Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Per il mio compleanno!! (Leggi 241 volte)
|
kikketta88
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
Osare, Crede, Spavaldi di essere...
|
Ciao a tutti  !!!Tra non molto sarà il mio compleanno e io vorrei festeggiarlo con delle amiche il pomeriggio, perchè la sera lo festeggio tra parenti. Volevo portare le mie amiche in un bel locale tipo cocktail bar, american bar o una discoteca pomeridiana per passare un bel pomeriggio insieme divertendoci  !!Mi potreste dare qualche dritta per uno dei locali piu' inn di roma???Grazie in anticipo!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
NON BASTA ESSERE BRAVI...BISOGNA ESSERE I MIGLIORI
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
In via di Villa Massimo, accanto all'ingresso dell'omonimo parco, c'è un bar molto bello, dove è possibile trascorrere belle serate con sottofondo di musica soft; nelle belle giornate si può stare all'aperto in tutta tranquillità. Tieni conto che il locale fa orario continuato dalla mattina alla sera tarda e che il pomeriggio spesso ci sono feste e piccoli buffet. Non ricordo il nome del posto, cmq non ti puoi sbagliare perchè è l'unico accanto all'ingresso della villa (prendi via villa Massimo da via Bari, dopo il semaforo di incrocio con via Siracusa sei arrivata).
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Ciao a tutti  !!!Tra non molto sarà il mio compleanno e io vorrei festeggiarlo con delle amiche il pomeriggio, perchè la sera lo festeggio tra parenti. Volevo portare le mie amiche in un bel locale tipo cocktail bar, american bar o una discoteca pomeridiana per passare un bel pomeriggio insieme divertendoci  !!Mi potreste dare qualche dritta per uno dei locali piu' inn di roma???Grazie in anticipo!!!  A giudicare dal nome dovresti diventare maggiorenne??
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
kikketta88
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
Osare, Crede, Spavaldi di essere...
|
Ciao a tutti  !!!Tra non molto sarà il mio compleanno e io vorrei festeggiarlo con delle amiche il pomeriggio, perchè la sera lo festeggio tra parenti. Volevo portare le mie amiche in un bel locale tipo cocktail bar, american bar o una discoteca pomeridiana per passare un bel pomeriggio insieme divertendoci  !!Mi potreste dare qualche dritta per uno dei locali piu' inn di roma???Grazie in anticipo!!!  A giudicare dal nome dovresti diventare maggiorenne?? Si, ma la vera festa la faccio il sabato dopo. Invece lo stesso giorno volevo fare una piccola ma divertente uscita tra amiche! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
NON BASTA ESSERE BRAVI...BISOGNA ESSERE I MIGLIORI
|
|
|
|
La donna cannone
|
datemi qualche dritta per la festa dei 18 anni perche' fra poco tocca pure a me no a me me me a me in senso lato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
datemi qualche dritta per la festa dei 18 anni perche' fra poco tocca pure a me no a me me me a me in senso lato  ehhh te piacerebbe!!!!  Ma le donne mature sono molto più affascinanti!!  Auguri alla "piccola"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ciao a tutti  !!!Tra non molto sarà il mio compleanno e io vorrei festeggiarlo con delle amiche il pomeriggio, perchè la sera lo festeggio tra parenti. Volevo portare le mie amiche in un bel locale tipo cocktail bar, american bar o una discoteca pomeridiana per passare un bel pomeriggio insieme divertendoci  !!Mi potreste dare qualche dritta per uno dei locali piu' inn di roma???Grazie in anticipo!!!  Ti faccio gli auguri per il tuo compleanno di tra non molto. Hotel de Russie? http://www.it.hotelderussie.it/
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
datemi qualche dritta per la festa dei 18 anni perche' fra poco tocca pure a me no a me me me a me in senso lato  ehhh te piacerebbe!!!!  Ma le donne mature sono molto più affascinanti!!  Auguri alla "piccola" Ohhhh, mò che l'hai detto cammino ad un metro da terra 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |