Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: le streghe sulla tuscolana (Leggi 808 volte)
|
adamjani
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
se non altro ha una sua identitā: ci sono cartoni animati ovunque. cmq ci sono andata una volta e nn credo mi vedranno tanto presto  Ambč i cartoni animati !  Come mai non hai intenzione di tornarci ?  Alex troppo di corsa ci hanno quasi cacciati e non c'era gente ergo ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
oltre a sforno che devo ancora decidermi ad andare non mi pare i sia tanto altro in zona no? notizie del mago, quello che ha aperto da non da molto sulla togliatti, a fianco al mago del caffč?
Non m'attira molto onestamente ... E' vero in zona non c'č molto difatti spesso mi spingo in zona Castelli (che mi stanno anche vicini) ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma vā a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
adamjani
|
zona castelli conosco poco e niente tranne qualche fraschetta ada ariccia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
zona castelli conosco poco e niente tranne qualche fraschetta ada ariccia
Peccato ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma vā a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
adamjani
|
sono ancora giovane, in buona salute e curiosa quindi non credo mancherā occasione  se intanto mi dici qualche nome.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
sono ancora giovane, in buona salute e curiosa quindi non credo mancherā occasione  se intanto mi dici qualche nome....  Direi che siamo abbastanza OT ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |