Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Esordite! (Leggi 556 volte)
|
|
La donna cannone
|
siccome so' diventata cucchiaio a proposito di cucchiai sai che mi piacerebbe avere? un bel servizio di posate christofle classiche quanto costeranno? tutto il mio tfr? che dici?  ma che ce devi fa'? che poi ciai paura a avéccele a casa perché non penso che hai la cassaforte come zio paperone e poi le devi puli' comunque un regalo bisogna farselo, bisogna solo che non ho il posto, anche io come molte amo i bicchieri nei mercatini guardo sempre quelli spaiati sfigati perché non mi piacciono tanto i servizi, mi piacciono sfusi pure a me piacciono sfusi...!!! tantissimo cmq le posate classiche christofle sono bellissime, poi me le darei in faccia questo si'.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
cmq le posate classiche christofle sono bellissime, poi me le darei in faccia questo si'....   lo sai che anche io avevo pensato la stessa espressione? cioè, se io ce l'avessi checcefarei? me le darei in faccia mica ce faccio mangia' checco, see mo' sono bellissime ma io ho le Aber con i punti della Standa questione di classe, lo so 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|