Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sforno prima della dieta (Leggi 3949 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Scusate... ma io avevo detto una cosa su BIR&Fud rispondendo a Fabio ed è scomparsa... come mai? era dopo er patonto... ok... non sarà stata una massima di Vita ma puff! è sparita.
baci
Appunto, BireFud, non Sforno. Avevo avvisato che ho tolto l'OT su birefud e trasferito nel topic apposito in Roma e dintorni. Sono tutti i messaggi etichettati tmp. Leggi qua http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,2738.msg53054.html#msg53054Patonta! ma era un confronto fra i due... mi tarpi le ali  Allora apri un altro thread, questo è quello del reportage della cena da Sforno, che peraltro si potrebbe anche chiudere, credo. Ieri ha risposto pirro a una mia domanda a te su birefud, ora vado a vedere e controreplico. Ahahah t'ho risposto Tigre... prima stavo a studià  Tigre? un po' sì, più un grande gatto selvatico, però. Maaaa tigre non è questo?  Che patonto avevo messo il link al topic di birefud dove ho spostato i msg oti, ma è: SBAJATO!  Quello giusto http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,2749.0.html
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2007, 16:49:17 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
No tigre questo qua!! In fondo lo sappiamo che sei così morbido che ti si può spalmare...  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Qui non usa, ma me dovresti da dà SETTE EURI perchè te l'avevo già detto io ieri: "Però mi pare che il pur valido moderatore non abbia inserito un link nel thread originario..." !!  Vabbè, vor dì che me paghi una birra (one on you) alla prox! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Qui non usa, ma me dovresti da dà SETTE EURI perchè te l'avevo già detto io ieri: "Però mi pare che il pur valido moderatore non abbia inserito un link nel thread originario..." !!  Vabbè, vor dì che me paghi una birra (one on you) alla prox!  "Però mi pare che il pur valido moderatore non abbia inserito un link nel thread originario..." !!  ATTENZIONE! Il link l'ho inserito, anche se sbajato, aridamme i setteneuri, avresti dovuto scrivere il link giusto o il link al topic di birefud. EH-EH!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Scusate... ma io avevo detto una cosa su BIR&Fud rispondendo a Fabio ed è scomparsa... come mai? era dopo er patonto... ok... non sarà stata una massima di Vita ma puff! è sparita.
baci
Appunto, BireFud, non Sforno. Avevo avvisato che ho tolto l'OT su birefud e trasferito nel topic apposito in Roma e dintorni. Sono tutti i messaggi etichettati tmp. Leggi qua http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,2738.msg53054.html#msg53054Patonta! ma era un confronto fra i due... mi tarpi le ali  Allora apri un altro thread, questo è quello del reportage della cena da Sforno, che peraltro si potrebbe anche chiudere, credo. Ieri ha risposto pirro a una mia domanda a te su birefud, ora vado a vedere e controreplico. Ahahah t'ho risposto Tigre... prima stavo a studià  Tigre? un po' sì, più un grande gatto selvatico, però. Maaaa tigre non è questo?  Lasciala sta' 'sta pa tonta ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
baci
Appunto, BireFud, non Sforno. Avevo avvisato che ho tolto l'OT su birefud e trasferito nel topic apposito in Roma e dintorni. Sono tutti i messaggi etichettati tmp. Leggi qua http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,2738.msg53054.html#msg53054Patonta! ma era un confronto fra i due... mi tarpi le ali  Allora apri un altro thread, questo è quello del reportage della cena da Sforno, che peraltro si potrebbe anche chiudere, credo. Ieri ha risposto pirro a una mia domanda a te su birefud, ora vado a vedere e controreplico. Ahahah t'ho risposto Tigre... prima stavo a studià  Tigre? un po' sì, più un grande gatto selvatico, però. Maaaa tigre non è questo?  Lasciala sta' 'sta pa tonta ...  Alex e basta prendermi in giro  mi sono incasinata con la tastiera... e poi patonto era più carino... ve lo dice un patonta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
e basta prendermi in giro  mi sono incasinata con la tastiera... e poi patonto era più carino... ve lo dice un patonta  Un patonta? NOOOO una patonta.  Io chiuderei il topic. Arcychedici?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
e basta prendermi in giro  mi sono incasinata con la tastiera... e poi patonto era più carino... ve lo dice un patonta  Un patonta? NOOOO una patonta.  Io chiuderei il topic. Arcychedici? molto tonta poco pat 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
e basta prendermi in giro  mi sono incasinata con la tastiera... e poi patonto era più carino... ve lo dice un patonta  Un patonta? NOOOO una patonta.  Io chiuderei il topic. Arcychedici? molto tonta poco pat  M'hai fatto venire un'idea. Scarleeeet? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]