Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: val sia rosa (Leggi 2552 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
.......e come non citare questo romanticissimo (nel significato autentico e tradizionale del termine) ristorante sito in quel di civita castellana?
immerso nella natura ,lontano dal chiasso e dallo stress della metropoli,
sembra quasi la casa (o meglio il castello) delle fiabe...
chiedere un tavolo vicino al camino acceso aggiunge una nota ancora più suggestiva
al tutto.
vedere scheda sul sito....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
visto visto.. e infatti proprio tu mi hai fatto ricordare che il " val " era azzeccatissimo per questa sezione... e non potevamo non catalogarlo qui (oltre che nella sezione "fuori roma" )
bacio!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
bisogna che appena torno nei paraggi telefono a quel paragnosto e mi prenoto un tavolo vicino al camino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
hihihihi para quello che te pare in senso affettuoso
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
|
pirro
|
Il posto è davvero un incanto, Marco un vero signore.
A proposito, admin, mi sembrava di aver messo 5 anche alla cucina, come mai sul commento c'è 4? Tra l'altro ci sono stato a pranzo e non a cena e mi era sembrato di averlo indicato chiaramente..... Possibile che mi sia sbagliato? Si può modificare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
....e, aggiungo io, come mai c'è sempre qualche imbecille che si diverte ad abbassare l'attendibilità del commento?? Come mai 'sta gente resta ignota, forse non ci ha mai nemmeno letto nel forum, e reputa "poco attendibile" un commento dove è descritto per filo e per segno quello che si è mangiato, come era preparato, quale vino è stato scelto ecc? Ho notato che questo si è verificato anche per altri locali, con recensioni altrettanto esaustive, badate bene, esaustive e non celebrative "a prescindere". Certo che la madre degli idioti è sempre incinta
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
....e, aggiungo io, come mai c'è sempre qualche imbecille che si diverte ad abbassare l'attendibilità del commento?? Come mai 'sta gente resta ignota, forse non ci ha mai nemmeno letto nel forum, e reputa "poco attendibile" un commento dove è descritto per filo e per segno quello che si è mangiato, come era preparato, quale vino è stato scelto ecc? Ho notato che questo si è verificato anche per altri locali, con recensioni altrettanto esaustive, badate bene, esaustive e non celebrative "a prescindere". Certo che la madre degli idioti è sempre incinta e i figli che sforna................ hanno molto potere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
blade, capita anche a me...le mie rece sono tutte inattendibili .
certa gente qua dentro è semplicemente
miserabile e va solo compatita.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
....e, aggiungo io, come mai c'è sempre qualche imbecille che si diverte ad abbassare l'attendibilità del commento??
Per ripicca la vado ad alzare io ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
non scrivo la recensione all'ineffabile Marco di Val Sia Rosa perché l'ho già scritta da poco, le recensioni di Pirro (mio commensale con Lisca e Checco) e di Bladerunner (che ho avuto la fortuna di conoscere lì  ) sono impeccabili, oneste, inconfutabili, veritiere e circostanziate, assolutamente non esagerate o in odor di piaggeria o influenzate dall'amicizia, casomai il contrario sta cosa dell'attendibilità mi dà un fastidio fisico è stata una domenica perfetta e volevamo testimoniarlo, grazie Marco siamo tutti inattendibili
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
....e, aggiungo io, come mai c'è sempre qualche imbecille che si diverte ad abbassare l'attendibilità del commento??
Per ripicca la vado ad alzare io ...  Alex ok tutti invitati l'ultima domenica di novembre ospiti miei................. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
baronessa23
|
Per ripicca la vado ad alzare io ...  Alex ok tutti invitati l'ultima domenica di novembre ospiti miei.................  ......non fare una provocazione simile...................ti potresti ritrovare 200 persone affamate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4