Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: val sia rosa (Leggi 2557 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
....e, aggiungo io, come mai c'è sempre qualche imbecille che si diverte ad abbassare l'attendibilità del commento??
Per ripicca la vado ad alzare io ...  Alex ok tutti invitati l'ultima domenica di novembre ospiti miei.................  ......non fare una provocazione simile...................ti potresti ritrovare 200 persone affamate  201 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
201  202, anzi 203 (io e Rita, i maschi gnente) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
La mia non era una provocazione........................... il 25 Novembre a pranzo. Ho la saletta camino riservata per un battesimo e lascio tutto il salone grande per il Forum... proveremo una parte del menù di San Silvetro (quindi farete da cavie  ) non credo che supereremo un certo numero, quindi ok. Avrei piacere se fosse Alex (che è una vita che invito) a farsi carico di prendere le adesioni fino ad un massimo di circa 60..... il pranzo lo metto io... voi, se proprio volete, portate il vino. E' andata? M.
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
oddio alex no..te prego...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io io io... 205  cmq, io da Marco mi ci sposo... lo sa... il problema è che non si sa quando... e se...  altra cosa... io credo che a calare l'attendibilità dei commenti su val sia rosa, siano ristoratori concorrenti... più che semplici avventori... insomma... non credo che Marco possa attirarsi le ire di altri utenti del sito che siano solo avventori, visto che è tanto bravo... credo che sia da riportare tutto all'invidia di altri ristoratori. Bacio
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2007, 13:18:33 da kiky »
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
La donna cannone
|
io io io... 205  cmq, io da Marco mi ci sposo... lo sa... il problema è che non si sa quando... e se...  altra cosa... io credo che a calare l'attendibilità dei commenti su val sia rosa, siano ristoratori concorrenti... più che semplici avventori... insomma... non credo che Marco possa attirarsi le ire di altri utenti del sito che siano solo avventori, visto che è tanto bravo... credo che sia da riportare tutto all'invidia di altri ristoratori. Bacio mi sa proprio di si' cioe' tutti noi da marco stiamo da dio e lo diciamo ... come potremmo poi screditare? saremmo dei folli quindi e' qualcuno a cui ie rodono le corna e rosica
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
io io io... 205  cmq, io da Marco mi ci sposo... lo sa... il problema è che non si sa quando... e se...  altra cosa... io credo che a calare l'attendibilità dei commenti su val sia rosa, siano ristoratori concorrenti... più che semplici avventori... insomma... non credo che Marco possa attirarsi le ire di altri utenti del sito che siano solo avventori, visto che è tanto bravo... credo che sia da riportare tutto all'invidia di altri ristoratori. Bacio naaaaaa....non credo. più probabile che siano utenti rosiconi e microcefali visto che il fenomeno nn è circoscritto al val... ma è ad personam.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
naaaaaa....non credo. più probabile che siano utenti rosiconi e microcefali visto che il fenomeno nn è circoscritto al val... ma è ad personam.
Anche io ho notato che il fenomeno non è circoscritto a 1-2 locali, ma a molti di più: magari a farlo sono gli stessi commentatori che danno tutti 5 ai loro ristoranti e poi si vedono screditati da noi che vorremmo dei giudizii più equilibrati. Insomma, lo farebbero per vendicarsi, abbassando la media un pò a tutti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ce li vedo poco avvezzi i ristoratori...con questi "tecnicismi".
molti manco sanno com'è fatto un pc..o non hanno il tempo per andare a leggere, vedere...screditare...
no, questo è un lavoretto tipico di chi ha tanto tempo da perdere...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
naaaaaa....non credo. più probabile che siano utenti rosiconi e microcefali visto che il fenomeno nn è circoscritto al val... ma è ad personam.
Anche io ho notato che il fenomeno non è circoscritto a 1-2 locali, ma a molti di più: magari a farlo sono gli stessi commentatori che danno tutti 5 ai loro ristoranti e poi si vedono screditati da noi che vorremmo dei giudizii più equilibrati. Insomma, lo farebbero per vendicarsi, abbassando la media un pò a tutti... Questo è molto plausibile, sai?  IMAO, in my arrogant opinion, sono degli idioti, perché si smascherano da soli, si screditano da soli, e così facendo danneggiano il ristorante loro o dei loro amici. Il problema è quello dei cloni, tra i commentatori del sito, temo che ci sia quest'abitudine. ce li vedo poco avvezzi i ristoratori...con questi "tecnicismi".
molti manco sanno com'è fatto un pc..o non hanno il tempo per andare a leggere, vedere...screditare...
Loro magari no, ma qualche amichetto o collaboratore disponibile lo trovano, stanne certa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2007, 12:29:55 da alexer3b »
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2007, 12:29:44 da alexer3b »
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ce li vedo poco avvezzi i ristoratori...con questi "tecnicismi".
Vero ... gente che non ha nulla da fare che mettersi dietro a un utente X ad abbassargli l'attendibilità del giudizio ... si si ... Alex Per X intendevi b anale o analfabeta?  Ah, no mi sono confuso, in questo forum non c'è quell'idiota censura automatica come succede in un altro. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2007, 12:29:31 da alexer3b »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |