Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Esordite! (Leggi 554 volte)
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Et voilà
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Et voilà
Grazie a chi ha prontamente realizzato la nuova sezione e alla persona che ha voluto proporla.  Attrezzi, Mercati & Negozi è perfetto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Et voilà
Grazie a chi ha prontamente realizzato la nuova sezione e alla persona che ha voluto proporla.  Attrezzi, Mercati & Negozi è perfetto. Grazie a te, grazie a voi. Divertitevi:).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
secondo me questa è una sezione STRASUPERMEGAFIGAAAAAAAAAAAAAA ci sono moltissime malate e malati di shopping compulsivo come me....  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
ADMIN a volte sei mitico!!!! a volte  senti gia' che ci sto e tu qua forse mi leggi , mi togli Forchetta d'oro? lo sai che non sono molto brava in cucina su... che me lo metti a fa? grazie, so che farai anche questo
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
leva pure cucchiaio dai che + che pasta con le vongole non so fa' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
leva pure cucchiaio dai che + che pasta con le vongole non so fa'  A Rì, ma ancora non l'hai capito che quel titolo cambia automaticamente ogni tot. post? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
leva pure cucchiaio dai che + che pasta con le vongole non so fa'  A Rì, ma ancora non l'hai capito che quel titolo cambia automaticamente ogni tot. post?  ahahahahah enriiiiiiiiiiiiiiiii  pero' Lui Lui puo' tutto io mi imbarazzo con questi appellativi che con me non c'entrano niente  ahahahhahahahahahahahahahahahah PRRRRRRRRRRRRRRRRRR ALLA PROSSIMA CENA TE CONFIO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma scusa eh secondo me admin dovrebbe appellare non automaticamente secondo quanto scrivi e quante cazz,.ate dici ma cercando di capire "cosa" scrivi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
ma scusa eh secondo me admin dovrebbe appellare non automaticamente secondo quanto scrivi e quante cazz,.ate dici ma cercando di capire "cosa" scrivi  ma infatti a Ri' io dico delle pagliacciate e mica me se fila nessunoooo! Figurete Adminnnn!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma scusa eh secondo me admin dovrebbe appellare non automaticamente secondo quanto scrivi e quante cazz,.ate dici ma cercando di capire "cosa" scrivi  ma infatti a Ri' io dico delle pagliacciate e mica me se fila nessunoooo! Figurete Adminnnn!!!  siccome so' diventata cucchiaio a proposito di cucchiai sai che mi piacerebbe avere? un bel servizio di posate christofle classiche quanto costeranno? tutto il mio tfr? che dici? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
siccome so' diventata cucchiaio a proposito di cucchiai sai che mi piacerebbe avere? un bel servizio di posate christofle classiche quanto costeranno? tutto il mio tfr? che dici?  ma che ce devi fa'? che poi ciai paura a avéccele a casa perché non penso che hai la cassaforte come zio paperone e poi le devi puli' comunque un regalo bisogna farselo, bisogna solo che non ho il posto, anche io come molte amo i bicchieri nei mercatini guardo sempre quelli spaiati sfigati perché non mi piacciono tanto i servizi, mi piacciono sfusi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|