Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Natto-degustazione (Leggi 2171 volte)
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
com'è andata?
Ho mangiato tutto il natto!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
com'è andata?
Ho mangiato tutto il natto!!!! Poterlo raccontare è già un successo !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
|
Redisasso
|
Per me e brifazio atto di presenza non consumante, comunque mi ha fatto piacere conoscere dal vivo un po' di gente de qua  comunque non ho capito se giuggiola era ammutolita perché sotto shock dopo il natto o semplicemente aveva paura che si sentisse l'odore nel caso avesse aperto bocca  kiky invece non mi pare avesse problemi di loquacità, quello sarebbe stato preoccupante 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Per me e brifazio atto di presenza non consumante, comunque mi ha fatto piacere conoscere dal vivo un po' di gente de qua  comunque non ho capito se giuggiola era ammutolita perché sotto shock dopo il natto o semplicemente aveva paura che si sentisse l'odore nel caso avesse aperto bocca  kiky invece non mi pare avesse problemi di loquacità, quello sarebbe stato preoccupante  nessuna delle due ipotesi, sono solo un ascoltatrice 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Redisasso
|
Per me e brifazio atto di presenza non consumante, comunque mi ha fatto piacere conoscere dal vivo un po' di gente de qua  comunque non ho capito se giuggiola era ammutolita perché sotto shock dopo il natto o semplicemente aveva paura che si sentisse l'odore nel caso avesse aperto bocca  kiky invece non mi pare avesse problemi di loquacità, quello sarebbe stato preoccupante  nessuna delle due ipotesi, sono solo un ascoltatrice  ho capito, devi compensare kiky 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Per me e brifazio atto di presenza non consumante, comunque mi ha fatto piacere conoscere dal vivo un po' di gente de qua  comunque non ho capito se giuggiola era ammutolita perché sotto shock dopo il natto o semplicemente aveva paura che si sentisse l'odore nel caso avesse aperto bocca  kiky invece non mi pare avesse problemi di loquacità, quello sarebbe stato preoccupante  nessuna delle due ipotesi, sono solo un ascoltatrice  ho capito, devi compensare kiky   è da ieri sera che mi stuzzica... 'sto antipatico  guarda che pure tu, non è che sia annoverato fra i muti  e cmq, Giuggiolina aveva parlato prima, prima che voi arrivaste... poi si vede che l'avete annoiata  scherzo... Cara Daniela, la serata è andata bene, ma io il natto non lo mangio neanche se pagata  puzza de rancido  il mio toyboy, invece, ne ha mangiato un fagiolo... ma non ha riportato grandi impressioni. Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
La donna cannone
|
Per me e brifazio atto di presenza non consumante, comunque mi ha fatto piacere conoscere dal vivo un po' di gente de qua  comunque non ho capito se giuggiola era ammutolita perché sotto shock dopo il natto o semplicemente aveva paura che si sentisse l'odore nel caso avesse aperto bocca  kiky invece non mi pare avesse problemi di loquacità, quello sarebbe stato preoccupante  nessuna delle due ipotesi, sono solo un ascoltatrice  ho capito, devi compensare kiky  hihihihihi porca paletta... la prima volta ero sotto choc .. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Per me e brifazio atto di presenza non consumante, comunque mi ha fatto piacere conoscere dal vivo un po' di gente de qua  comunque non ho capito se giuggiola era ammutolita perché sotto shock dopo il natto o semplicemente aveva paura che si sentisse l'odore nel caso avesse aperto bocca  kiky invece non mi pare avesse problemi di loquacità, quello sarebbe stato preoccupante  nessuna delle due ipotesi, sono solo un ascoltatrice  ho capito, devi compensare kiky  hihihihihi porca paletta... la prima volta ero sotto choc ..  io l'ultima volta che ti ho visto sono rimasta sconvolta... mi abbracciavi ogni secondo... effetti del vino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie a tutti per la bella serata! anche a me ha fatto piacere conoscere Fabio Redisasso: simpatico e alto, oltretutto si occupa di un miliardo di cose. C'era poi anche il forumista MarcoP, che non mi ha fatto sentire "il nonno" dei partecipanti quando abbiamo parlato di foto sui documenti d'identità (un must per gli incontri conviviali). Ma naturalmente quella che mi ha fatto più piacere conoscere è Giulia giuggiolag... chi l'ha vista (e ci ha parlato  ) capisce perchè! Oggi ho anche ricevuto un messaggio da Dolcevali che si scusa, ma è stata poco bene e non è potuta venire. Per stavolta è giustificata! Quanto al natto, confermo che lo trovo quasi insipido. A disposizione per chi voglia ripetere questa esperienza!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Per me e brifazio atto di presenza non consumante, comunque mi ha fatto piacere conoscere dal vivo un po' di gente de qua  comunque non ho capito se giuggiola era ammutolita perché sotto shock dopo il natto o semplicemente aveva paura che si sentisse l'odore nel caso avesse aperto bocca  kiky invece non mi pare avesse problemi di loquacità, quello sarebbe stato preoccupante  nessuna delle due ipotesi, sono solo un ascoltatrice  ho capito, devi compensare kiky  hihihihihi porca paletta... la prima volta ero sotto choc ..  io l'ultima volta che ti ho visto sono rimasta sconvolta... mi abbracciavi ogni secondo... effetti del vino  io t'ho abbracciato cosi' tanto? ma me sa che avevi bevuto te ma siii tesoro ti avro' anche abbracciata ma mica tutta la serata so stata a fa' sta giostra 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie a tutti per la bella serata! anche a me ha fatto piacere conoscere Fabio Redisasso: simpatico e alto, oltretutto si occupa di un miliardo di cose. C'era poi anche il forumista MarcoP, che non mi ha fatto sentire "il nonno" dei partecipanti quando abbiamo parlato di foto sui documenti d'identità (un must per gli incontri conviviali). Ma naturalmente quella che mi ha fatto più piacere conoscere è Giulia giuggiolag... chi l'ha vista (e ci ha parlato  ) capisce perchè! Oggi ho anche ricevuto un messaggio da Dolcevali che si scusa, ma è stata poco bene e non è potuta venire. Per stavolta è giustificata! Quanto al natto, confermo che lo trovo quasi insipido. A disposizione per chi voglia ripetere questa esperienza!  E' stato un veropiacere anche per me!!!!! Siete davvero una compagnia piacevole!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
 |