Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ristorante il fungo (Leggi 312 volte)
|
|
stellagemella
|
Io al ristorante il fungo all'eur mi ci trovo sempre bene.............. e voi?
Hanno anche la Pizzeria se volte, a piano terra comunque ........... si mangia sempre bene.
Ditemi voi.........
Hola
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
siccome mi ha sempre incuriosito... ce ne parli un pò di più se ti va?? Cosa si mangia, quanto si spende......
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
La donna cannone
|
ecco si' rinfrescami la memoria.. io ci sono andata una volta sola e pure due o tre anni fa......
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
sarà per dove si trova ma a me non ispira proprio niente.... sbaglierò senz'altro ma é così.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
sarà per dove si trova ma a me non ispira proprio niente.... sbaglierò senz'altro ma é così.
Ci sei stato? No? E allora?  p.s. a parte le battute il posto non è male, ma la zona è quello che è, il freddo, verde, moderno, asettico e desertico Eur, ma sempre meglio del tetro, scuro, brutto, desolato e popoloso nordest romano!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci sei stato? No? E allora?  p.s. a parte le battute il posto non è male, ma la zona è quello che è, il freddo, verde, moderno, asettico e desertico Eur, ma sempre meglio del tetro, scuro, brutto, desolato e popoloso nordest romano!!!  Scusa, che intendo per nordest?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ci sei stato? No? E allora?  p.s. a parte le battute il posto non è male, ma la zona è quello che è, il freddo, verde, moderno, asettico e desertico Eur, ma sempre meglio del tetro, scuro, brutto, desolato e popoloso nordest romano!!!  Ho solo detto che non mi ispira, poi magari mi perdo il miglior ristorante del mondo, ma forse preferisco rimanere nell'ignoranza... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci sei stato? No? E allora?  p.s. a parte le battute il posto non è male, ma la zona è quello che è, il freddo, verde, moderno, asettico e desertico Eur, ma sempre meglio del tetro, scuro, brutto, desolato e popoloso nordest romano!!!  Scusa, che intendo per nordest? A nordest e a est di dove abiti tu! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci sei stato? No? E allora?  p.s. a parte le battute il posto non è male, ma la zona è quello che è, il freddo, verde, moderno, asettico e desertico Eur, ma sempre meglio del tetro, scuro, brutto, desolato e popoloso nordest romano!!!  Scusa, che intendo per nordest? A nordest e a est di dove abiti tu!  
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci sei stato? No? E allora?  p.s. a parte le battute il posto non è male, ma la zona è quello che è, il freddo, verde, moderno, asettico e desertico Eur, ma sempre meglio del tetro, scuro, brutto, desolato e popoloso nordest romano!!!  Scusa, che intendo per nordest? A nordest e a est di dove abiti tu!   Leggi Talenti e Bufalotta, Tiburtino e Rebibbia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]