:23:32 21 minuti e 13 secondi. Penso che te tu puoi possi possa ancora migliorare  mannaggia devo aspettare ancora parecchie ore per farti un applaud Bri  Tranquilla... ci ho gia' pensato io... troppo forte  non è Brifazio che è simpatico, siamo io ed Alex che siamo ottime spalle  su questo non ci piove e straquoto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
baci
Appunto, BireFud, non Sforno. Avevo avvisato che ho tolto l'OT su birefud e trasferito nel topic apposito in Roma e dintorni. Sono tutti i messaggi etichettati tmp. Leggi qua http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,2738.msg53054.html#msg53054Patonta! ma era un confronto fra i due... mi tarpi le ali 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
baci
Appunto, BireFud, non Sforno. Avevo avvisato che ho tolto l'OT su birefud e trasferito nel topic apposito in Roma e dintorni. Sono tutti i messaggi etichettati tmp. Leggi qua http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,2738.msg53054.html#msg53054Patonta! ma era un confronto fra i due... mi tarpi le ali  Allora apri un altro thread, questo è quello del reportage della cena da Sforno, che peraltro si potrebbe anche chiudere, credo. Ieri ha risposto pirro a una mia domanda a te su birefud, ora vado a vedere e controreplico. Ahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
baci
Appunto, BireFud, non Sforno. Avevo avvisato che ho tolto l'OT su birefud e trasferito nel topic apposito in Roma e dintorni. Sono tutti i messaggi etichettati tmp. Leggi qua http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,2738.msg53054.html#msg53054Patonta! ma era un confronto fra i due... mi tarpi le ali  Allora apri un altro thread, questo è quello del reportage della cena da Sforno, che peraltro si potrebbe anche chiudere, credo. Ieri ha risposto pirro a una mia domanda a te su birefud, ora vado a vedere e controreplico. Ahahah t'ho risposto Tigre... prima stavo a studià 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
 |