Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: muffati... (Leggi 1317 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
veramente che stavo mangiando formaggio, lo hai detto tu!! avevo mangiato sushi e poi ero passata al dolce e lì ha fatto la sua comparsa il muffato...
con un odore e un sapore mooooolto intensi e muffosi
oddio l'odore di alghe sulla spiaggia nn so di preciso come sia.. però il salmastro ci può stare....avoglia ..mi sa che ci stai prendendo...
sembrava legno ammuffito...o un fungo ....boh...
dottòò che pò esse?
Niente di grave sicuramente, però si faccia visitare così ci togliamo ogni dubbio. Si stenda sul lettino e si rilassi. ma secondo te, cosa posso aver buvuto? era un muffato molto costoso... (era una cena tutta, molto costosa..)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
veramente che stavo mangiando formaggio, lo hai detto tu!! avevo mangiato sushi e poi ero passata al dolce e lì ha fatto la sua comparsa il muffato...
con un odore e un sapore mooooolto intensi e muffosi
oddio l'odore di alghe sulla spiaggia nn so di preciso come sia.. però il salmastro ci può stare....avoglia ..mi sa che ci stai prendendo...
sembrava legno ammuffito...o un fungo ....boh...
dottòò che pò esse?
Niente di grave sicuramente, però si faccia visitare così ci togliamo ogni dubbio. Si stenda sul lettino e si rilassi. ma secondo te, cosa posso aver buvuto? era un muffato molto costoso... (era una cena tutta, molto costosa..) Elementare Watson, un vino dolce muffato con problema di tappo. E i sentori tipici, intensi del muffato riuscivano in parte a coprire il difetto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]