Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bir&Fud - sondaggio data (Leggi 1264 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Da scegliere una data tra martedì 20 Novembre, mercoledì 21 e giovedì 22. Termine del sondaggio ore 23:59:59.99 di venerdì 9 novembre. Chi vuole esserci metta il proprio nickname sotto uno o più di questi giorni, anzi, visto che non tutti sono pratici con le tabelle in html e simili, ognuno dica in quali giorni sarebbe libero di partecipare. Penso io a tenere aggiornata la tabella. | mar 20 | | mer 21 | | gio 22 | | ¯¯¯¯¯¯ | | ¯¯¯¯¯¯ | | ¯¯¯¯¯¯ | | kiky | | kiky+1 | | kiky+1 | | Viaggiatore | | Viaggiatore | | Viaggiatore | | Giuggiolag | | Dolcevali+1 | | Dolcevali+1 | | Romana | | ... | | Giuggiolag | | stefano19 | | ... | | Arcy McB | | ... | | ... | | Cantastorie | | ... | | ... | | Romana | | ... | | ... | | fenice72 | | ... | | ... | | Robbi | | ... | | ... | | bladerunner+1 | | ¯¯¯¯¯¯ | | ¯¯¯¯¯¯ | | ¯¯¯¯¯¯ | 5 | | 3 | | 10 | N.B. il totale è riferito agli iscritti al forum. p.s. non c'è bisogno di quotare la lista, scrivete solo il/i nome/i e la/e data/e, per favore 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2007, 19:42:03 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
hai beccato un filotto di tre bat-impegni consecutivi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
hai beccato un filotto di tre bat-impegni consecutivi  Non ho capito.  Interessa la cosa? In quali giorni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
hai beccato un filotto di tre bat-impegni consecutivi  Non ho capito.  Interessa la cosa? In quali giorni? il 20 ho una degustazione, il 21 un concerto, il 22 un'altra degustazione, fuori roma per giunta. A sto giro non mi contare e amen, insomma...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
hai beccato un filotto di tre bat-impegni consecutivi  Non ho capito.  Interessa la cosa? In quali giorni? il 20 ho una degustazione, il 21 un concerto, il 22 un'altra degustazione, fuori roma per giunta. A sto giro non mi contare e amen, insomma... Però che batman sei? i bat-impegni comportano salvare il mondo, fermare i criminali e cose di questo tipo, non degustare... ci hanno mandato un batman farlocco...  ;)scusateeee: siccome è ancora in garanzia, a chi dobbiamo rimandarlo per farcene mandare uno sano?  Baci  p.s. io, sapendolo ora, posso in tutte e tre le date.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ormai m'hanno messo in mezzo, non posso tirarmi indietro. Da scegliere una data tra martedì 20 Novembre, mercoledì 21 e giovedì 22. Termine del sondaggio ore 23:59:59.99 di venerdì 9 novembre. Chi vuole esserci metta il proprio nickname sotto uno o più di questi giorni, anzi, visto che non tutti sono pratici con le tabelle in html e simili, ognuno dica in quali giorni sarebbe libero di partecipare. Penso io a tenere aggiornata la tabella. | mar 20 | | mer 21 | | gio 22 | | 1 | | 1 | | 1 | | 2 | | 2 | | 2 | | 3 | | 3 | | 3 | | 4 | | 4 | | 4 | | 5 | | 5 | | 5 | | 6 | | 6 | | 6 | | 7 | | 7 | | 7 | | 8 | | 8 | | 8 | | 9 | | 9 | | 9 |
Bravissimo Fabrizio! Questa è una grande iniziativa e ha tutte le caratteristiche per qualificarsi come IX cena di MdR e possibilmente battere il record di adesioni, visto l'interesse che suscita Bir & Fud! Anche io sono disponibile per tutte e tre le date, più avanti preciserò se con qualche +. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Vorrei esserci anche io ma in uno di questi 3 giorni ho il concerto di ligabue!!! Il 20 o il 21 credo... appena vedo i biglietti vi faccio sapere, apparte questo ci sono anche io + 1 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
a proposito... il 20 io non ho il +1, sempre per Ligabue, ma il 21 e 22 dovrei averlo, cmq, ve lo confermo più avanti.
bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
|
Redisasso
|
Visto che avete citato Ligabue, ci tengo a precisare che il concerto del 21 è di Carla Bozulich, Hrsta e Father Murphy 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
La cosa mi interessa molto ma venerdì 9 come limite per me è stringente. Non so, vedrò di risolvere sennò pazienza!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
La cosa mi interessa molto ma venerdì 9 come limite per me è stringente. Non so, vedrò di risolvere sennò pazienza!
Credo che la data limite del 9 novembre sia quella del "sondaggio": vale a dire che Bri (non a caso un anagramma di Bir  ) il 10 deciderà quale sarà la data effettiva della cena. Le iscrizioni potranno essere fatte fino a pochi giorni prima! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Il limite del 9 è per la scelta della data, non per l'adesione. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
La data del concerto è il 20 novembre quindi io sono disponibile per il 21 o il 22
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
io ci sarei sia per il 20 che per il 22!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |