Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Natto-degustazione (Leggi 2173 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
mamma mia
sembrano larve di bigattino morto di malattia
hmm non so se lo assaggerò c'è un limite pure al bidone aspiratutto
Quel che è detto è detto, non ti puoi tirare indietro. Io lo assaggiai. Voglio vedere anche la tua di faccia mentre lo mangi, un assaggio non si nega a nessuno, a qualunque ora.
 rimarrai sorpreso, a me piace tutto sono un bidone aspiratutto senza volontà né carattere né discernimento né preferenze c'è il natto, se magna er natto, c'è la zoccolona de fiume ripiena de lombrichi se magna quella, certo, se c'è la tagliata cruda che mi hai dato una volta, beh meglio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non la facciamo così dura! che mi scoraggiate le iscrizioni. Io me lo sono mangiato fino all'ultimo fagiolo di soia (difficile da prendere con le bacchette - sono piccoli - per fortuna le mucillagini aiutano) e l'ho trovato quasi insipido. A chi viene, gli racconto delle pupe di ape fritte a Taiwan e del lutefisk in Norvegia, citato su Kelablu come uno dei 6 cibi peggiori del mondo. Stefania, non ho capito se vieni o no: ovviamente mi farebbe un grande piacere se ti quotassi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Io me lo sono mangiato fino all'ultimo fagiolo di soia (difficile da prendere con le bacchette - sono piccoli - per fortuna le mucillagini aiutano) e l'ho trovato quasi insipido. A chi viene, gli racconto delle pupe di ape fritte a Taiwan e del lutefisk in Norvegia, citato su Kelablu come uno dei 6 cibi peggiori del mondo.
A me me fai veni' da vomita', tu. e sto pure a stomaco vuoto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
Redisasso
|
qualsiasi pietanza a base di insetti non troppo mollicci mi ispira di più, tipo.
Non ho pregiudizi, ma la presentazione non è esattamente delle più invitanti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io, se è il 25, non so se sono a Roma... se è il 30 già c'è più possibilità, ma non contante che io mangi quella roba- senza offesa-... prenderò il solito sushi e mi ingozzerò di quello, ma i ceci filamentosi e andati a male, no...  mi ci volete lo stesso? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Io me lo sono mangiato fino all'ultimo fagiolo di soia (difficile da prendere con le bacchette - sono piccoli - per fortuna le mucillagini aiutano) e l'ho trovato quasi insipido. A chi viene, gli racconto delle pupe di ape fritte a Taiwan e del lutefisk in Norvegia, citato su Kelablu come uno dei 6 cibi peggiori del mondo.
A me me fai veni' da vomita', tu. e sto pure a stomaco vuoto. E' disgustoso anche per quello, pare di mangiare cadaveri di fagioli in putrefazione, lumache morte da una settimana e le nuances delle cose che marciscono in una compostiera casalinga usata male. Con un lordame di croste estive di formaggi andati a male nel frigo della casa al mare spento e lasciato chiuso dall'estate precedente. E mica croste di grana o pecorino o embriago trevigiano taleggio o bra d'alpeggio, marcetti vari o gorgonzola, no, ricercati e introvabili formaggi giapponesi. Sono praticamente insapori, ma mentre li mangi ti esce l'odore nauseabondo dalla bocca. Scarlet, a colazione, capito? Quando Marco li ha dovuti chiedere a tre persone diverse, prima una cameriera, poi quella meno giovane, poi il responsabile.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
E' disgustoso anche per quello, pare di mangiare cadaveri di fagioli in putrefazione, lumache morte da una settimana e le nuances delle cose che marciscono in una compostiera casalinga usata male. Con un lordame di croste estive di formaggi andati a male nel frigo della casa al mare spento e lasciato chiuso dall'estate precedente. E mica croste di grana o pecorino o embriago trevigiano taleggio o bra d'alpeggio, marcetti vari o gorgonzola, no, ricercati e introvabili formaggi giapponesi. Sono praticamente insapori, ma mentre li mangi ti esce l'odore nauseabondo dalla bocca. Scarlet, a colazione, capito? Quando Marco li ha dovuti chiedere a tre persone diverse, prima una cameriera, poi quella meno giovane, poi il responsabile
 poi so' io che esagero  che ne sai che esce l'odore nauseabondo dalla bocca? di solito quando uno mangia dopo un po' diventa tutt'uno, se odore e sapore rimangono scollati la cosa è inquietante.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
qualsiasi pietanza a base di insetti non troppo mollicci mi ispira di più, tipo.
...quindi tu, diciamo, se l'insetto non mi è troppo molliccio, se è croccante nelle sue elitre e antenne e zampe, non me lo disdegni, insomma...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
...quindi tu, diciamo, se l'insetto non mi è troppo molliccio, se è croccante nelle sue elitre e antenne e zampe, non me lo disdegni, insomma... E poi sarei io quella che magna come una camionista... tu te magni gli insetti, Fa'... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
|
Redisasso
|
...quindi tu, diciamo, se l'insetto non mi è troppo molliccio, se è croccante nelle sue elitre e antenne e zampe, non me lo disdegni, insomma... diciamo che la cosa non mi disgusterebbe preventivamente. qualsiasi pietanza a base di insetti non troppo mollicci mi ispira di più, tipo.
...quindi tu, diciamo, se l'insetto non mi è troppo molliccio, se è croccante nelle sue elitre e antenne e zampe, non me lo disdegni, insomma... E poi sarei io quella che magna come una camionista... tu te magni gli insetti, Fa'...  puntini sulle i: mai assaggiati, però li proverei abbastanza volentieri.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
E' disgustoso anche per quello, pare di mangiare cadaveri di fagioli in putrefazione, lumache morte da una settimana e le nuances delle cose che marciscono in una compostiera casalinga usata male. Con un lordame di croste estive di formaggi andati a male nel frigo della casa al mare spento e lasciato chiuso dall'estate precedente. E mica croste di grana o pecorino o embriago trevigiano taleggio o bra d'alpeggio, marcetti vari o gorgonzola, no, ricercati e introvabili formaggi giapponesi. Sono praticamente insapori, ma mentre li mangi ti esce l'odore nauseabondo dalla bocca. Scarlet, a colazione, capito? Quando Marco li ha dovuti chiedere a tre persone diverse, prima una cameriera, poi quella meno giovane, poi il responsabile
 poi so' io che esagero  che ne sai che esce l'odore nauseabondo dalla bocca? di solito quando uno mangia dopo un po' diventa tutt'uno, se odore e sapore rimangono scollati la cosa è inquietante. La mancata corrispondenza gusto olfattiva penalizza ulteriromente questa preparazione poco nobile e poco popolare ma tant zozzona.. Lo so che esce perché l'ho provato, la sente il proprio naso parlando subito dopo averlo mangiato. E inquina labbra bicchiere, me so' sfonnato de gari rosa e wasabi per eliminare sta zozzeria indicibile. Non capisco, a parte i dubbi seri sul suo senso dell'olfatto, come faccia Viaggiatore a dire cje gli piace, se pure lui lo giudica fortemente insapore... Secondo me ha una soglia molto alta di sopportabilità al disgusto e ce stava a pija tutti per il culo! Buono molto buono.... a me me c'ha fregato, stavo per non prenderlo!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
io di martedì e giovedì non posso mai. Ho fatto un paio di eccezioni,ma non posso farne altre. Buona cena 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
anche io non posso per via della dieta iniziata da una settimana onestamente con i soldi che ho dato alla dott.ssa in questione, reputo fondamentale che io segua alla lettera le sue istruzioni alla prossima!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
anche io non posso per via della dieta iniziata da una settimana onestamente con i soldi che ho dato alla dott.ssa in questione, reputo fondamentale che io segua alla lettera le sue istruzioni alla prossima!!  Ma è pesce crudo e scondito... nun ce provà...dillo che non vuoi il natto  cmq, in bocca al lupo per la dieta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
anche io non posso per via della dieta iniziata da una settimana onestamente con i soldi che ho dato alla dott.ssa in questione, reputo fondamentale che io segua alla lettera le sue istruzioni alla prossima!!  Ma è pesce crudo e scondito... nun ce provà...dillo che non vuoi il natto  cmq, in bocca al lupo per la dieta  Infatti, se prende il sashimi sì, il sushi direi di no.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7