Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
23 Novembre, 2008, 01:19:36

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118256 Messaggi in 4910 Discussioni da 594 Membri
Ultimo iscritto: solotonino
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  A cena insieme!
| | |-+  Natto-degustazione
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 5 6 [7] Va giù Stampa
Autore Discussione: Natto-degustazione  (Leggi 2174 volte)
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: Femmina

"alla ricerca del cibo perfetto"

Vedi la scheda personale
Re: Natto-degustazione
« Rispondi #90 Su: 31 Ottobre, 2007, 11:25:36 »

com'è andata?

Ho mangiato tutto il natto!!!!
Loggato

"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: Maschio

Ritorno panterone !

Vedi la scheda personale
« Rispondi #91 Su: 31 Ottobre, 2007, 11:27:09 »

com'è andata?

Ho mangiato tutto il natto!!!!

Poterlo raccontare è già un successo !  Grin

Alex
Loggato

Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06)
ALEX VAI A CAGAREEEEEEEEEEEEEEE!
(Arcy 18/8/06)

Alex, vai a cagare!! Kiss Kiss Kiss
(Dani 17/10/07)

Quota da: La donna cannone
invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
Redisasso
Pischello di MdR
**

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #92 Su: 31 Ottobre, 2007, 14:35:26 »

Per me e brifazio atto di presenza non consumante, comunque mi ha fatto piacere conoscere dal vivo un po' di gente de qua  Tongue

comunque non ho capito se giuggiola era ammutolita perché sotto shock dopo il natto o semplicemente aveva paura che si sentisse l'odore nel caso avesse aperto bocca  Tongue kiky invece non mi pare avesse problemi di loquacità, quello sarebbe stato preoccupante  Cheesy
Loggato

Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là

sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
giuggiolag
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #93 Su: 31 Ottobre, 2007, 14:45:41 »

Per me e brifazio atto di presenza non consumante, comunque mi ha fatto piacere conoscere dal vivo un po' di gente de qua  Tongue

comunque non ho capito se giuggiola era ammutolita perché sotto shock dopo il natto o semplicemente aveva paura che si sentisse l'odore nel caso avesse aperto bocca  Tongue kiky invece non mi pare avesse problemi di loquacità, quello sarebbe stato preoccupante  Cheesy

nessuna delle due ipotesi, sono solo un ascoltatrice   Grin
Loggato

"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
Redisasso
Pischello di MdR
**

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #94 Su: 31 Ottobre, 2007, 14:59:57 »

ho capito, devi compensare kiky  Cheesy Cheesy
Loggato

Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là

sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare

Vedi la scheda personale
« Rispondi #95 Su: 31 Ottobre, 2007, 15:36:01 »

Tongue è da ieri sera che mi stuzzica... 'sto antipatico Wink guarda che pure tu, non è che sia annoverato fra i muti  Wink e cmq, Giuggiolina aveva parlato prima, prima che voi arrivaste... poi si vede che l'avete annoiata Roll Eyes Wink scherzo...

Cara Daniela, la serata è andata bene, ma io il natto non lo mangio neanche se pagata Smiley puzza de rancido Grin
il mio toyboy, invece, ne ha mangiato un fagiolo... ma non ha riportato grandi impressioni.

Bacio
Loggato

"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch

"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #96 Su: 31 Ottobre, 2007, 16:24:00 »

hihihihihi

porca paletta... la prima volta ero sotto choc ..
 Grin
Loggato

se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay

Beppe Grillo :
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.

Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato
Maphia Luta ieri
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare

Vedi la scheda personale
« Rispondi #97 Su: 31 Ottobre, 2007, 16:29:37 »

hihihihihi

Grin
io l'ultima volta che ti ho visto sono rimasta sconvolta... mi abbracciavi ogni secondo... effetti del vino Cheesy
Loggato

"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch

"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #98 Su: 31 Ottobre, 2007, 16:37:47 »

Grazie a tutti per la bella serata! anche a me ha fatto piacere conoscere Fabio Redisasso: simpatico e alto, oltretutto si occupa di un miliardo di cose. C'era poi anche il forumista MarcoP, che non mi ha fatto sentire "il nonno" dei partecipanti quando abbiamo parlato di foto sui documenti d'identità (un must per gli incontri conviviali). Ma naturalmente quella che mi ha fatto più piacere conoscere è Giulia giuggiolag... chi l'ha vista (e ci ha parlato  Wink) capisce perchè!

Oggi ho anche ricevuto un messaggio da Dolcevali che si scusa, ma è stata poco bene e non è potuta venire. Per stavolta è giustificata!

Quanto al natto, confermo che lo trovo quasi insipido. A disposizione per chi voglia ripetere questa esperienza!  Cheesy
Loggato
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #99 Su: 31 Ottobre, 2007, 17:36:33 »

hihihihihi

Grin
io l'ultima volta che ti ho visto sono rimasta sconvolta... mi abbracciavi ogni secondo... effetti del vino Cheesy

io t'ho abbracciato cosi' tanto? ma me sa che avevi bevuto te

Grin
ma siii tesoro ti avro' anche abbracciata ma mica tutta la serata so stata a fa' sta giostra

Grin
Loggato

se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay

Beppe Grillo :
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.

Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato
Maphia Luta ieri
giuggiolag
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #100 Su: 31 Ottobre, 2007, 17:46:56 »

Grazie a tutti per la bella serata! anche a me ha fatto piacere conoscere Fabio Redisasso: simpatico e alto, oltretutto si occupa di un miliardo di cose. C'era poi anche il forumista MarcoP, che non mi ha fatto sentire "il nonno" dei partecipanti quando abbiamo parlato di foto sui documenti d'identità (un must per gli incontri conviviali). Ma naturalmente quella che mi ha fatto più piacere conoscere è Giulia giuggiolag... chi l'ha vista (e ci ha parlato  Wink) capisce perchè!

Oggi ho anche ricevuto un messaggio da Dolcevali che si scusa, ma è stata poco bene e non è potuta venire. Per stavolta è giustificata!

Quanto al natto, confermo che lo trovo quasi insipido. A disposizione per chi voglia ripetere questa esperienza!  Cheesy

Embarrassed
E' stato un veropiacere anche per me!!!!!
Siete davvero una compagnia piacevole!!!!!!!!!!!
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: