Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Le tre Zucche (Leggi 865 volte)
|
|
Redisasso
|
Io due come Arcy e Redisasso non li inviterei mai a cena a casa mia, poi sul forum scrivono: casa banale tavolo piccolo cena niente di che vini ottimi ma portati da noi acqua fresca tutto sommato rapporto Q/P ottimo visto che non ci hanno fatto pagare il conto e che non abitiamo lontani   (almeno l'acustica è buona?)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Io due come Arcy e Redisasso non li inviterei mai a cena a casa mia, poi sul forum scrivono: casa banale tavolo piccolo cena niente di che vini ottimi ma portati da noi acqua fresca tutto sommato rapporto Q/P ottimo visto che non ci hanno fatto pagare il conto e che non abitiamo lontani  ma dai! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque, in generale, io trovo sbagliato pubblicare recensioni di un locale provato in occasioni di cene o pranzi di grupponi
Il livello è sempre, e necessariamente, inferiore a quello del locale provato in condizioni normali
Basti pensare alla mega cena che abbiamo fatto da Colonna. Ottima, ma, ovviamente, inferiore a quella che si può fare in una occasione normale
In linea di massima sono d'accordo, ma era ora di pranzo e il ristorante era semivuoto, non ho detto che mi sia dispiaciuto ma se faccio un paragone con altri (trattoria Monti ad esempio) penso sia corretto quello che ho scritto
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io due come Arcy e Redisasso non li inviterei mai a cena a casa mia, poi sul forum scrivono: casa banale tavolo piccolo cena niente di che vini ottimi ma portati da noi acqua fresca tutto sommato rapporto Q/P ottimo visto che non ci hanno fatto pagare il conto e che non abitiamo lontani   (almeno l'acustica è buona?) giusto, dimenticavo. Se si è in pochi l'acustica è ottima e d'estate c'è un bel dehors (bonus) bonus anche per il pane fatto in casa (anche se spesso è poco) e i grissini. Gradevole il cioccolatino artigianale con il caffè, peccato che di solito non ci sia il caffè 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque, in generale, io trovo sbagliato pubblicare recensioni di un locale provato in occasioni di cene o pranzi di grupponi
Il livello è sempre, e necessariamente, inferiore a quello del locale provato in condizioni normali
Basti pensare alla mega cena che abbiamo fatto da Colonna. Ottima, ma, ovviamente, inferiore a quella che si può fare in una occasione normale
In linea di massima sono d'accordo, ma era ora di pranzo e il ristorante era semivuoto, non ho detto che mi sia dispiaciuto ma se faccio un paragone con altri (trattoria Monti ad esempio) penso sia corretto quello che ho scritto NOn conosco le Tre Zucche, sto facendo un discorso generale Per fare un paragone, dovresti essere stata con il gruppone anche da Trattoria Mondi Altrimenti il paragone è falsato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
In linea di massima sono d'accordo, ma era ora di pranzo e il ristorante era semivuoto, non ho detto che mi sia dispiaciuto ma se faccio un paragone con altri (trattoria Monti ad esempio) penso sia corretto quello che ho scritto NOn conosco le Tre Zucche, sto facendo un discorso generale Per fare un paragone, dovresti essere stata con il gruppone anche da Trattoria Mondi Altrimenti il paragone è falsato Dici eh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
In linea di massima sono d'accordo, ma era ora di pranzo e il ristorante era semivuoto, non ho detto che mi sia dispiaciuto ma se faccio un paragone con altri (trattoria Monti ad esempio) penso sia corretto quello che ho scritto NOn conosco le Tre Zucche, sto facendo un discorso generale Per fare un paragone, dovresti essere stata con il gruppone anche da Trattoria Mondi Altrimenti il paragone è falsato Dici eh Dico sì  E' come uscire con un ragazzo da soli, o uscire con lo stesso ragazzo in un gruppo di 15 persone. Nel primo caso giudichi in un certo modo, nel secondo in un altro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
In linea di massima sono d'accordo, ma era ora di pranzo e il ristorante era semivuoto, non ho detto che mi sia dispiaciuto ma se faccio un paragone con altri (trattoria Monti ad esempio) penso sia corretto quello che ho scritto NOn conosco le Tre Zucche, sto facendo un discorso generale Per fare un paragone, dovresti essere stata con il gruppone anche da Trattoria Mondi Altrimenti il paragone è falsato Dici eh Dico sì  E' come uscire con un ragazzo da soli, o uscire con lo stesso ragazzo in un gruppo di 15 persone. Nel primo caso giudichi in un certo modo, nel secondo in un altro  bello sto paragone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Che è, comunque, sicuramente peggio  allora chissà quante gliene avrebbero dette 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2007, 18:43:37 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
In linea di massima sono d'accordo, ma era ora di pranzo e il ristorante era semivuoto, non ho detto che mi sia dispiaciuto ma se faccio un paragone con altri (trattoria Monti ad esempio) penso sia corretto quello che ho scritto NOn conosco le Tre Zucche, sto facendo un discorso generale Per fare un paragone, dovresti essere stata con il gruppone anche da Trattoria Mondi Altrimenti il paragone è falsato Dici eh Dico sì  E' come uscire con un ragazzo da soli, o uscire con lo stesso ragazzo in un gruppo di 15 persone. Nel primo caso giudichi in un certo modo, nel secondo in un altro  Sicuramente così è più chiaro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io non ho preso il degustazione, ho assaggiato l'antipasto di Luca ed era buono: tortino di lenticchie di castelluccio con sopra petto d'oca (una specie di prosciutto) molto buona, io ho preso un piatto di carpacci, diciamo freschi, ma poco vari, 2 tipi, mi sembra ricciola e pesce spada, il mio tonno, forse perchè era intero e non porzione da degustazione non era troppo cotto, anzi direi buono, il tortino di mele a me è piaciuto molto, anche a Judas e gli altri, sinceramente credo che vi è capitato un pezzo con troppa cannella perchè per me non copriva affatto il sapore della crema. Una nota stonata che mi ha dato un po' fastidio allo stomaco è stato solo il vino, il St Valentin dopo il Podium Garofoli mi ha un po' "stomacato" tanto che il mio bicchiere è stato ridato quasi pieno al cameriere, sarà che non tollero tutti i bianchi, ma qualcuno che ne capisce più di me ha avallato che forse andava bevuto prima del verdicchio. Io credo che la qualità delle tre zucche è standard sia in 2 che in 11, ho trovato più o meno la stessa cosa della mia rece, qualche piatto buono, qualcuno banale e senza sapore, ma come qualità/prezzo direi ce ne sono pochi che possono fargli concorrenza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io non ho preso il degustazione, ho assaggiato l'antipasto di Luca ed era buono: tortino di lenticchie di castelluccio con sopra petto d'oca (una specie di prosciutto) molto buona, io ho preso un piatto di carpacci, diciamo freschi, ma poco vari, 2 tipi, mi sembra ricciola e pesce spada, il mio tonno, forse perchè era intero e non porzione da degustazione non era troppo cotto, anzi direi buono, il tortino di mele a me è piaciuto molto, anche a Judas e gli altri, sinceramente credo che vi è capitato un pezzo con troppa cannella perchè per me non copriva affatto il sapore della crema. Una nota stonata che mi ha dato un po' fastidio allo stomaco è stato solo il vino, il St Valentin dopo il Podium Garofoli mi ha un po' "stomacato" tanto che il mio bicchiere è stato ridato quasi pieno al cameriere, sarà che non tollero tutti i bianchi, ma qualcuno che ne capisce più di me ha avallato che forse andava bevuto prima del verdicchio. Io credo che la qualità delle tre zucche è standard sia in 2 che in 11, ho trovato più o meno la stessa cosa della mia rece, qualche piatto buono, qualcuno banale e senza sapore, ma come qualità/prezzo direi ce ne sono pochi che possono fargli concorrenza.
e comunque il vino l'abbiamo scelto noi quindi nel giudizio sul ristorante non c'entra 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Certo, mi sembra che il giudizio sul risto l'ho dato, non credo che il mio commento sul vino possa influenzari i pareri sul cibo. Penso che il mio pensiero non sia meno OT di altri commenti fatti sopra.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |