Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Gatta Mangiona (Leggi 544 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Finalmente le congiunture astrali mi hanno consentito di cenare ieri sera in questo locale. E' andata benissimo: calzoncelli 1 con prosciutto e l'altro (buonissimo) con peperoni, capperi e formaggio (botta di Alzheimer non ricordo quale) supplì con asparagi e zafferano: DA PROVARE bruschetta con zucchine (crude) marinate con aceto balsamico margherita della gatta con parmigiano e origano STREPITOSA pizza fumè con speck e provola affumicata crema di mascarpone con passito e amaretti sbriciolati crema alla vaniglia su letto di cioccolato fondente fuso, scaglie di cioccolato fondente e biscottini al cocco
Da corniche a tutto questo la passione, la gentilezza e la squisitezza di Giancarlo, un vero signore
La Gatta Mangiona Via Ozanam, 30 Tel: 06/ 5346702 (zona Monteverde-Piazza S. Giovanni di Dio)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Solo due domande: che cosa hai bevuto? Giorno di chiusura? Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Quanto pagaste? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Quanto pagaste?  Beh, s'è mangiata questo mondo e quell'altro  Infatti per il suo prossimo compleanno è meglio farle un vestito che portarla fuori a cena!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Quanto pagaste?  Beh, s'è mangiata questo mondo e quell'altro  Infatti per il suo prossimo compleanno è meglio farle un vestito che portarla fuori a cena!!  Meglio ancora portarla a cena e TOGLIERLE il vestito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ma io che c'entro?? E' lui che mi conduce sulla cattiva strada... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma io che c'entro?? E' lui che mi conduce sulla cattiva strada...  Io?  ma se in altro 3ad stai facendo il provolone alla grande 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ma io che c'entro?? E' lui che mi conduce sulla cattiva strada...  Io?  ma se in altro 3ad stai facendo il provolone alla grande  Ma è solo un'impressione!! Possibile che se uno fa il simpatico automaticamente ce provola 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
In questo caso invece è vero, e sarà la stessa Arcy a confermartelo, se si degna di collegarsi  sta attento che non se colleghi tu moje piuttosto!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2