Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: al Leoncino (Leggi 1248 volte)
|
|
La donna cannone
|
grandi capi indiani niente?  oh lo sai che dalla foto ti avevo scambiato per robbi? U GU A LE!!!  ma che avete capito? siccome redisasso nella foto e' cosi' carino, anche femmineo se vuoi, li' per li' l'ho scambiato per una donna... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
grandi capi indiani niente?  oh lo sai che dalla foto ti avevo scambiato per robbi? U GU A LE!!!  ma che avete capito? siccome redisasso nella foto e' cosi' carino, anche femmineo se vuoi, li' per li' l'ho scambiato per una donna...  AHHHHHH, allora mi nomino tonto in seconda!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
grandi capi indiani niente?  oh lo sai che dalla foto ti avevo scambiato per robbi? U GU A LE!!!  Veramente me sembra uguale a Judas... ora l'ho detto...   un oculista per tutti no, eh?  ma che avete capito? siccome redisasso nella foto e' cosi' carino, anche femmineo se vuoi, li' per li' l'ho scambiato per una donna...  
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
grandi capi indiani niente?  oh lo sai che dalla foto ti avevo scambiato per robbi? U GU A LE!!!  Veramente me sembra uguale a Judas... ora l'ho detto...   un oculista per tutti no, eh?  ma che avete capito? siccome redisasso nella foto e' cosi' carino, anche femmineo se vuoi, li' per li' l'ho scambiato per una donna...   oddio mio ahahhaha scusa redisasso ma che m'hai voluto fa' capi' co sta paletta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
grandi capi indiani niente?  oh lo sai che dalla foto ti avevo scambiato per robbi? U GU A LE!!!  Veramente me sembra uguale a Judas... ora l'ho detto...   un oculista per tutti no, eh?  ma che avete capito? siccome redisasso nella foto e' cosi' carino, anche femmineo se vuoi, li' per li' l'ho scambiato per una donna...   oddio mio ahahhaha scusa redisasso ma che m'hai voluto fa' capi' co sta paletta? E' un girafrittate? 53
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
fabri' m'arrendo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
grandi capi indiani niente?  oh lo sai che dalla foto ti avevo scambiato per robbi? U GU A LE!!!  Veramente me sembra uguale a Judas... ora l'ho detto...   un oculista per tutti no, eh?  ma che avete capito? siccome redisasso nella foto e' cosi' carino, anche femmineo se vuoi, li' per li' l'ho scambiato per una donna...   Non è carino prendersela con le persone anziane!!!  oggi m'hai preso de mira eh ahhahahahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  ti posso dire che m'è sembrata sta paletta? un raccogli escrementi per cani giuro  n'è che mo' ce becca pure redisasso eh?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
grandi capi indiani niente?  oh lo sai che dalla foto ti avevo scambiato per robbi? U GU A LE!!!  Veramente me sembra uguale a Judas... ora l'ho detto...   un oculista per tutti no, eh?  ma che avete capito? siccome redisasso nella foto e' cosi' carino, anche femmineo se vuoi, li' per li' l'ho scambiato per una donna...   Non è carino prendersela con le persone anziane!!!  oggi m'hai preso de mira eh ahhahahahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  ti posso dire che m'è sembrata sta paletta? un raccogli escrementi per cani giuro  n'è che mo' ce becca pure redisasso eh? ahahahah, no no, GIURO che è la paletta pe rigira' le frittate, c'è uguale nel topic apposito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Oh, ma del Leoncino non ne vogliamo più parlare?
43
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
no basta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
admin che intendi per balsamo di mdr? che alludi? che alliscio i forumisti? eh? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
no basta
Allora lasciamolo perdere questo thread. Oppure chiudiamolo. 40!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3