Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: CENA SPIRITOSA. Atto secondo (Leggi 1883 volte)
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Avventori di Menudiroma! La “Locanda dei Spiriti Allegri” vi presenta... il II, attesissimo atto della Cena Spiritosa.
Protagonisti: Tagliere con Salumi Prosciutti e Formaggi della Locanda Il primo dei Spiriti Allegri La grigliata mista di carne e verdure
... e Dulcis in fundo... La chicca dolce dei Spiriti Allegri
il tutto a soli € 19,50 compreso pane e coperto, escluse le bevande. Solo ed esclusivamente per gli iscritti di Menudiroma.com.
Per informazioni e prenotazioni 06/78343805 - 3488287122[u][/u]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
se magna tanto e se spende poco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Complimenti per la proposta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ECCELLENTE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Ahhh ciucciati il calzino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
adamjani
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
io ci sono stata martedì 20 novembre e mi sono trovata molto bene . volevo lasciare il mio commento ma una volta loggata, scritto il commento provo a inviarlo e mi dice che devo prima essere iscritta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
io ci sono stata martedì 20 novembre e mi sono trovata molto bene . volevo lasciare il mio commento ma una volta loggata, scritto il commento provo a inviarlo e mi dice che devo prima essere iscritta.   Intanto prova a scriverlo sul forum, nella sezione apposita, Roma e dintorni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
adamjani
|
io ci sono stata martedì 20 novembre e mi sono trovata molto bene . volevo lasciare il mio commento ma una volta loggata, scritto il commento provo a inviarlo e mi dice che devo prima essere iscritta.   Intanto prova a scriverlo sul forum, nella sezione apposita, Roma e dintorni. grazie ci riprovo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
io ci sono stata martedì 20 novembre e mi sono trovata molto bene . volevo lasciare il mio commento ma una volta loggata, scritto il commento provo a inviarlo e mi dice che devo prima essere iscritta.   Intanto prova a scriverlo sul forum, nella sezione apposita, Roma e dintorni. grazie ci riprovo  prego, mi sono permesso di riportare l'inconveniente che hai riscontrato in una discussione in Filo diretto con menudiroma. E' ora al vaglio degli esperti. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
adamjani
|
grazie mille
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|