Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: al Leoncino (Leggi 1253 volte)
|
|
stefano19
|
Sabato sera mi hanno portato in questa "storica" pizzeria del centro. Storica perchè mi hanno detto è li da più di 40 anni, e siamo nel cuore del centro di Roma, tra via del Corso e piazza s.Lorenzo in Lucina. Servizio informale e tavoli senza privacy, camerieri col tovagliolo in spalla e conto su pezzetto di carta. Ma hanno il forno a legna e la pizza non è male, certo non è la migliore di Roma ma ne ho mangiate di molto peggiori, bassa ma un buon sapore e buon condimento. La bruschetta al pomodoro (mi ha fatto tornare bambino ricordandomi i pomodori che faceva mia nonna...) una fetta di pane casareccio alta 2 dita, fortunatamente niente pachinos, ma pomodori grossi a pezzettoni con aglio e tanto basilico a pezzetti. Conto meno che del Mc, 19 euro in 2. Secondo me per chi si trova in pieno centro e ha voglia di pizza, ma anche per turisti che non bazzicano trastevere può essere un indirizzo interessante
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ci sono andata anch'io tempo fa e ricordo una pizzeria/trattoria non cosi' mitica come spesso la dipingono e neanche da non tornare una via di mezzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Anch'io credo di esserci andato alla fine degli anni '60, max '71-'72. Quindi "storica" lo è sicuramente.  io magari ce so' andata un pò dopo eh prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
stefano19
|
ci sono andata anch'io tempo fa e ricordo una pizzeria/trattoria non cosi' mitica come spesso la dipingono e neanche da non tornare una via di mezzo  beh per la zona dove si trova puo essere un indirizzo interessante... x Daniela : non molliccia era consistente ma nemmeno croccantissima una via di mezzo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ci sono andata anch'io tempo fa e ricordo una pizzeria/trattoria non cosi' mitica come spesso la dipingono e neanche da non tornare una via di mezzo  beh per la zona dove si trova puo essere un indirizzo interessante... x Daniela : non molliccia era consistente ma nemmeno croccantissima una via di mezzo... e poi ci incontri un sacco di attori.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
ci sono andata anch'io tempo fa e ricordo una pizzeria/trattoria non cosi' mitica come spesso la dipingono e neanche da non tornare una via di mezzo  beh per la zona dove si trova puo essere un indirizzo interessante... x Daniela : non molliccia era consistente ma nemmeno croccantissima una via di mezzo... e poi ci incontri un sacco di attori....  grandi capi indiani niente? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
ci sono andata anch'io tempo fa e ricordo una pizzeria/trattoria non cosi' mitica come spesso la dipingono e neanche da non tornare una via di mezzo  beh per la zona dove si trova puo essere un indirizzo interessante... x Daniela : non molliccia era consistente ma nemmeno croccantissima una via di mezzo... e poi ci incontri un sacco di attori....  grandi capi indiani niente?  Massì , un capo indiano non se rifiuta mai ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
ci sono andata anch'io tempo fa e ricordo una pizzeria/trattoria non cosi' mitica come spesso la dipingono e neanche da non tornare una via di mezzo  beh per la zona dove si trova puo essere un indirizzo interessante... x Daniela : non molliccia era consistente ma nemmeno croccantissima una via di mezzo... e poi ci incontri un sacco di attori....  Noi ci abbiamo incontrato Gianni Ippoliti, con il quale Andrea a momenti ci litigava per avere "osato" fare ingresso nel locale da una porta "sbagliata" posta alle spalle di 'sto tizio (era inverno e c'era un pò di freschetto); per la cronaca, la porta, sia pure sbalgiata, era regolarmente apribile e non c'era scritto -vietato l'infresso-; oh, quello s'era risentito manco gli avessimo tirato una secchiata d'acqua gelida 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
ci sono andata anch'io tempo fa e ricordo una pizzeria/trattoria non cosi' mitica come spesso la dipingono e neanche da non tornare una via di mezzo  beh per la zona dove si trova puo essere un indirizzo interessante... x Daniela : non molliccia era consistente ma nemmeno croccantissima una via di mezzo... e poi ci incontri un sacco di attori....  grandi capi indiani niente?  oh lo sai che dalla foto ti avevo scambiato per robbi? apposta nn me tornavano i conti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
grandi capi indiani niente?  oh lo sai che dalla foto ti avevo scambiato per robbi? U GU A LE!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
grandi capi indiani niente?  oh lo sai che dalla foto ti avevo scambiato per robbi? U GU A LE!!!  Veramente me sembra uguale a Judas... ora l'ho detto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
grandi capi indiani niente?  oh lo sai che dalla foto ti avevo scambiato per robbi? U GU A LE!!!  Veramente me sembra uguale a Judas... ora l'ho detto...  Aho' sei proprio un fisionomista fenomenale. Ahahah ancora 69 messaggi e l'onta svanirà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
ancora 69 messaggi e l'onta svanirà  Tutte le scuse sò bone pè sparà c@@@@te!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3