Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Rhome (Leggi 358 volte)
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
 |
Rhome
« Su: 31 Luglio, 2006, 17:10:17 » |
|
Nato dalle ceneri del famigerato Reef, il Rhome è il suo esatto opposto stilistico: il primo freddo e ultra-moderno, il secondo caldo e accogliente arredato con wengè, pelle e ottone. Vale la pena farci una capatina anche solo per l'incomparabile piacere di sedersi sulle morbidissime poltrone Frau (fantastiche!!)  . Al Rhome, si può trascorrere anche una piacevolissima serata dopo-cena. Io ci vado spesso, la cucina è ottima, provate anche l'apertivo sull'elegante terrazza! Sembra di non essere al centro di Roma ma in un'oasi. Da inserire assolutamente  Rhome Piazza Augusto Imperatore, 46 Tel. 0668301430
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
Re: Rhome
« Rispondi #1 Su: 01 Agosto, 2006, 22:02:43 » |
|
Per "terrazzo" intendi la pedana davanti al locale, vero? Il ristorante continua ad essere a piano terra?
Che tipo di cucina fanno nel nuovo locale?
Il Reef, pur bellissimo, in effetti mi aveva stufato, troppa apparenza e poca sostanza, a prezzi esagerati
Non che io sia in assoluto contrario all'apparenza, anche essere in un bell'ambiente, moderno e di design ha un suo valore. Ma quando si paga SOLO per l'ambiente, beh, allora a mangiare preferisco andare altrove. Per aperitivi e drink invece va bene tutto, dal De Russie all'Hotel Es
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maurissio
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
 |
« Rispondi #2 Su: 02 Agosto, 2006, 12:06:30 » |
|
Nato dalle ceneri del famigerato Reef Hanno ammazzato il Reef? Peccato, avrei voluto provarlo...sono anni che lo dico...
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Membro Fondatore di Alchology -
|
|
|
big_giorgio
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
 |
« Rispondi #3 Su: 02 Agosto, 2006, 14:04:49 » |
|
A mio avviso il reef non era nulla di eccezionale, salvo essere il primo di un elenco di ristoranti TUTTI UGUALI firmati dalla stessa coppia di giovani architetti. In un primo momento non si mangiava male, poi il declino. Prima della chiusura addirittura avevano messo su un triste menu a prezzo fisso a pranzo, ma la sera era pressochè deserto fino a quando... giù le saracinesche. Storie come questa a Roma si contano a mazzi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Mangio poco ma bene, semplice e sano. Perdio!
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #4 Su: 31 Agosto, 2006, 17:22:26 » |
|
A mio avviso il reef non era nulla di eccezionale, salvo essere il primo di un elenco di ristoranti TUTTI UGUALI firmati dalla stessa coppia di giovani architetti. In un primo momento non si mangiava male, poi il declino. Prima della chiusura addirittura avevano messo su un triste menu a prezzo fisso a pranzo, ma la sera era pressochè deserto fino a quando... giù le saracinesche. Storie come questa a Roma si contano a mazzi!
Inserito in Mdr! Potete cominciare a pubblicare commenti navigando qui: http://www.menudiroma.com/ita/locali/scheda.aspx?ID=904. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]