Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
01 Dicembre, 2008, 17:20:14

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118610 Messaggi in 4926 Discussioni da 597 Membri
Ultimo iscritto: flaffy76
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Se magna tanto, se spenne poco
| | |-+  crociate menù fissi
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 7 Va giù Stampa
Autore Discussione: crociate menù fissi  (Leggi 3107 volte)
adamjani
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Vedi la scheda personale
crociate menù fissi
« Su: 31 Ottobre, 2007, 16:20:10 »

ciao a tutti lunedì sera sono andata a mangiare alle crociate con amici e abbiamo scoperto che fanno anche menù fissi a seconda dei giorni. es: lunedì sera che c'ero io fanno bistecca con patate al forno e birra piccola a 10 euro.gli altri giorni fanno pizza no limits e carne no limits però mi devo nformare per essere più precisa.cmq abbiamo mangiato bene e il posto è carino
appena so qcs di più preciso mi faccio sentire
Loggato
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR

Vedi la scheda personale
Re: crociate menù fissi
« Rispondi #1 Su: 31 Ottobre, 2007, 18:37:58 »

Grazie per le info.  Wink
Nel frattempo, ci puoi dare anche l'indirizzo del locale? Grazie.
Loggato

'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...'  Niente Paura - Ligabue
Redisasso
Pischello di MdR
**

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #2 Su: 31 Ottobre, 2007, 20:42:32 »

Grazie per le info.  Wink
Nel frattempo, ci puoi dare anche l'indirizzo del locale? Grazie.

è a Piazza delle Crociate, tra piazza Bologna e la Stazione Tiburtina. Il locale è sopra il livello stradale, lo ricordo come un posto perfettamente in linea col "se magna tanto, se spenne poco", il classico locale "all you can eat" dove ovviamente non si può pretendere la qualità, frequentato prevalentemente da giovani e giovanissimi, molti studenti.
Ci andai con degli amici gastronomicamente non avvertiti, e l'unica cosa veramente memorabile fu una delle cameriere più belle in cui mi sia mai imbattuto, da fare concorrenza a qualsiasi velina!  Tongue
Loggato

Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là

sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
adamjani
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #3 Su: 01 Novembre, 2007, 01:23:45 »

anche le cameriere di quando ci sono andata io meritavano: lo stavo commentando anche con i miei amici Grin
l'altra sera avevano degli stivali sopra la coscia.....
Loggato
adamjani
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #4 Su: 01 Novembre, 2007, 01:26:24 »

Loggato
smiley1081
Pischello di MdR
**

Stupid, stupid Rat Creatures!

Vedi la scheda personale
« Rispondi #5 Su: 21 Aprile, 2008, 23:19:04 »

Devo dire che una sera ci sono andato, ed ho ordinato pizza ed antipasto.

Come antipasto volevo degli arrosticini, che avevo gia' preso e sono molto buoni, ma quella sera non c'erano, per cui ho ripiegato sul cestino di pizza montanaro (o nome simile).

Mal me ne incolse, in senso buono.

Mi hanno portato in pratica una pizza con i bordi rialzati, di modo che si era trasformato in un cestino alto circa sette  centimetri e largo circa dodici, STRABOCCANTE DI CUBETTI DI CACIOTTA, SALAME E MORTADELLA, di buona qualita'.

E' stato allucinante, un'impresa improba, MA SONO RIUSCITO A FINIRLO!

Poi ovviamente loro sono arrivati con il colpo di grazia, ovvero la pizza margherita che avevo ordinato.

Il tracollo, sono riuscito a mangaiarne solo meta' nonostante fosse ottima, poi ho pagato un conto ridicolmente basso per la qualita' della cena, e sono rotolato via.

Consigliato, senza dubbio, per qualcuno che voglia una cena ignorante ma non troppo, e sicuramente economica.

Un'altra sera avevo provato la tagliata al balsamico, ed anche quella era ottima.

Ora pero' mi serve un'aiuto.

Per chi ci e' stato, sa dirmi quali sono i vari menu' speciali di sera in sera?

Il lunedi' e' la bistecca con patatine, il sabato e domenica e' pizza gratis per i minori di anni dodici, ma gli altri giorni?

Grazie...
Loggato
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #6 Su: 20 Maggio, 2008, 12:27:54 »

gli altri giorni non lo so ,

so soltanto che incuriosita dai vostri commenti tempo fa sono andata a farmi una passeggiatina di ricognizione...

perchè pur abitando in zona non avevo la minima idea di dove fosse questo ristorante.

bè. meno male che ci sono andata prima.

il posto si trova arroccato al piano superiore di una specie di centro commerciale

degradato, desolato , spettrale,e alquanto squallido,  a ridosso della stazione tiburtina,  in cui sono presenti

un discount (in's)  davanti al quale si è creato una sorta di bivacco per brutti ceffi già ciucchi alle 18 del pomeriggio,

, un negozio di scarpacce di pessima qualità , un parrucchiere, dei locali vuoti ,

un pub birreria che risponde al nome di "vecchio franklin" e....dulcis in fundo ,

proprio adiacente al ristorante " le crociate ", udite udite...

un club privè a luci rosse , tale "pussycat"..o giù di lì. Shocked

a gambe levate.

Loggato

Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto. Smiley

PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
smiley1081
Pischello di MdR
**

Vedi la scheda personale
« Rispondi #7 Su: 20 Maggio, 2008, 12:45:18 »

il posto si trova arroccato al piano superiore di una specie di centro commerciale degradato, desolato , spettrale,e alquanto squallido,  a ridosso della stazione tiburtina,  in cui sono presenti
un discount (in's)  davanti al quale si è creato una sorta di bivacco per brutti ceffi già ciucchi alle 18 del pomeriggio, un negozio di scarpacce di pessima qualità , un parrucchiere, dei locali vuoti,
un pub birreria che risponde al nome di "vecchio franklin" e....dulcis in fundo, proprio adiacente al ristorante " le crociate ", udite udite...

a gambe levate.

Benvenuta a Roma!

Certo, fino a che continuerete a scappare "a gambe levate" il quartiere restera' "degradato, desolato , spettrale,e alquanto squallido"...
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2008, 12:49:09 da smiley1081 » Loggato
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #8 Su: 20 Maggio, 2008, 12:59:23 »

il posto si trova arroccato al piano superiore di una specie di centro commerciale degradato, desolato , spettrale,e alquanto squallido,  a ridosso della stazione tiburtina,  in cui sono presenti
un discount (in's)  davanti al quale si è creato una sorta di bivacco per brutti ceffi già ciucchi alle 18 del pomeriggio, un negozio di scarpacce di pessima qualità , un parrucchiere, dei locali vuoti,
un pub birreria che risponde al nome di "vecchio franklin" e....dulcis in fundo, proprio adiacente al ristorante " le crociate ", udite udite...

a gambe levate.

Benvenuta a Roma!

Certo, fino a che continuerete a scappare "a gambe levate" il quartiere restera' "degradato, desolato , spettrale,e alquanto squallido"...

prego? Huh

degradato, desolato , spettrale,e alquanto squallido" non erano di certo riferiti al quartiere piazza bologna

(in cui  vivo felicemente da 30 anni)

ma alla struttura che ospita il ristorante le crociate.

e non vedo per quale motivo debba sacrificarmi io, cittadina  privata, coi miei soldi privati , a risollevarne
le sorti .

Loggato

Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto. Smiley

bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
« Rispondi #9 Su: 20 Maggio, 2008, 13:12:46 »

a gambe levate.

Benvenuta a Roma!

prego? Huh

degradato, desolato , spettrale,e alquanto squallido" non erano di certo riferiti al quartiere piazza bologna

e non vedo per quale motivo debba sacrificarmi io, cittadina  privata, coi miei soldi privati , a risollevarne
le sorti .

MAh, il posto ho capito benissiimo dov'è, ma non ricordo tutta sta desolazione, francamente, è un posto semplice, senza pretese, ma non allucinante. Anche Bisteak a Pietralata è inserito in un contesto non proprio idilliaco ma per una serata caciarona va bene.
Ma poi, quando eri studentella non andavi all'economica di S. Lorenzo, al Lancilot o cose simili? Me sa de no..... Cheesy
Ecco, forse 'ste crociate 
Loggato

La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla.
Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
Dolcevali
Ospite

Email
« Rispondi #10 Su: 20 Maggio, 2008, 13:18:16 »

a gambe levate.

Benvenuta a Roma!

prego? Huh

le sorti .

MAh, il posto ho capito benissiimo dov'è, ma non ricordo tutta sta desolazione, francamente, è un posto semplice, senza pretese, ma non allucinante. Anche Bisteak a Pietralata è inserito in un contesto non proprio idilliaco ma per una serata caciarona va bene.
Ma poi, quando eri studentella non andavi all'economica di S. Lorenzo, al Lancilot o cose simili? Me sa de no..... Cheesy

altro esempio il ristorante su via di san basilio o giù di li...
io sono andata una volta da quelle parti e devo dire non è che sia il posto migliore di roma...
Loggato
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #11 Su: 20 Maggio, 2008, 13:21:41 »

a gambe levate.

Benvenuta a Roma!

prego? Huh

le sorti .

eh, cara mia..i posti  evidentemente cambiano.a volte migliorano altre..come in questo caso, peggiorano.

all'economica e similia a san lorenzo..certo che ci andavo...e ci vado tutt'oggi !

ma un conto è ritrovarsi in un ambiente alla buona, verace, senza grandi pretese, frequentato

da giovani studenti universitari, in un quartiere popolare ma anche affascinante, eclettico e colorato..

un conto è ritrovarsi in un desertico edificio di cemento grigio , circondato da macchine sfreccianti,

tra facce losche di viscidi zozzoni che vanno al club privè di quart'ordine , tossici e ubriaconi..

il senso di "squallido" ti si attacca addosso come il fumo nel maglione.

Loggato

JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #12 Su: 20 Maggio, 2008, 13:31:04 »

poi io non so i vostri gusti però  per me personalmente , anche nei  se magna tanto e se spende poco,
ci deve essere  cmq un "ambiente" , un contorno,
esteticamente gradevole, accogliente sia dentro che fuori.

non vado a cena fuori per ingozzarmi e basta.
grazie a Dio a casa mia non manca da mangiare.
Loggato

smiley1081
Pischello di MdR
**

Vedi la scheda personale
« Rispondi #13 Su: 20 Maggio, 2008, 13:50:37 »

un conto è ritrovarsi in un desertico edificio di cemento grigio , circondato da macchine sfreccianti,

tra facce losche di viscidi zozzoni che vanno al club privè di quart'ordine , tossici e ubriaconi..

Sul fatto che il palazzo sia di cemento, e di un gusto non eccelso, non posso contestare, e la tangenziale non e' troppo lontana.

Quanto ai viscidi zozzoni, ho sempre visto una porta blindata chiusa, tranne una volta che era aperta (e subito dentro c'era un'altra porta chiusa), ed un tavolino sulla terrazza con quattro che stavano giocando a briscola.

Tra parentesi, quali sono i prive' di prim'ordine?
Loggato
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #14 Su: 20 Maggio, 2008, 14:17:14 »

Sul fatto che il palazzo sia di cemento, e di un gusto non eccelso, non posso contestare, e la tangenziale non e' troppo lontana.

Quanto ai viscidi zozzoni, ho sempre visto una porta blindata chiusa, tranne una volta che era aperta (e subito dentro c'era un'altra porta chiusa), ed un tavolino sulla terrazza con quattro che stavano giocando a briscola.

Tra parentesi, quali sono i prive' di prim'ordine?

hai presente il mouline rouge ?
ecco  Cheesy

cmq se a te piace tanto vacci...io  me ne guardo bene, preferisco andare altrove, in un posto

che non mi susciti tristezza e senso dello squallido.

Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 7 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: