Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: gira-frittate (Leggi 1274 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
..mi chiedevo se per caso gli espertoni sanno dove poterne comprarne uno .. è per un regalo .
cercavo una cosa tipo questa però un po' bellino...non importa il prezzo help !
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
stefaniav
|
poli a via chiana
ha le cose più strane del mondo... se non ha quello, sicuro ha altre cose curiose/sfiziose.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 è anche vicino ..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
stefaniav
|
 è anche vicino .. purtroppo  ogni volta che entro dentro a quel posto rischio di svenarmi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
jo . il /lo girafrittate e' uno strumento utilissimo senza il quale ci si trova come perfetti idioti davanti a ste uova che prendono tutti i sensi meno che quello tondo
i negozi sono pieni di questo attrezzo, perche' tante persone ne fanno richiesta, quindi vai tranquilla... di sicuro nel quartiere un casalinghi che li vende c'è
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
non sapevo che ci fossero tanti gira-frittatomani !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Ho degli attrezzi simili a quello della foto che uso per tutto tranne che per girare le frittate. Per queste, uso un semplice coperchio di pentola e vengono sempre perfette...mah. Vorrà dire che proverò anch'io ad usarlo in maniera propria sperando di non dovermi pentire 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ho degli attrezzi simili a quello della foto che uso per tutto tranne che per girare le frittate. Per queste, uso un semplice coperchio di pentola e vengono sempre perfette...mah. Vorrà dire che proverò anch'io ad usarlo in maniera propria sperando di non dovermi pentire  Chi lascia la via vecchia per la nuova.....  Anche io mi trovo benissimo con il coperchio, le frittate vengono perfettamente, e non capisco proprio a cosa possa servire l'oggetto in questione (che mi sembra, peraltro, una di quelle palette ammazzamosche che si usavano un tempo  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Ho degli attrezzi simili a quello della foto che uso per tutto tranne che per girare le frittate. Per queste, uso un semplice coperchio di pentola e vengono sempre perfette...mah. Vorrà dire che proverò anch'io ad usarlo in maniera propria sperando di non dovermi pentire  Chi lascia la via vecchia per la nuova.....  Anche io mi trovo benissimo con il coperchio, le frittate vengono perfettamente, e non capisco proprio a cosa possa servire l'oggetto in questione (che mi sembra, peraltro, una di quelle palette ammazzamosche che si usavano un tempo  ) serve per chi come me, ha la fobia di ustionarsi con qualche fuoriuscita di olio bollente...durante l'operazione del rigiro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
serve per chi come me, ha la fobia di ustionarsi con qualche fuoriuscita di olio bollente...durante l'operazione del rigiro!
naaah Jos, ma come fa a uscitte l'olio, se prendi un coperchione più grande della padella non è possibile quel coso (lo vendono da D-mail, quel negozio di fregnacce pseudo indispensabili come la carta igienica euro) mi sembra poco governabile, la frittata avrebbe il baricentro eccentrico e la presa non sarebbe così gloriosa e sicura come col caro vecchio coperchio ('A Viaggiato', a sta cosa della frittata acchiappafimminazze non ci crede nessuno)
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
non è che l'olio esce... schizza. ustionandomi le mani (ho la fobia dell'olio bollente...ereditata da mia madre che ci si è lessata tutto il braccio..ustione di terzo grado, lei non scola la pasta, non gira le frittate , non si avvicina alla pentola a pressione.....e io sono peggio di lei... non stira..capito perchè sto cercando cose del genere?) e macchiandomi l'eventuale grembiulino o peggio ancora la manica della maglia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
non è che l'olio esce... schizza. ustionandomi le mani (ho la fobia dell'olio bollente...ereditata da mia madre che ci si è lessata tutto il braccio..ustione di terzo grado, lei non scola la pasta, non gira le frittate , non si avvicina alla pentola a pressione.....e io sono peggio di lei... non stira..capito perchè sto cercando cose del genere?) e macchiandomi l'eventuale grembiulino o peggio ancora la manica della maglia  capito, mi sembra pure giusto mo' faccio una ricerchina e te lo trovo, l'arnese
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ho degli attrezzi simili a quello della foto che uso per tutto tranne che per girare le frittate. Per queste, uso un semplice coperchio di pentola e vengono sempre perfette...mah. Vorrà dire che proverò anch'io ad usarlo in maniera propria sperando di non dovermi pentire  Chi lascia la via vecchia per la nuova.....  Anche io mi trovo benissimo con il coperchio, le frittate vengono perfettamente, e non capisco proprio a cosa possa servire l'oggetto in questione (che mi sembra, peraltro, una di quelle palette ammazzamosche che si usavano un tempo  ) serve per chi come me, ha la fobia di ustionarsi con qualche fuoriuscita di olio bollente...durante l'operazione del rigiro! Scusa ma quanto ne metti di olio?  Chiedi a inpuntadipiedi qualche trucco, qualche frittatina l'avrà pur fatta. Fuoriuscita di olio bollente... che ti ustiona. Secondo me sbagli il movimento nell'operazione. Oppure sbagli coperchio. O metti il fuoco troppo alto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3