Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Voglia di... (Leggi 248 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Filetti di baccalà fritti alla romana!!!!! Mamma mia come mi farei del male... conoscete "Filetti di Baccalà" a largo dei Librari? Questo è un'altro posto dove ci farei volentieri una rimpatriata con gli amici di MDR! Che dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Filetti di baccalà fritti alla romana!!!!! Mamma mia come mi farei del male... conoscete "Filetti di Baccalà" a largo dei Librari? Questo è un'altro posto dove ci farei volentieri una rimpatriata con gli amici di MDR! Che dite?
Ma 'sto posto fa solo filetti o anche altro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Ma 'sto posto fa solo filetti o anche altro? sono preparatissimo in materia. dopo tanto parlarne un paio di settimane fà sono riuscito addirittura ad organizzare un'uscita con i colleghi per farci una "Filettata" a Santa Barbara (cioè Largo dei Librari) Inutile dire che qui i filetti di baccalà non hanno niente a che vedere con quelli che vi rifiliano nelle classiche pizzerie di Roma: ogni filetto sarà lungo almeno venti centimetri, avvolto da una pastella croccantissima e saporita. Oltre ai filetti si possono mangiare firoi di zucca fritti e sottili zucchine pastellate e fritte, fagioli conditi, alici con burro, formaggi, puntarelle o insalata condita, poco altro. Il servizio dei ragazzi ai tavoli è a dir poco "friendly": veramente spassosi, soprattutto quando ordinerete un caffè e loro urleranno a squarciagola verso il baretto dall'altro lato della piazzetta per farsi portare i caffè che avete richiesto....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Fichissimo...forse me ne aveva già parlato Rita (donna cannone) ..troppo forte, non pensavo esistessero ancora locali così. Una volta bisogna ASSOLUTAMENTE andarci
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
Fichissimo...forse me ne aveva già parlato Rita (donna cannone) ..troppo forte, non pensavo esistessero ancora locali così. Una volta bisogna ASSOLUTAMENTE andarci infatti! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
simona
Esordiente
Genere: 
|
ci andrò e ti farò sapere.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Assolutamente unico nel suo genere ed assolutamente da provare!! Io ci andai da bambino con mio padre la prima volta, lui è un appassionato di frittura in genere e sopratutto di filetti di baccalà fritti e fiori di zucca fritti!! Forse solo mia nonna era alla pari cor filettaro di cui sopra!!  E se lo facessimo qui l'incontro prossimo venturo con gli amici forumisti di MDR??  SLURP!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
In un solo posto ho mangiato filetti di baccalà alla stessa altezza (anzi, di livello superiore, se proprio bisogan dirla tutta): Sforno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
In un solo posto ho mangiato filetti di baccalà alla stessa altezza (anzi, di livello superiore, se proprio bisogan dirla tutta): Sforno
E qui mi devo ripetere: me manca e correrò ai ripari quanto prima!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E qui mi devo ripetere: me manca e correrò ai ripari quanto prima!!  Non farti mancare questi filetti, eccezionali. Vengono serviti con a fianco una pappa al pomodoro di livello super
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi hai tolto le parole..ops i filetti di bocca! Quelli di Sforno eccezionali!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |