Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: i vetri di CIVE (Leggi 1268 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
brif...forse hai scritto male allora..
hai scritto: bicchieri da vino E NON solo in policarbonato..
manca una virgola ??
cmq il policarbonato è una specie di plastica...o sbaglio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
vicino casa mia c'è un negozietto che vende articoli bellissimi per la casa, foppa pedretti, edelweiss, andrea fontebasso... e ha anche dei bicchieri da martini bellissimi di CIVE. ne ho comprati 2 ...erano troppo belli, grandi...leggeri..stupendi. conoscete un negozio a roma dove trovare tutta la linea cive ? questo negozio ha poca scelta..in merito.. per farvi capire...il sito: www.cive.itqual'è il negozio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
perchè li cerchi così ?
cos'hanno di speciale ?
io ero rimasta al vetro e al cristallo...
sò indietro hehe
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
perchè li cerchi così ?
cos'hanno di speciale ?
sò indietro hehe
no perchè abiti vicino casa mia e non ho capito quale è il negozio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
manca una virgola ??
Bicchieri di policarbonato, da vino e non solo. Sono infrangibili, anzi indistruttibili, lavabili in lavastoviglie, inseribili nel forno a microonde, leggeri, impilabili, composti di un materiale buon isolante termico. Per la barca, nello zaino sulla bici, in auto, ovunque. Devo solo trovarne di belli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
perchè li cerchi così ?
cos'hanno di speciale ?
sò indietro hehe
no perchè abiti vicino casa mia e non ho capito quale è il negozio  Mi sa che diceva a me.  Per questi bicchieri di policarbonato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
manca una virgola ??
Bicchieri di policarbonato, da vino e non solo. Sono infrangibili, anzi indistruttibili, lavabili in lavastoviglie, inseribili nel forno a microonde, leggeri, impilabili, composti di un materiale buon isolante termico. Per la barca, nello zaino sulla bici, in auto, ovunque. Devo solo trovarne di belli. ho capito quale dici... è quel materiale tipo plastica...come no! però non mi sembra che in questo negozio li abbiano...o almeno io non ci ho fatto caso. ma non c'è il rischio che con i lavaggi specie in lavastoviglie e l'usura si opacizzino presto ? cmq quando ci passo domando. tanto devo tornare per comprare un altro po' di cosette...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
manca una virgola ??
Bicchieri di policarbonato, da vino e non solo. Sono infrangibili, anzi indistruttibili, lavabili in lavastoviglie, inseribili nel forno a microonde, leggeri, impilabili, composti di un materiale buon isolante termico. Per la barca, nello zaino sulla bici, in auto, ovunque. Devo solo trovarne di belli. ho capito quale dici... è quel materiale tipo plastica...come no! però non mi sembra che in questo negozio li abbiano...o almeno io non ci ho fatto caso. ma non c'è il rischio che con i lavaggi specie in lavastoviglie e l'usura si opacizzino presto ? cmq quando ci passo domando. tanto devo tornare per comprare un altro po' di cosette... No, resistono ad alte temperature e la superficie è resistente. Negli ultimi tempi è un materiale utilizzato per secchielli del ghiaccio e bicchieri e campane per frullatori e altro. I pregi in questi casi sono che sono isolanti, quindi molto meglio dell'acciaio, specie d'estate, infrangibili, inderformabili, resistono bene anche ai graffi oltre che agli urti, e sono perfettamente lavabili, con qualunque tipo di lavastoviglie. Sicuramente più igienici dell'acciaio, che, sebbene le apparenze, è molto difficile da pulire a fondo, trattiene molte particelle.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
carucci pero' pensavo peggio
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
la linea di guzzini è ancora più bella..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie Jos   Se non li trovo più grandi prendo questi Ora vado direttamente sul sito del produttore Quelli di elleesse li avevo visti, belli quelli trasparenti e lisci da bevande, da long drink, e da gin tonic. Non ricordo dove, se su una rivista del settore vino e affini o sul web ne avevo visti di davvero belli, da vino, uguali a quelli iso da degustazione, il primo tipo di calici iso di riedel quell un po' più piccoli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ma non si rigano, sicuro? e non si scalda prima che col vetro il liquame che metti dentro? io ho sei coppe triangolari di cristallo sottilissimo, quelle che dicevate sopra, insomma quelle per il Martini che ce faccio, oltre a dàmmele in facccia? So' ingombranti da mori' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |