Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: al Leoncino (Leggi 1251 volte)
|
|
Giobbigiò
|
io ci sono stato mercoledì sera seduti stretti come insaccati, vabbè ma può essere "pittoresco" preso la bruschetta, pomodoro e prosciutto. pane sciocco. era qui che si diceva che quella al pomodoro era strepitosa? non ricordo, comunque l'ho assaggiata e il condimento non era niente di eccezionale poi io ho preso una capricciosa, se sò scordati il carciofino!!! noooooo  la mia è arrivata con l'uovo occhio di bue, un'altra con l'uovo sodo (....) tre bruschette, 4 pizze, 4 chiare medie. conto 56.50 (su foglietto bianco) ma il cameriere diceva che comunque avremmo dovuto pagare 50 (....?....?...?....) la pizza è buona, nella media di quelle mangiabili comunque, non da ricordare sicuramente insomma, se uno capita al centro una capatina ci si può fare, se ne esce sani salvi e, almeno, non spellati. PS: celebrità?.. l'ex della Weber, quell'Alessandro ex Ragazzi Italiani... vale lo stesso come vip?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ho visto proprio la Weber, invece, non al Leoncino, ma a Sabaudia, di persona è meno vistosa che in tv, sicuramente una bella donna (alta 2 metri, proprio sellerona come dice Bonolis).
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Redisasso
|
Io ho visto proprio la Weber, invece, non al Leoncino, ma a Sabaudia, di persona è meno vistosa che in tv, sicuramente una bella donna (alta 2 metri, proprio sellerona come dice Bonolis).
n'attimo rifatta però... (NO SILICONE NO BERLUSCONI, sempre a parafrasare Bartolo Mascarello  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |