Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Orario orologio forum (Leggi 494 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Quello dei messaggi del forum va quasi 10 munuti in ritardo rispetto all'ora esatta. Quello delle notifiche e-mail ha 1 ora e 50 minuti di anticipo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Quello dei messaggi del forum va quasi 10 munuti in ritardo rispetto all'ora esatta. Quello delle notifiche e-mail ha 1 ora e 50 minuti di anticipo.   . Nel primo caso, si potrebbe rimediare. Nel secondo, urge cautela 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
a me le notifiche non arrivano
in fondo meglio, mi intasano la posta ma dite che se le mangia l'antispam?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Probabile. Controlla nell'archivio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Probabile. Controlla nell'archivio... vabbè non importa. non saprei nemmeno come. Archivio di che? ma no, non importa. A voi tutti popolo di MdR arrivano tutte? a me arrivavano appena iscritta, poi se so' stufati
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Probabile. Controlla nell'archivio... vabbè non importa. non saprei nemmeno come. Archivio di che? ma no, non importa. A voi tutti popolo di MdR arrivano tutte? a me arrivavano appena iscritta, poi se so' stufati a me non arrivano, ma credo che dipenda da come setti il tuo profilo. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2007, 14:16:38 da Viaggiatore »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Per me sono utilissime, contenendo anche il testo. E vabbè mo' ti intasano la posta, ognuna non è più di qualche k dipende dalla lunghezza del testo, ci sono messaggi brevissimi e messaggi di chiacchieroni e chiacchierone. Ho come client uso Thunderbird, va benissimo ed è facilissimo impostare filtri per spostare tutti i messaggi per esempio che provengono da un indirizzo in una cartella separata, apposita, in questo caso l'ho chiamata Forum_MdR. Tu non usi le cartelle? Lasci TUTTA la posta in un'unica cartella? In quel modo è il caos, avrò circa una decina di cartelle per ogni indirizzo di posta elettronica!!! Se arrivasse tutto in un unico recipiente non ci capirei niente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Quello dei messaggi del forum va quasi 10 munuti in ritardo rispetto all'ora esatta. Quello delle notifiche e-mail ha 1 ora e 50 minuti di anticipo.   . Nel primo caso, si potrebbe rimediare. Nel secondo, urge cautela  E ci credo la gestione dei mail server è una cosa delicata. Però l'orario attuale è in anticipo, non in ritardo, in teoria meglio no? Mi sa che ci dovrete lavorare dalle 03.15 alle 05.05, è l'ora migliore. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Quello dei messaggi del forum va quasi 10 munuti in ritardo rispetto all'ora esatta. Quello delle notifiche e-mail ha 1 ora e 50 minuti di anticipo.   . Nel primo caso, si potrebbe rimediare. Nel secondo, urge cautela  E ci credo la gestione dei mail server è una cosa delicata. Però l'orario attuale è in anticipo, non in ritardo, in teoria meglio no? Mi sa che ci dovrete lavorare dalle 03.15 alle 05.05, è l'ora migliore.  è ora che cambi pusher!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Probabile. Controlla nell'archivio... vabbè non importa. non saprei nemmeno come. Archivio di che? ma no, non importa. A voi tutti popolo di MdR arrivano tutte? a me arrivavano appena iscritta, poi se so' stufati Pardon, sono stato eccessivamente ellittico. Pensavo all'archivio della posta indesiderata. Se ti servi di un buon filtro - come ad esempio Spamhilator, o come Gmail - puoi sempre monitorare la situazione relativa ai messaggi (momentaneamente) respinti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Quello dei messaggi del forum va quasi 10 munuti in ritardo rispetto all'ora esatta.
continua ad essere così! non si può far nulla?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
PROVA 08.25
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|